MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Danzou

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 19/8/2008, 16:35     +1   +1   -1




Danzou




image




Occhi: Neri
Capelli: Neri
Rango: Jounin, Consigliere
Stato attuale: attivo
Abilità: sconosciute
Villaggio di appartenenza: Foglia.



Danzou è il ninja più militarista nel Villaggio della Foglia, che preferisce decisamente la guerra alla pace.
In passato, competé con Sarutobi per il posto di Terzo Hokage. Lui creò il dipartimento di formazione degli ANBU conosciuto come Radice e prese il posto di responsabile. Danzou fu quello che raccomandò Sai come terzo membro del Team 7.
Non si sa quanto sia potente, ma la sua contesa per il titolo di Hokage con il Terzo suggerisce che sia di livello decisamente alto.

Sembra che abbia perso il braccio e l'occhio destro; il come è ancora sconosciuto.

Nonostante l'apparente supporto di Danzou all'Hokage e a Konoha, il Quinto Hokage non si fida di lui; il motivo è apparentemente ben fondato dal momento che Danzou ha affidato a Sai una missione segreta della quale Tsunade era completamente all'oscuro: mandare Sai a contattare Orochimaru e offrirsi come suo subordinato. Yamato crede che Danzou stia cercando di prendere il controllo di Konoha con l'aiuto di Orochimaru. E questo è apparentemente vero dal momento che la lettera che Danzou spedisce a Orochimaru è piena di fotografie e informazioni sulle vere identità degli ANBU di Konoha. Tuttavia, tutto ciò non è altro che una finta per permettere a Sai di avvicinarsi ad Orochimaru, così che Sai potesse compiere la sua vera missione: l'assassinio di Sasuke Uchiha.

Inoltre è l'unico rimasto in vita, insieme a Homura e Koharu, a conoscere la verità sul conto di Itachi. In passato anche il Terzo Hokage ne era a conoscenza. Fu proprio Danzou ad ordinare ad Itachi di sterminare il Clan Uchiha e questo spiega il motivo per cui successivamente ordinò a Sai di uccidere Sasuke.

 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 23/2/2009, 09:06     +1   -1




QUINDI LUI ODIA GLI UCHIHA DA COME HO CAPITO.........
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 24/2/2009, 21:29     +1   -1




Danzou odia anche il modo di ragionare degli Hokage di Konoha, quali il 3 e il 5, l'attuale Tsunade... E' a mio parere uno dei personaggi + inutili di Naruto insieme a Konohamaru XD
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 25/2/2009, 14:32     +1   -1




NOOOOOOOO KONOHAMARU è un GENIOOOOOOO


SECONDO ME LUI SARà il 6° HOKAGE DEL VILLAGGIO.............
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 26/2/2009, 18:10     +1   -1




ma SCS ANKE TOBI LA CONOSCE LA VERITà SU ITACHI............
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 27/2/2009, 21:50     +1   -1




si infatti lui riferisce la storia anke a sasuke qnd lo rapisce se ben ricordi...che poi tobi alla fine nn è altro ke uchiha madara
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 27/2/2009, 22:01     +1   -1




SSISISSISISISSIS PENSO DI RICORDARMELO............
 
Top
andreykudinov2
view post Posted on 28/2/2009, 18:50     +1   -1




secondo me donzou aveva conflitti con madara uchiha pensateci un po
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 19:18     +1   -1




boia ke genio......nn c'ero arrivato.....
 
Top
andreykudinov2
view post Posted on 28/2/2009, 19:33     +1   -1




oi tieniti A FRENO NIKITA LO SO DICENDO PER QUELLI CHE SO INDIETRO TE CHE OENSAVI CHE YAHIKO FOESSE YONDAIME DOVRESATI FARE SILENZIO

 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 19:38     +1   -1




ma infatti io lo pensavo prima


4 giorni fa poi mi so interessato..........ni nazivai minia po imini...tut



KAPITO?????
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 22:21     +1   -1

Jonin

Group:
Member
Posts:
6,125
Reputation:
0
Location:
Central City, Amestris

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Bl@cK DoBeRmAnN @ 28/2/2009, 20:38)
ma infatti io lo pensavo prima


4 giorni fa poi mi so interessato..........ni nazivai minia po imini...tut



KAPITO?????

No :(fumo):
 
Web  Top
*Itachinho*
view post Posted on 29/7/2009, 14:34     +1   -1




forse forse si dovrebbe aggiornare sugli ultimi sviluppi..danzo all'occhio destro ha lo sharingan :suso:
 
Top
12 replies since 19/8/2008, 16:35   2073 views
  Share