MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Zaraki Kempachi, cosa icnredibile o.o

« Older   Newer »
  Share  
.Pixie
view post Posted on 26/8/2009, 22:43     +1   -1




mi han detto ed ho sentito dire ing iro ke kempachi a un certo punto va da ichigo x sfidarlo e ichigo gli dice che è molto + foprte xke diventa hollow e kempachi tira fuori il nome della sua zampaktou e usa lo shikai ora non so se questa notizia è vera os e la sapevate ma io ci sn rimasto stupito a saperla xke vwelo immaginate? 1 gia cosi forte che usa lo shikai o magari il bankai! e ki caxxo è gesù? o.o :o: :o: :o: :o: :(sese): :(sese): :look: :look: :look: ditemi voi qualke parere :blink: io sn sconvolto o.o
 
Top
•Kyros
view post Posted on 26/8/2009, 23:05     +1   -1




è assolutamente falso...perchè i nostri capitoli sono contemporaneai a quelli che escono in giappone, quindi nessuno ancora sa cose del genere...sono tutte bugie
 
Top
.Pixie
view post Posted on 26/8/2009, 23:08     +1   -1




=D però magari lo avesse potrebbe battere anke il capitano comandante =De cmq coi nuovi filler lui potrebbe risolvere tutto da solo dato ke la sua zampaktou non ha nome non puo uscire
 
Top
•Kyros
view post Posted on 28/8/2009, 19:08     +1   -1




Zaraki da solo non può sconfiggere la Zanpakuto di tutto il gotei13...è forte, ma non fino a questo punto e poi la cosa interessante di questi filler è vedere i combattimenti tra gli shinigami e le propriie zanpakuto, zaraki che arriva e batte tutti è un'idiozia bella e buona...
 
Top
Cursed
view post Posted on 14/9/2009, 12:03     +1   -1




è una cavolata quella dello scontro... però non serve mica essere gesù per saper controllare lo shikai... uno shinigami qualsiasi può farlo, chissà... sarebbe bello un giorno veder lo shikai di zaraki
 
Top
Maki90
view post Posted on 14/9/2009, 12:48     +1   -1




io ormai mi sono abituato a zaraki senza shikai che nn riesco a immaginarlo neppure XD
 
Top
5 replies since 26/8/2009, 22:43   284 views
  Share