MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Ulquiorra: il più forte tra gli Espada?

« Older   Newer »
  Share  
Busse
view post Posted on 7/4/2009, 20:23     +1   -1




Beh secondo me Ulquiorra è il più forte tra gli Espada: la numerazione di tali arrancar credo non sia data dal potere complessivo, ma dalla forza in stato di primo rilascio. se è così Ulquiorra nello stato di segunda resurrecion potrebbe surclassare anche stark, la primera Espada! Che ne dite?
 
Top
[K]yros
view post Posted on 7/4/2009, 20:28     +1   -1




bè Ulquiorra dice che nessuno sa della sua seconda ressurection quindi è probabile che nel complesso il suo potere massimo gli farebbe aumentare la quotazione di espada, bè forse più di Stark aspetterei un attimo a dirlo, vorrei ricordarvi quanto era grande la differenza tra 4-5 Espada quindi è probabile che tra Ulquiorra e Stark ci sia un divario davvero immenso tale che neppure la secunda ressurection di ulquiorra possa colmare..
 
Top
Anacapito
view post Posted on 9/4/2009, 16:06     +1   -1




Già tra il Grimmjow e Nnoitora c'è un divario pazzesco che a sua volta tra Nnoitora e Ulqiorra ce ne è uno ancora più pazzesco credo che Stark sia inarrivabile da Ulqi.

O.T.: Stark in fase di rilascio cosa diventa una mela??? ^^
 
Top
Busse
view post Posted on 9/4/2009, 22:01     +1   -1




io credo invece che Ulquiorra sia più forte ... il secondo rilascio lo ha reso una bomba ... per me non c'è capitano, a parte yamamoto, che possa contrastarlo in quello stato.
 
Top
mattia-sama
view post Posted on 10/4/2009, 10:36     +1   -1




no assolutamente no ulquiorra è una caccola di stark perkè se era come dicevi tu sicuramente nn lo avrebbero mai fatto morire a questo punto della storia e poi secondo me stark ye dà pure a yamamoto U_U
 
Top
Busse
view post Posted on 8/5/2009, 15:22     +1   -1




Ma dove? Stark più forte di Yamamoto? E allora Aizen cosa è? Chuck Norris? o.o

di sicuro più forte di yamamoto non è. Poi per me Ulquiorra in qualche modo sono sicuro che tornerà. O almeno spero. :cry:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Edit: ecco la prova che Ulquiorra è nettamente più forte del numero 3: Halibel non è ancora riuscita a sconfiggere Hitsugaya (ben inferiore a Ichigo con maschera da hollow), mentre ad Ulquiorra è bastato il primo rilascio per battere Ichigo in un batter di ciglio ed il secondo è servito solo ad umiliare, surclassare, sovrastare il protagonista che ha vinto solo per una botta di fortuna.

Poi dubito che gli Espada 1, 2, 3 abbiano una seconda resurrection, altrimenti non credo che i capitani possano loro tenere testa in alcun modo.

Fino a prova contraria (tutto può succedere) il numero 4 è più forte del numero 3. :(patpat):

Si attendono aggiornamenti.

Edited by Busse - 14/5/2009, 19:20
 
Top
itachi sensei
view post Posted on 11/5/2009, 13:15     +1   -1




attendi un po per i manga e poi vedremo
 
Top
Rie.
view post Posted on 12/5/2009, 14:10     +1   -1




non credo sia il più forte...dice che nessuno ha mai visto il suo 2° rilascio ma non vuol dire che aizen non conosca il suo potenziale
 
Top
[K]yros
view post Posted on 13/5/2009, 23:25     +1   -1




io credo che Ulquiorra al suo stato massimo di potenza sia sicuramente da posizionare in una posizione più alta degli espada, magari dubito che arrivi al livello di Stark rilasciato però magari ci si avvicina, inoltre voglio aggiungere che anche secondo me Stark si avvicina molto al livello di Yamamoto e nonostante la gerarchia degli Espada, credo che sia più pericoloso Stark che Yammi dopo il rilascio, non ho mai ritenuto i pachidermi grandi combattenti, è indubbia la potenza fisica ed avrà la pelle in adamantio, ma molto probabilmente ha la velocità di una montagna...con una buona strategia credo sia molto più battibile di uno Stark che mi da l'impressione del guerriero imbattibile...
 
Top
Busse
view post Posted on 29/5/2009, 13:11     +1   -1




Confermo: Ulquiorra batte Halibel, data la sconfitta di quest'ultima contro Hitsugaya ...
 
Top
Shinobi-kun
view post Posted on 2/6/2009, 10:37     +1   -1




il più forte forse no... ma il più mito di sicuro *.*
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 21:15     +1   -1

Chunin

Group:
Member
Posts:
3,314
Reputation:
0
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:
Anonymous


ci stiamo dimenticando che ci sono ancora i Vizard che devono entrare nella battaglia quindi secondo me i capitani perderanno quasi tutti. Halibel non si sa se muore dato che non lo fa vedere. Per me Stark è il più forte anche se Yammy a dimostrato di essere l'espada 0
 
Web  Top
[K]yros
view post Posted on 16/6/2009, 15:31     +1   -1




cmq stiamo molto sottovalutando i Capitani, non è gente che scherza quella li, sono persone che si allenano da migliaia di anni menter gli espada sono molto più giovani, certo probabilmente i Vaizard mostreranno un divario ancora maggiore con i Capitani, posizionandosi a mio parere ad un livello superiori di tutti gli Espada, ma i Capitani non sono degli sprovveduti
 
Top
Vampirox360
view post Posted on 16/6/2009, 15:39     +1   -1




CITAZIONE ([K]yros @ 16/6/2009, 16:31)
cmq stiamo molto sottovalutando i Capitani, non è gente che scherza quella li, sono persone che si allenano da migliaia di anni menter gli espada sono molto più giovani, certo probabilmente i Vaizard mostreranno un divario ancora maggiore con i Capitani, posizionandosi a mio parere ad un livello superiori di tutti gli Espada, ma i Capitani non sono degli sprovveduti

Già.... , Vedi Il Capitano-Comandante :wacko:
 
Top
giacomo-san
view post Posted on 20/6/2009, 23:41     +1   -1




c'è da dire che ancora al tempo della congiura di aizen yamamoto voleva punire ukitake e shunsuei affrontandoli insieme perciò vediamo se vince stark o no e poi si può dire se sia al livello di yamamoto...


inoltre la trasformazione di ichigo potrebbe essere la forma definitiva dei vizard a cui mirava aizen, una specie di secunda resurrection dei vaizard...
 
Top
39 replies since 7/4/2009, 20:23   1767 views
  Share