MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Crea la tua zanpakuto attribuendolgli nome e poteri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2009, 00:56     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Provate ad immaginare la vs zanpakuto, descrivete magari la frase di richiamo per il rilascio e che so, uno o due speciali poteri che potrebbe avere......shikai o bankai che sia.....

Ad esempio la mia "magica katana" la chiamerei Akuma-kodomo, rilascio al grido di "Castigali, Akuma-kodomo" con due demoni che escono dalla spada stessa.......molto agili hanno come principale potere quello di "succhiare" la reiatsu del nemico ogni qualvolta riescono ad addentarlo con le loro zanne..............voi come la vedete la vostra????
 
Top
•Kyros
view post Posted on 1/8/2009, 08:02     +1   -1




la mia si chiamerebbe Susanoo...formula di rilascio " Strazia il creato, Susanoo",con lo shikai la spada si trasformerebbe in una sciabola, Susanno era la divinità giapponese dei venti, quindi la spada avrebbe il controllo totale dell'aria, sarebbe in grado di creare folate di vento tali da ferire il nemico anche a lunga distanza e creare dei cuscini di aria compressa per difendere dai colpi nemici...nella forma di Bankai ( Susanoo Tensei ) la lama della sciabola diverebbe di elettricità e la spada acquisirebbe anche la capacità di creare tempeste e quindi acquisirebbe anche il controllo sulla pioggia e sui fulmini, tutti questi elementi vengono combinati nel Raikiri Tensei
 
Top
The_Dreamer84
view post Posted on 1/8/2009, 10:41     +1   -1




La mia si chiamerebbe "Muramasa" ovvero "pioggia di sangue". Una volta rilasciata con l'invocazione "recidi ogni vita Muramasa" la spada puntata verso l'alto inizia a sciogliersi in gocce di sangue che "cadono" verso il cielo (tipo gravità invertita), a questo punto si accumulano nuvole bordò e inizia a piovere sangue che prosciuga anche quello del nemico. L'elsa rimane in mano senza la spada un po' come sembonzakura e a comando esce un fiume di sangue che travolge il nemico.
 
Top
Cursed
view post Posted on 1/8/2009, 11:39     +1   -1




la mia si chiemerebbe Yamashita Kazuma (cioè il mio nome in giapponese xD) ed avrebbe il potere di poter spostare le cose grazie alla telecinesi alla forma di shikai, mentre di poter controllare la gravità al bankai. la frase di rilascio sarebbe "controlla, Yamashita kazuma!"
 
Top
The_Dreamer84
view post Posted on 2/8/2009, 20:42     +1   -1




Non ci posso credere!!! Io non avevo visto l'episodio fino a stasera e quella "zampaktou ribelle" si chiama come quella che avevo inventato io, porta il nome dell'apprendista di masamune (secondo la leggenda) il più abile costruttore di karana!!!!

Beh visto che ci sono gli faccio anche il bankai così finisco l'opera
Bankai Muramasa: Juuci fuyu (pioggia di sangue: diecimila inverni) il cielo scompare, scompare la terra. Raggi di ghiaccio rosso iniziano a comparire per immobilizzare l'anima del malcapitato in questo limbo ghiacciato che è come sospeso nel niente. Isola la mente che rimane sveglia e vigile per 10000 inverni, al corpo non succede niente è semplicemente immobile, vivo ma freddissimo al tatto, non invecchia.
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 20:51     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Wow !!!!!
 
Top
Sora1972
view post Posted on 3/8/2009, 16:50     +1   -1




La mia Zampakuto si chiamerebbe "Jikan-Kensa": letteralmente "Controlla-Tempo" (almeno credo xD)...e come dice il nome avrebbe il potere di rallentare il tempo nella forma shikai, e nella forma bankai può addirittura fermarlo...Rilascio con la Frase <<fai con calma, Jikan-Kensa!>> (xD)...al rilascio 4 orologi escono della lama e si posizionano intorno a me...nel caso venissero distrutti il tempo ricomincerebbe il suo corso normalmente...
 
Top
.Pixie
view post Posted on 26/8/2009, 22:25     +1   -1




la mia si chiamerebbe Ryushin shu-ho è pesantissima e qualsiasi cosa tocca con le punte della lama fa distruggere i nervi dallinterno uccidendo cosi il nemico con sofferenza pazzesche e il bankai ti crea una specie di armatura intorno a te ed escono 3 spade non troppo pesanti ma nemmeno leggere 2 in 2 mani e 1 nella bocca (alla zoro) e il suom colpo finale è la "croce del sacrificio divino" rilascia veleno trasformato in reiatsu e trapassa (alla fiore ibisco di orihime) formando 1 croce celtica sul corpo del nemico lascia i nemici vivi per qualke secondo facendoli morire in ginokkio come per chiedere perdono dell'affronto
 
Top
Re-lmayer
view post Posted on 27/8/2009, 14:07     +1   -1




Mah... in pratica ogni zanpakuto sembra avere molte delle caratteristiche del suo possessore...

la mia sarebbe semplicissima, a metà strada tra quella di Soi Fong e Ichigo... lo shikai di lei ed il bankai di lui xD

nome? boh.. Reine Des Abeilles.. per la forma dello shikai

 
Top
grindpantera
view post Posted on 27/8/2009, 17:21     +1   -1




...la mia invece si chiamerebbe Daiya e avrebbe la lama interamente in Diamante...come shikai lo immagino molto simile ad Haineko o Sembonzakura dove una polvere luccicante e tagliente di diamanti investirebbe l'avversario al grido di "Brilla di luce,Daiya" mentre il Bankai potrebbe assomigliare a quello di Kaname Tousen,dove l'avversario verrebbe imprigionato in una costruzione a forma di diamante e poi accecato dai bagliori delle sue mille sfaccettature e risponderebbe al comando di "Prigione di mille bagliori"
 
Top
matsutake
view post Posted on 27/8/2009, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Re-lmayer @ 27/8/2009, 15:07)
Mah... in pratica ogni zanpakuto sembra avere molte delle caratteristiche del suo possessore...

la mia sarebbe semplicissima, a metà strada tra quella di Soi Fong e Ichigo... lo shikai di lei ed il bankai di lui xD

nome? boh.. Reine Des Abeilles.. per la forma dello shikai

Ma avendo nome "spagnolo" (la mia conoscenza delle lingue è pessima), questo non farebbe di te (come dice soi-fon, facendomi schiantare dalle risate) un ARRANCARO?


Comunque, la mia zampakuto... allora si chiamerebbe Hitoritenka (regnante supremo :(già1): ), il suo rilascio Shikai sarebbe hiken (scruta, leggi) e permetterebbe di conoscere i pensieri del nemico per avere vantaggi nel combattimento.
Nella forma Bankai il comando sarebbe...bachiatari no damashii no ue ni isuwaru (ergiti sopra le anime dei dannati) capace di prendere il controllo delle anime e dei pensieri delle persone nel suo raggio d'azione.

robbina leggera. :P
 
Top
Re-lmayer
view post Posted on 27/8/2009, 18:48     +1   -1




è francese xD
 
Top
redstorm
view post Posted on 27/8/2009, 18:59     +1   -1




la mia zampakuto sarebbe una spada a doppia lama, tipo medioevo, più allargata sulla punta e si chiamerebbe -kyo wa samui- (oggi è freddo -credo-) con il suo shikai verrebbe ricoperta da uno strato di ghiccio e dove passa il filo della sua lama lascia una scia di ghiaccio che rimane attaccata alla spada fiche non viene rimossa dal portatore (questo significa che le scie di ghiccio possono essere lanciate) e per lo shikai si dovrebbe dire mh... gela le vene kyo wa samui.
Per il bankai invece si punta la spada nel terreno ed esso si comincia a sciogliere, poi tutto intorno comincierà ad uscire dal terreno punte di ghiaccio.
 
Top
grindpantera
view post Posted on 27/8/2009, 19:54     +1   -1




...come siamo tutti ispirati oggi :P



facciamo una letterina a Tite? :(haha):
 
Top
.Pixie
view post Posted on 27/8/2009, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (.Pixie @ 26/8/2009, 23:25)
la mia si chiamerebbe Ryushin shu-ho è pesantissima e qualsiasi cosa tocca con le punte della lama fa distruggere i nervi dallinterno uccidendo cosi il nemico con sofferenza pazzesche e il bankai ti crea una specie di armatura intorno a te ed escono 3 spade non troppo pesanti ma nemmeno leggere 2 in 2 mani e 1 nella bocca (alla zoro) e il suom colpo finale è la "croce del sacrificio divino" rilascia veleno trasformato in reiatsu e trapassa (alla fiore ibisco di orihime) formando 1 croce celtica sul corpo del nemico lascia i nemici vivi per qualke secondo facendoli morire in ginokkio come per chiedere perdono dell'affronto

dimenticavo il grido x chiamarla sarebbe o : cerca e distruggi Ryushin shu-ho
oppure:
SPOILER (click to view)
esci testa di caxxo >.<
xD decidete il migliore xD

x il bankai sarebbe: impazzisci liberando le anime dei dannati che hai fatto inginokkiare sulle punte del pentimento ( :(sese): :(sese): :(sese): ) in giapponese traduce voi xD
oppure come gia detto sopra :
SPOILER (click to view)
ban-ka-i! XDXD
 
Top
29 replies since 1/8/2009, 00:56   2646 views
  Share