MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Opinioni sulla nuova serie di Bleach

« Older   Newer »
  Share  
matsutake
view post Posted on 2/2/2011, 18:32     +1   -1




Da un po' (oramai alcuni mesi) Titino Kubettino sta portando avanti Bleach con una nuova saga.
Quali sono le vostre idee?
E' stato una buona mossa oppure vi sembra che cerci semplicemente di spremere una mucca che dopo la morte di Aizen sembra già sia stata spremuta abbastanza?

Apriamo un dibattito su questo. ^_^
 
Top
svispo
view post Posted on 8/2/2011, 16:58     +1   -1




Sicuramente starai parlando del manga, io ho visto solo l'anime...
Comunque a tal proposito vorrei un consiglio...
Meglio il manga o l'anime?
E soprattutto vorrei sapere nel caso in cui dovessi leggere il manga, qual'è il capitolo in cui Ichimaru Gin cerca di uccidere Aizen?(Ultimo episodio anime)...
Almeno inizio a leggerlo da quel capitolo...
 
Top
matsutake
view post Posted on 9/2/2011, 02:55     +1   -1




Aluuuuura...
Si, sto parlando del manga.
Molto meglio il manga, almeno non ci sono tutti i 40mila filler che sono presenti nell'anime.
Il capitolo in cui Gin cerca di uccidere Aizen è il 414 - Deicide 16.
Attualmente il manga è al capitolo 435 - Panico nella casa delle bambole.
 
Top
svispo
view post Posted on 9/2/2011, 17:22     +1   -1




grazie mille!^^ allora inizio a leggerlo dal 414!grazie mille!
 
Top
Wack
view post Posted on 21/2/2011, 22:25     +1   -1




questa nuova saga a mio parere è orribile D: doveva chiudere il manga con la fine di aizen decisamente
 
Top
Potechi
view post Posted on 8/3/2011, 13:47     +1   -1




:yoyo: Se continuano di questo passo... smetto di vederlo!
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Si ha perso qualcosa...speriamo si riprenda in fretta!
 
Top
matsutake
view post Posted on 8/3/2011, 19:57     +1   -1




Da buon fan di Orihime (si sono fan del pappagallo "kurosaki-kun-san").

Ed ecco di nuovo un altra possibilità in cui orihime poteva combattere ed invece niente.
Una cosa assurda. Cioè:
Tizio: "salve, sono tizio. tu sei orihime inoue-san?! Potresti farmi il favore di morire?" *fine capitolo matsu sviene dall'idea di orihime che finalmente può combattere*

Capitolo dopo:

Capo del tizio: "tornatene a casa, non c'è bisogno che combatti."
Tizio: "ma..."
Capo del tizio: "osi contraddirmi? ti uccido"
Orihime: "non toccarlo!!"

-Mega taglione genere coppa del mondo di quidditch, matsu rimane di m***a.-

scena seguente Chad che urla ad ichigo.
Tite kubo, dillo che anche tu odi orihime, buttala fuori dal manga, trova un'altra tettona e poi basta. Oppure prendi e dagli un paio di scene fighe in cui combatte seriamente, da quando ha fatto a pezzi il suo primo hollow praticamente non ha fatto nient'altro. Persino lo chef tony con i suoi miracle blade è più pericoloso di lei. T_T.
 
Top
Criterion
view post Posted on 13/10/2011, 14:09     +1   +1   -1




orihime superfiga sarebbe a dir poco scontato, oltre che incoerente con l'intera storia.. Kubo si sta nuovametne rivelando un genio, oltre che un artista, con questa nuova serie dove tutto è messo in discussione ed ogni capitolo ti lascia col fiato sospeso nell'attesa del prossimo. L'originalità della trama, degli intrighi, delle capacità con tutte le loro possibili applicazioni lasciano decisamente esterrefatti.
quel che penso è che tutto il papello che si sta svolgendo in questi capitoli non è altro che il preludio per qualcos'altro: insomma i capitani stessi si sono allenati per raggiungere i livelli aizen, quasi tutti questi fullbringers sono solo il mezzo per dimostrare il nuovo potere di personaggi storici.
Credo che finalmente Kubo ci darà qualche risposta ora: ancora non si sa cosa sia Ichigo effettivamente, se vizard, se shinigami, se hollow, se dio...
Insomma, anche questa nuova saga è di pregevolissima fattura e non scade mai nel banale.
Per quanto riguarda l'anime: evitando i commenti sui filler ( che vuoi o non vuoi sono una trovata commerciale e non hanno nulla a che vedere con l'essenza di bleach), non si può evitare di affermare che è uno spettacolo, molto curato e coerente(a differenza di molti altri prodotti le cui versioni animate non sono minimamente paragonabili a quelle cartacee, vd Fairy Tail).
scusate l'intrusione, mi sono imbattuto per caso nel forum, e ho sentito la necessità di dire la mia :)
 
Top
8 replies since 2/2/2011, 18:32   1874 views
  Share