MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Cosč Fade to Black?, un film?

« Older   Newer »
  Share  
Anacapito
view post Posted on 18/12/2008, 13:47     +1   -1




Io ancora nn ho capito se questo Fade to Black sia un film o la serie pendolo.



Sapete di che cosa tratterą se č un film visto che si vedono tutti contro Ichigo senza un valido apparente motivo?

 
Top
[K]yros
view post Posted on 18/12/2008, 14:37     +1   -1




č un film, ed il motivo si puņ capire Rukia č stata soggiogata da un simpatico trio di ragazze che lhanno trasformato anche lei in una ragazzaccia xD mettendola contro Ichigo che probabilmente č l'unico che si č addunato del fatto che che Rukia non č in lei...quindi Soul Society vs Ichigo finche qualcuno non capisce che Ichigo non č divenuto pazzo all'imrpovviso e finalmente vediamo il combattimento Rukia "ragazzaccia mode" vs Ichigo
 
Top
Anacapito
view post Posted on 18/12/2008, 15:15     +1   -1




Grazie Kyros!

spero che Rukia in versione ragazzaccia ci mostri almeno un po di piu almeno una coscia ^^
visto che la veste di shinigami nn č cosi sexy.

Ma la divisa femminile nn potevano farla un po piu corta?

tipo quella di Nemu che porta la minigonna (che č l'unica tralaltro; che pervertito Mayuri ^^)!

altra domanda:

la serie pendolo parte appena finiti gli scontri tra capitani ed espada vero? se si quante puntate puo durare circa?

piu che altro per sapere se dovremo sorbirci l'ennesimo filleraccio schifoso....

che se rischia di raggiungerlo e si parte con un altra storiella tipo altre principessine del ca*** o giu di li!

 
Top
[K]yros
view post Posted on 18/12/2008, 15:20     +1   -1




la serie pendolo dovrebbe iniziare tra poco, dovrebbe proprio essere dopo questi scontri tra espada e capitani
 
Top
calogiurisimone93
view post Posted on 12/7/2009, 14:32     +1   -1




in poche parole, FADE TO BLACK vede, come ha detto anacapito, come protagoniste della ragazzacce che amano cancellare la memoria dagli altri infatti si prendono rukia e cancellano la memoria della presenza di ichigo nella soul socety in modo che questi non possa chiedere aiuto a loro ecco perchč poi si vede itzugay (itzugaia) che combattendo contro ichigo dice ''io non conosco nessun kurosaki''
 
Top
DarkAngel91x
view post Posted on 3/9/2009, 20:10     +1   -1




č una song dei metallica!

lol

skerzo...:P
 
Top
[K]yros
view post Posted on 11/9/2009, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (calogiurisimone93 @ 12/7/2009, 15:32)
in poche parole, FADE TO BLACK vede, come ha detto anacapito'

ma questo l'ho detto io non Anacapito!!! :(patpat):

CITAZIONE (DarkAngel91x @ 3/9/2009, 21:10)
č una song dei metallica!

lol

skerzo...:P

č sopratutto una canzone dei Metallica!!! :(re):
 
Top
RobyF
view post Posted on 23/11/2009, 16:37     +1   -1




wow
 
Top
7 replies since 18/12/2008, 13:47   282 views
  Share