MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Ulquiorra: il più forte tra gli Espada?

« Older   Newer »
  Share  
•Kyros
view post Posted on 16/8/2009, 13:03     +1   -1




io credo e SPERO sia morto, il ritorno di Ulquiorra sarebbe davvero un modo per far scadere anche Bleach...
 
Top
sanji 95
view post Posted on 26/8/2009, 18:24     +1   -1




io penso che la numerazione nn valga tanto con i primi espada...per me sono tutti forti
ulquorra a avuto la sfiga di andare contro il protagonista XD
 
Top
.Pixie
view post Posted on 26/8/2009, 22:34     +1   -1




il piu forte è quello grosso il numero 10 non xke lo dico ma semplicemente xke la numerazione nn è da 1 a 10 ma da 0 a 9 e il numero 10 quando rilascia il numero 1 scompare rimanendo solo il numero 0 ed ecco svelato il mistero
SPOILER (click to view)
melhan detto fonti attendibili ma nn ci vorrei credere
infatti se vedete quando aizen fa la riunione lui è sempre a capo tavola vicino al vecchio (numero 2) e mi sembra di aver visto il numero 1 molte cose confermano che lui è il piu pro (ma nn vioglioc rederci o.o)
 
Top
Busse
view post Posted on 27/8/2009, 08:39     +1   -1




ma sono cose che già si sanno. -.-
Non si parla se il numero 0 sia davvero il più forte, ma se Ulquiorra (dato che sa rilasciare 2 volte, ed è l'unico capace di farlo) lo sia.
 
Top
sanji 95
view post Posted on 27/8/2009, 11:37     +1   -1




poi il numero 0 e una cazzata... l'ha fatto solo perchè era un momento un po' pigro del manga e mancava di veri colpi di scena da un po'
 
Top
Busse
view post Posted on 27/8/2009, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (sanji 95 @ 27/8/2009, 12:37)
poi il numero 0 e una cazzata... l'ha fatto solo perchè era un momento un po' pigro del manga e mancava di veri colpi di scena da un po'

quoto ... poi che caz, Yammi ha contro Ichigo, Zaraki, Renji, Rukia, Unohana, Byakuya, Chad, Ishida, Kurotsuchi ... non vincerebbe nemmeno per finta.
 
Top
erick_red
view post Posted on 27/8/2009, 15:28     +1   -1




Io penso che l'autore ha creato questo secondo rilascio di Ulquiorra solamente per farlo diventare l'arrancar più forte...tutto qui...Infatti Ichigo le prende di brutto... Poi una cosa che non mi va giù e il modo in cui l' autore aumenta spropositamente il potenziale dei capitani:
-quando ichigo va per la prima volta nella soul society, sconfigge Kenpaichi e Byakuya senza usare la forma hollow... adesso kenpaichi e byakuya riescono a sconfiggere due arrancar senza tante difficoltà (addirittura a Kenpaichi gli basta tenere la spada a due mani per diventare imbattibile, guarda che cazzata);
-Hitsugaya, faceva fatica a sconfiggere un arrancar con numerazione sopra il dieci e adesso riesce a tenere testa all'arrancar numero 3;
-Soi fon adesso scappa fuori che riesce a fare un bankai assurdo...
Va beh... lasciamo stare, poi il colmo c'è stato quando si è scoperto che yammi è il numero 0... ma se quando sono apparsi per la prima volta a karakura city, c'era Ulquiorra che lo correggeva per come doveva combattere...
Per carità in fondo è solo un manga ma sono cose che secondo me si vedono abbastanza facilmente...
 
Top
grindpantera
view post Posted on 28/8/2009, 20:14     +1   -1




scusate se mi intrometto...ho letto giusto la prima pagina del topic...non voglio troppo sapere come vanno gli scontri...ma un affermazione mi ha colto impreparato... ci sono Espada che arrivano a un secondo rilascio????????? :(shocked): :(shocked):
 
Top
Busse
view post Posted on 29/8/2009, 17:25     +1   -1




SOLO Ulquiorra ... le discussioni vanno lette -.-
 
Top
grindpantera
view post Posted on 30/8/2009, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Busse @ 29/8/2009, 18:25)
SOLO Ulquiorra ... le discussioni vanno lette -.-

ok...vanno lette vero...ma non volevo scoprire troppe cose del combattimento o della storia...


;)
 
Top
39 replies since 7/4/2009, 20:23   1767 views
  Share