MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Ulquiorra??

« Older   Newer »
  Share  
[K]yros
view post Posted on 7/3/2009, 11:58     +1   -1




Salve raga, leggendo il cap di questa settimana, penso come tutti voi, sono rimasto estremamente sconvolto dalla seconda ressurection di Ulquiorra( tra l'altro l'avevo pronosticata) e arrivando alla fine del capitolo alla vista di quel buco nel petto di Ichigo mi è venuta in mente un'idea, forse pazzesca chi lo sa XD secondo me, con il buco in petto allargato( ricordatevi che tutti hollow hanno un buco che indica la mancaza del cuore) secondo me potrebbe riprendere ilsopravvento l'hollow dentro di Ichigo e sbloccare però il secondo livello di Vaizard, io infatti sono sempre stato del parere che ci siano due livelli anche per i vaizard...io spero e credo che questo avvenga e che la scaramuccia con Ulquiorra finisca finalmente con una nuova tecnica supermega straordinaria!!!.....

oppure arriva Urahara usa Benihime e spezza tutti XD
 
Top
beekon
view post Posted on 7/3/2009, 12:02     +1   -1




ahahahh mi piacerebbe ke arrivasse urahara XD sarebbe favoloso ahuahauah

xo la tua idea del vizard nn è male...anke xke pure io confidavo in un nuovo potere rilasciato dall'hollow di ichigo e questa cosa del buco nel petto magari era il tassello mancante..quindi quoto!xD
 
Top
[K]yros
view post Posted on 7/3/2009, 12:17     +1   -1




in effetti se ci fai caso, anche il buco nel petto di Ulquiorra sembra più grande, anzi oserei quasi chiamarlo voragine XD
 
Top
beekon
view post Posted on 7/3/2009, 12:19     +1   -1




sisi cavevo fatto caso xD
 
Top
Arrancar_Grimmjow
view post Posted on 8/3/2009, 19:38     +1   -1




non so proprio decidere quale teoria sia più figa
bankay di urahara o secondo livello vizard
questo è il dilemma della vita
 
Top
beekon
view post Posted on 9/3/2009, 13:07     +1   -1




bè prima o poi anke urahara dovrà fare qualcosa...son 200 puntate ke resta nel mistero!
e sicuramente arriverà anke il suo momento..
SPOILER (click to view)
altrimenti ammazzo tite kubo XD
 
Top
Arrancar_Grimmjow
view post Posted on 9/3/2009, 17:03     +1   -1




magari si scopre che è lui il gran cattivone del manga
 
Top
beekon
view post Posted on 9/3/2009, 17:20     +1   -1




a quel punto nn leggerei + bleach sisi xD
 
Top
Demonic Zato
view post Posted on 9/3/2009, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Arrancar_Grimmjow @ 9/3/2009, 17:03)
magari si scopre che è lui il gran cattivone del manga

Aizen è molto più carismatico come cattivone.
 
Top
gAg
view post Posted on 10/3/2009, 21:40     +1   -1




Quoto la teoria di mastro [K]...Anke xk mi piacerebbe moltissimo.. ^^

X qnt riguarda eventuali interventi, credo sarebbe anke il momento dell'arrivo in scena, o nell' HM u sulla finta Karakura, di Vaizard e Urahara....
 
Top
calogiurisimone93
view post Posted on 12/7/2009, 14:16     +1   -1




io trovai un immagine di bleach con ichigo hollowizzato non so se sia vera ma la zampakuto di ichigo era un po' strana............era (credo) la forma evoluta del bankai a forma di mezzaluna se si dice così e con un vestito bianco e nero quindi credo che ci sia un secondo livello anche per l'hollowizzazione altrimenti ichigo non riuscirebbe MAI a battere ulquorra che gli ha fatto venire le piaghe al sedere a forsa di calci nonostante fosse munito di bankai e di maschera......cmq non si può mai dire
 
Top
[K]yros
view post Posted on 12/7/2009, 23:30     +1   -1




bè semprerebbe che le mie profezie come al solito sono esatte
 
Top
gAg
view post Posted on 12/7/2009, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (•Kyros @ 13/7/2009, 00:30)
bè semprerebbe che le mie profezie come al solito sono esatte

Quoto! :yoyo: :asd: :asd:
 
Top
12 replies since 7/3/2009, 11:58   279 views
  Share