MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Ulquiorra: il più forte tra gli Espada?

« Older   Newer »
  Share  
_gas91_
view post Posted on 20/6/2009, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (giacomo-san @ 21/6/2009, 00:41)
c'è da dire che ancora al tempo della congiura di aizen yamamoto voleva punire ukitake e shunsuei affrontandoli insieme perciò vediamo se vince stark o no e poi si può dire se sia al livello di yamamoto...

è vero, nella saga della soul society..

Quindi il nonnetto sarebbe piu forte di entrambi quei due capitanss O_O
 
Top
Sky Night
view post Posted on 21/6/2009, 08:38     +1   -1




CITAZIONE ("Alex" @ 13/6/2009, 22:15)
ci stiamo dimenticando che ci sono ancora i Vizard che devono entrare nella battaglia quindi secondo me i capitani perderanno quasi tutti. Halibel non si sa se muore dato che non lo fa vedere. Per me Stark è il più forte anche se Yammy a dimostrato di essere l'espada 0

Secondo me Yammi è il più forte. Perchè un degli espada che supera il numero dice ha affermato, combattendo contro Hitsugaya, che gli espada che vanno dal 10 in poi sono unumerati secondo la loro nascita. Mentre, quelli che vanno dal 10 in giù, sono numerati dal più debole (10) al più forte (0). Il numero zero è di Yammi, quindi logicamente Yammi è più forte.
 
Top
_gas91_
view post Posted on 21/6/2009, 22:51     +1   -1




image



 
Top
•Kyros
view post Posted on 21/6/2009, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Sky Night @ 21/6/2009, 09:38)
CITAZIONE ("Alex" @ 13/6/2009, 22:15)
ci stiamo dimenticando che ci sono ancora i Vizard che devono entrare nella battaglia quindi secondo me i capitani perderanno quasi tutti. Halibel non si sa se muore dato che non lo fa vedere. Per me Stark è il più forte anche se Yammy a dimostrato di essere l'espada 0

Secondo me Yammi è il più forte. Perchè un degli espada che supera il numero dice ha affermato, combattendo contro Hitsugaya, che gli espada che vanno dal 10 in poi sono unumerati secondo la loro nascita. Mentre, quelli che vanno dal 10 in giù, sono numerati dal più debole (10) al più forte (0). Il numero zero è di Yammi, quindi logicamente Yammi è più forte.

e questa cos'è la scoperta dell'acqua calda? lo sappiamo che Yammi dovrebbe essere il più forte, il topic è incentrato sulla possibilità che Ulquiorra rilasciato al secondo stadio sia più forte di Stark o Yammi dato che nessuno nemmeno Aizen era a conoscenza di quella trasformazione
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 20:01     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
0

Status:
OFFline


poi ci stiamo dimenticando dei comandanti promossi...quelli si ke devono essere belli tosti! kissà se ne vedremo 1 :(re):
 
Top
>_Noctis; Lucis Caelum'†~
view post Posted on 9/7/2009, 06:18     +1   -1




.-. ulquiorra stesso dice..."neanche Aizen sa di questa mia forma.....c'è da i ultimi capitoli che ho letto, Stark in forma rilasciata sarà forte o + forte di Shunsei o Ukitake che dovrebbero essere i capitani più forti [ad eccezzione di Yamamoto]....ma ulquiorra ha raggiunto una seconda ressurection.....e se la raggiunta non vol mica dire che l'ha raggiunta xchè un giorno si è svegliato e aveva la seconda ressurection....una persona raggiunge nuovi livelli quando è potente, per ora stark non l'ha raggiunta per cui è come dire stark ha lo shikai ma non ha il bankai....potete vedere anche voi la differenza tra shikai e bankai.....la stessa cosa con le 2 ressurection.....e poi i Vizard che sono appena apparsi [nel ultimo capitolo]...daranno filo da torcere....non vedo l'ora dello stupèore e, i incrontri fra....shunsei e Lisa, Hisagi e Kensei^^(ricordo che per Hisagi Kensei è l'idolo da seguire)....poi fra Yamamoto e Shinji vorrei vedere la sorpresa AHAHAHAHA....
 
Top
^Chiara^
view post Posted on 9/7/2009, 09:04     +1   -1




Non vuol dir nulla! prendi ad esempio Zaraki, non ha il bankai eppure è più forte di altri che lo hanno... vedi come annienta Tousen...

 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 09:06     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
205,150
Reputation:
0
Location:
Dalle fantasie erotiche della tua vicina

Status:
Anonymous


Però Tousen secondo me è + forte di quello ce si fa credere....

Poi non capisco per ulquiorra nasconda il suo potere.......
 
Contacts  Top
Busse
view post Posted on 9/7/2009, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (>_Noctis; Lucis Caelum'†~ @ 9/7/2009, 07:18)
.-. ulquiorra stesso dice..."neanche Aizen sa di questa mia forma.....c'è da i ultimi capitoli che ho letto, Stark in forma rilasciata sarà forte o + forte di Shunsei o Ukitake che dovrebbero essere i capitani più forti [ad eccezzione di Yamamoto]....ma ulquiorra ha raggiunto una seconda ressurection.....e se la raggiunta non vol mica dire che l'ha raggiunta xchè un giorno si è svegliato e aveva la seconda ressurection....una persona raggiunge nuovi livelli quando è potente, per ora stark non l'ha raggiunta per cui è come dire stark ha lo shikai ma non ha il bankai....potete vedere anche voi la differenza tra shikai e bankai.....la stessa cosa con le 2 ressurection.....e poi i Vizard che sono appena apparsi [nel ultimo capitolo]...daranno filo da torcere....non vedo l'ora dello stupèore e, i incrontri fra....shunsei e Lisa, Hisagi e Kensei^^(ricordo che per Hisagi Kensei è l'idolo da seguire)....poi fra Yamamoto e Shinji vorrei vedere la sorpresa AHAHAHAHA....

quoto tutto, soprattutto la parte in cui parli di ulquiorra
 
Top
Cursed
view post Posted on 9/7/2009, 09:28     +1   -1




ulquiorra dice che aizen non sa della resurrecction... ma siete sicuri che sia vero???
Aizen ha creato gli arrancar e gli espada, secondo me ne era a conoscenza...
 
Top
Busse
view post Posted on 9/7/2009, 12:01     +1   -1




se si fidava così ciecamente di lui tanto da affidargli l'intero hueco mundo con un sacco di capitani all'interno un motivo c'è di certo.
Io credo che aizen ne fosse a conoscenza, ma che Ulquiorra sia più forte anche degli altri 3 Espada e che Aizen mascherasse il suo potere.

Ha comunque battuto l'hollow interno di Ichigo se ci pensate! Anche se ciò ha richiesto la sua vita. Ulquiorra ha vinto contro Ichigo (che per me è più forte di qualsiasi capitano, forse ad eccezione di Yamamoto, quando libera il suo hollow alla forma definitiva), ma al contrario dell'avversario è morto.
 
Top
•Kyros
view post Posted on 12/7/2009, 23:33     +1   -1




non so perchè credere il contrario di quello che c'è scritto...se dicono che Aizen on sapeva della secunda ressurection di Ulquiorra probabilmente non ne era a conoscenza...
 
Top
Busse
view post Posted on 13/7/2009, 11:56     +1   -1




Comunque se Ulquiorra ha detto: "Solo io sono dotato di una seconda resurrection" significa che ciò lo rende speciale.

Si può dedurre anche più forte dei primi 3 (che poi Starrk non è poi così eccelso come ci si aspettava, tanto che Ukitake con il solo shikai gli ha tenuto testa). Boh, per me Ulquiorra è più forte. Non dimentichiamoci che dopotutto ha battuto Ichigo!
 
Top
•Kyros
view post Posted on 13/7/2009, 17:42     +1   -1




si infatti ora sono tutti morti nell'hueco mundo sono rimasti solo gli arrancar..
 
Top
Busse
view post Posted on 6/8/2009, 22:02     +1   -1




ho fatto attenzione da una cosa nel dialogo di Ulquiorra con Ichigo prima che l'espada andasse in cenere: (traduzione da onemanga) Ulquiorra "If you don't kill me now, it will never be over". Ovvero "se non mi uccidi ora, non sarà mai finita"

ciò mi ha portato a dedurre che Ulquiorra (2 ipotesi):
- non sia morto, ma il suo corpo si fosse "rifiutato di continuare" perché sfinito:
- sia morto "provvisoriamente"

che ne pensate?
 
Top
39 replies since 7/4/2009, 20:23   1767 views
  Share