MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Sakura Haruno

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 22/7/2008, 17:29     +1   -1




Sakura Haruno



Sakura nella Prima Serie
image



Sakura nella Seconda Serie: Shippuuden
image




Età:
Serie I: 12-13 anni
Serie II: 15-16 anni
Altezza:
Serie I: 150,1 cm
Serie II: 164 cm
Peso: 49,6 Kg
Occhi: Verdi
Capelli: Rosa
Gruppo sanguigno: 0
Formazione:
Team Kakashi
Kakashi Hatake
- Naruto Uzumaki
- Sakura Haruno
- Sasuke Uchiha
- Sai (sostituisce Sasuke nella serie Shippuuden)

Rango:
Serie I: Genin
Serie II: Chunin
Villaggio di appartenenza: Foglia

Storia: 1° Serie


Il nome "Haruno" significa "campo primaverile", e "Sakura" significa "ciliegio".
Non si sa nulla della sua famiglia tranne sentire poche volte la voce di sua madre che la chiama; non si sa se ha fratelli o sorelle.
All'inizio della serie, Sakura è un Genin parte del Team 7 capitanato da Kakashi. I suoi punti di forza sono la sua intelligenza e il suo grande controllo del chakra; la sua capacità più notevole è quella di annullare le tecniche illusorie.

Carattere


Sebbene in apparenza sia abbastanza calma e misurata, Sakura ha in realtà una doppia personalità, creatasi per sopperire alla grande insicurezza della ragazza. Dentro di lei infatti si rivela spesso la "Vera Sakura", ovvero la sua parte aggressiva e irascibile. Questa seconda personalità esiste separatamente all'interno della sua mente.

Infanzia


Nei primi anni di Accademia, Sakura era una ragazza molto timida ed occasionalmente era presa in giro a causa della sua fronte ampia, fino a quando la più popolare Ino Yamanaka divenne sua amica.
Da quel momento in avanti Sakura è solita raccogliere le sue morbide chiome in modo tale da lasciar scoperta la fronte.
Sakura non ha avuto un'infanzia tragica. Appena formato il Team 7, fissa la sua attenzione soltanto su Sasuke, per il quale ha una cotta, e non sopporta Naruto, trattandolo costantemente da peso morto. Successivamente inizierà a trattare Naruto un po’ meglio dopo essere stata sgridata da Sasuke per quello che aveva detto su di lui.

Team 7


Durante un allenamento, il quale consisteva di arrampicarsi sugli alberi senza l’aiuto delle mani, Sakura raggiunge la cima al primo tentativo, dimostrando di essere superiore ad entrambi i suoi compagni di squadra.

Esame Chunin


Durante l'esame Sakura diventa molto più matura, anche perché, nella Foresta della Morte, è costretta a proteggere i suoi compagni sconfitti da Orochimaru per una notte intera, e ad affrontare da sola il trio di Genin del Villaggio del Suono, inviato ad assassinare Sasuke. Sakura dimostra di essere cresciuta quando, per liberarsi dalla stretta di una ninja del suono, si taglia i capelli. Già prima di divenir genin, infatti, li aveva lasciati crescere poiché correva voce che Sasuke preferiva le ragazze con i capelli lunghi. Tagliandoseli, Sakura dimostra di preferire la salvezza dei suoi compagni ai suoi ben tenuti capelli. Da questo momento Sakura ha portato i capelli corti.
Nei preliminari della Terza fase dell'esame dovrò scontrarsi con la sua amica Ino. Dopo un lungo scontro, in cui Sakura si trova in difficoltà per via della Tecnica del Capovolgimento Spirituale di Ino la sfida finisce in parità.

Il tradimento di Sasuke


Dopo l'esame Chunin ed il ritorno di Itachi, Sasuke inizia a richiudersi in se stesso, fino a maturare la decisione di andarsene dal villaggio della foglia. Sakura, intuendo ciò che sta per fare, lo aspetta sulla strada che esce dal Villaggio. Durante la serie infatti il suo rapporto con Sasuke si era man mano approfondito e l'iniziale cotta da parte di lei sembra essersi evoluta in qualcosa di più. Sakura cerca di fermare Sasuke, cercandolo di farlo rimanere. Capendo che la decisione del ragazzo era definitiva, lo prega di portarla con sé, anche se questo vorrebbe dire tradire la sua famiglia e il villaggio. Sasuke si porta dietro di lei e dopo averle mormorato "Sakura...grazie." la colpisce dietro la nuca, facendola svenire.
Il giorno successivo, quando Naruto sta per partire alla ricerca di Sasuke, Sakura gli rivela il suo tentativo di fermarlo, e lo prega di riportarlo indietro.
Sakura pensa che sia stata la sola a non riuscire a fare nulla per fermare Sasuke, così chiede al Quinto Hokage, Tsunade, di prenderla come allieva per diventare ninja medico, e accetta.

Storia: 2° Serie


Dopo due anni Sakura, oltre ad essere cresciuta, è anche diventata più matura e più sicura di sè; inizia infatti a mostrare il carattere che prima era la "Vera Sakura". Ora si irrita facilmente quando gli altri fanno battute sul suo aspetto. Appena tornato Naruto, Sakura gli chiede se ora sembra più una donna, e quando il ragazzo le risponde che non è cambiata per niente, lei ribatte dicendogli che non capisce niente delle donne. Anche con Sai la ragazza si arrabbia facilmente.
Da qui si capisce che i sentimenti per Sasuke non sono ancora del tutto assopiti. Infatti quando il gruppo di Yamato raggiunge il covo di Orochimaru e lei incontra Sasuke, l'occhiata che rivolge all'ex-compagno di squadra nel vederlo è più che eloquente.
Man mano che la serie va avanti, Sakura approfondisce il legame di amicizia con Naruto. Nonostante Naruto, sotto l'influenza di Kyuubi attacchi Sakura non riconoscendola minimamente, la loro amicizia non ne rimane intaccata. Inoltre, dopo le iniziali divergenze, Sakura viene a considerare Sai un compagno di squadra.

Nuove capacità


Dopo due anni e mezzo di allenamento con Tsunade, Sakura è diventata un abile ninja medico, anche grazie al suo preciso controllo del chakra. Tuttavia Tsunade non l'ha allenata soltanto nelle arti mediche. Come difesa, quindi, ha sviluppato un'elevata forza fisica che le consente di sferrare potenti calci e pugni. La tecnica utilizzata per effettuare tali colpi consiste nel concentrare il chakra in un punto opportuno e rilasciarlo istantaneamente, con effetti devastanti.

Salvataggio di Gaara


Durante la missione per salvare Gaara da Alba, con l'aiuto della vecchia Chiyo del Villaggio della Sabbia riesce a sconfiggere Sasori il marionettista. La tecnica utilizzata dalle due donne è di rendere Sakura una marionetta vivente, comandata da Chiyo, in modo da combinare l'enorme forza della ragazza con l'elevata esperienza della vecchia.
Inoltre ora è molto più determinata nello svolgere le missioni e nel proteggere le persone care.

Tecniche


- Tecnica della Moltiplicazione (imparata all'accademia);
- Tecnica della Trasformazione (imparata all'accademia);
- Tecnica della Sostituzione (imparata all'accademia);
- Rilascio (consiste nel rilasciare il chakra per disattivare un genjutsu o evitarlo durante l'esecuzione)
- Palmo mistico (imparata da Tsunade)

Abilità


- Arti Mediche: Palmo Mistico, estrazione dei veleni, ampie conoscenze nel campo della botanica e di tutte le erbe mediche, creazione di antidoti (imparate da Tsunade);
- Camminare sulla superficie dell'acqua (imparata probabilmente da Tsunade);
- Concentrazione del Chakra (imparata da Tsunade);
- Camminare sulle pareti verticali (rocce, muri, alberi) (imparata da Kakashi);
- Cancella genjutsu (imparata da Kakashi).

Edited by Kurosaki-Dono - 15/11/2008, 13:54
 
Top
0 replies since 22/7/2008, 17:29   342 views
  Share