MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

gli sharingan...

« Older   Newer »
  Share  
†.Tobi.†
view post Posted on 18/3/2008, 16:45     +1   -1




Apro questo topic in base alle ultime rivelazioni sul misterioso occhio. Itachi ci ha mostrato lo Tsukyomi che già ben conoscevamo, l'Amaterasu sul quale in qualche modo avevamo qualche idea e infine il susanoo che in realtà non conosciamo ancora bene, ma sappiamo che compare una volta utilizzati entrambe le prime due tecniche.

Ma vi ricordate la tecnica di Kakashi?? Il jutsu spazio temporale che tutti pensavano fosse la misteriosa terza tecnica Susanoo?? Beh a questo punto mi balena in testa l'idea che ci siano diversi tpi di Mangekyou sharinghan. Itachi e Madara hanno ottenuto il loro sembrerebbe attraverso l'omicidio del loro migliore amico. Kakashi magari ha ottenuto un diverso tipo di sharingan ipnotico senza uccidere nessuno e per questo ha ottenuto diversi poteri. nonostante probabilmente anche in questo caso l'utilizzo improprio dell'occhio porti alla cecità.

Che ne pensate??
 
Top
¹¹CeCcO²³
view post Posted on 18/3/2008, 17:17     +1   -1




mmmmm...

bhoooooooo...

sei sicuro che kakashi non abbia ucciso nessuno???
 
Top
kage_bushin_no_jutsu
view post Posted on 18/3/2008, 17:47     +1   -1




Sicurissimo! lo sharingan spazio temporale di kakashi (in giappo: Chingekyou Sharingan) è un tipo di sharingan ka si ottiene solo cn il duro allenamento e nn ucidendo qlk1......cmq anke se un Uchiha s'impeganasse per ottenere questo tipo di okki nn ci riuscitìrebbe xk è dovuto alla mescolanza di sangue Uciha e non....cmq ovviamente anke questo porta alla ceità...Anzi! visto ke kakashi nn era il detentore dello sharingan chingekyou è ancor + soggetto alla cecità dei membri del clan originale! (ho ricercato moooooolto sull'argomento ^^)...cmq la mia domanda è un'altra...lo sharingan "puro" di Madara..............ne sapete qualkosa???????...se sì....è l'unico tipo do sha ke può controllare Kyuubi????????
 
Top
¹¹CeCcO²³
view post Posted on 18/3/2008, 18:21     +1   -1




bho chi lo sa???

forse è una capacità che ha saputo sviluppare con lo sharingan eterno
 
Top
RoCk.LeE.92
view post Posted on 19/3/2008, 12:44     +1   -1




secondo me sasuke vuole impadronirsi dello sharingan A perchè sarà sicuramente più forte dello sharingan B per qst che vuole uccidere Naruto, anche se lo sharingan B rihiede uno sforzo di chakra impressionabile e lo sharingan A porta alla ciecità credo che lo sharingan A sia molto più potente dello sharngan B


SPOILER (click to view)
SARINGAN A: LO SHARINGAN DI ITACHI
SHARINGAN B: LO SHARINGAN DI KAKASHI
 
Top
eruyo
view post Posted on 19/3/2008, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (kage_bushin_no_jutsu @ 18/3/2008, 17:47)
Sicurissimo! lo sharingan spazio temporale di kakashi (in giappo: Chingekyou Sharingan) è un tipo di sharingan ka si ottiene solo cn il duro allenamento e nn ucidendo qlk1......cmq anke se un Uchiha s'impeganasse per ottenere questo tipo di okki nn ci riuscitìrebbe xk è dovuto alla mescolanza di sangue Uciha e non....cmq ovviamente anke questo porta alla ceità...Anzi! visto ke kakashi nn era il detentore dello sharingan chingekyou è ancor + soggetto alla cecità dei membri del clan originale! (ho ricercato moooooolto sull'argomento ^^)...cmq la mia domanda è un'altra...lo sharingan "puro" di Madara..............ne sapete qualkosa???????...se sì....è l'unico tipo do sha ke può controllare Kyuubi????????

bè in effetti è per quello che kakashi nn usa mai il suo sharingan e cmq che io sappia i demoni con le code nn possono essere controllati con genjutsu di uomini qualunque essi siano... poi potrei anche sbagliarmi
 
Top
spaik1981
view post Posted on 9/4/2008, 10:16     +1   -1




secondo me tobi ha un occhio solo l'altro lo ha kakasci..ed è quello ke in passato aveva tobi....infatti nell'ultimo capitolo sembra ke tobi usi il suo occhio x trasportarsi sul luogo della battaglia usando una tecnica spazio-temporale che è la stessa ke usa kakaschi e ke è la stessa ke ha usato tobi x proteggersi dall'esplosione causata da deidra....cosa ne pensate?
 
Top
†.Tobi.†
view post Posted on 9/4/2008, 18:30     +1   -1




che potrebbe essere un'idea^^
 
Top
starkiller
view post Posted on 20/9/2009, 13:09     +1   -1




per me tobi è obito senno per quale motivo porterebbela maschera che copre l'occhio mancante che ha dato ha kakashi
altra ipotesi meno possibile è il 4 hokage
 
Top
hell_admin
view post Posted on 9/5/2010, 20:30     +1   -1




le tecniche spaziotemporali sono quelle ... mi pare però difficile che il 4 si sia sacrificao per bloccare una bestia da lui stesso richiamata -.-
 
Top
9 replies since 18/3/2008, 16:45   480 views
  Share