MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Akamaru

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 24/7/2008, 11:36     +1   -1




Akamaru



Akamaru&Kiba nella Prima serie
image



Akamaru&Kiba nella Seconda serie: Shippuuden
image



Data di nascita: 7 Luglio
Altezza:
Serie I: 50 cm
Serie II: 152 cm
Peso:
Serie I: 3,8 kg
Serie II: più di 30 kg
Occhi: sempre chiusi, neri quando ingerisce il tonico da guerra
Abilità:
- Arte magica umana
- Moltiplicazione selvatica del corpo
- Zanne perforanti
- Fusione selvatica
- Zanne del lupo
- Marcatura dinamica.
Villaggio di appartenenza: Foglia.


Il nome Akamaru letteralmente significa rosso; deriva dal fatto che quando ingerisce il tonico da guerra, Akamaru diventa di uno strano colore rossiccio.
E’ il fedele compagno animale di Kiba Inuzuka, e, a dispetto delle apparenze è un abilissimo cane ninja, tanto che riesce a sentire il Chakra delle persone, ed a fare previsioni sull'esito di un eventuale scontro: lo stesso Naruto riconosce l'abilità del cucciolo. Ciò accade all'esame di selezione dei chunin: per vincere lo scontro, Naruto è infatti costretto a mettere fuori gioco prima di tutto Akamaru per sconfiggere Kiba.

Quando non sono occupati nelle missioni, Kiba porta Akamaru a passeggio, e durante il tragitto il cagnolino si diverte a marcare il territorio nei modi fantasiosi e bizzarri inventati dal suo padrone.

Se nella prima serie si poteva pensare che Akamaru fosse un barboncino nella seconda serie, quando Akamaru ricompare per la prima volta, ha un aspetto totalmente diverso, molto simile più ad un lupo che ad un cane. Paradossalmente, Akamaru è diventato tanto grosso che ora invece di essere portato da Kiba all'interno della giacca o sulla testa, è il giovane Inuzuka a cavalcarlo.
Il carattere del cane tuttavia non è cambiato, ma data l'insolita modalità di trasporto è certo che abbia raggiunto una velocità superiore a quella di un ninja umano.

Tecniche


Akamaru ha un rapporto quasi simbiotico con il suo compagno Kiba, i due hanno molte tecniche da eseguire in sincronia, come ad esempio il Gatsuga. Kiba inoltre, come tutti i membri del clan Inuzuka, riesce a capire
perfettamente il linguaggio del cucciolo.
 
Top
0 replies since 24/7/2008, 11:36   116 views
  Share