MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Killing in the night, ispirato a Prototype (o, almeno i poteri di alex XD)

« Older   Newer »
  Share  
Furan-chan
view post Posted on 11/11/2011, 14:30     +1   -1




Sono qui da poco, e mi piacerebbe farmi conoscere con questa storia, spero vi piaccia XD

Buona lettura!


Notte fonda. La luna piena era alta nel cielo. Si crede che la notte non nasconda nulla, in realtà, l'oscurità nasconde cose inimmaginabili per la mente umana. Una di queste cose era Francis.
Quella notte il ragazzo uscì di casa abbastanza presto rispetto alle altre notti: era appena mezzanotte. Sapeva già dove andare, dove colpire. Corse a tutta velocità verso la periferia scura di Pistoia, un piccolo comune vicino Firenze. Non ci volle molto, il ragazzo trovò subito quello che stava cercando. Nell'oscurità dei campi si poteva intravedere una figura in movimento.
-Buono il pasto?- chiese Francis alla figura. Quella macchia nera si fermò per un momento, poi volse verso il ragazzo.
-Tu non sei normale riesci a vedermi! Non è facile riuscire a trovare un Deadeyes! Dicono che siano buoni.- disse quella cosa nel buio.
Francis sentiva un leggero languorino, aveva fame.
-Vieni qui che ti mangio- disse quella creatura uscendo allo scoperto: era un demone.
Quel mostro alto tre metri era nero, eccezion fatta per delle strisce bianche lungo la vita. Aveva le gambe di elefante, il braccio destro di mantide religiosa (ovviamente enorme) il sinistro era un braccio umano più sviluppato del solito e la testa, anch'essa bianca, era a forma di triangolo.
Il braccio destro del ragazzo si ricoprì di uno strano liquido denso, molto denso e di colore nero e rosso scarlatto. Quel liquido si allungò oltre la lunghezza del braccio e poco dopo si ricompattò lasciando il posto ad una lama di katana. Mentre il demone stava alzando il braccio destro, il ragazzo scomparve lasciando al suo posto una nuvoletta nera e rossa scarlatta, che poco dopo si dissolse nel nulla. Il mostro si guardò attorno, ma non vide niente. Poco dopo si sentì tagliare il braccio sinistro, che cadde a terra con un suono sordo; anche il braccio destro subì la stessa sorte.
Poi le gambe vennero staccate dal corpo contemporaneamente: il corpo senza arti cadde a terra inerme. Dai tagli sgorgava sangue in continuazione.
Il demone urlò da dolore, un urlo straziante e inquietante allo stesso tempo.
Improvvisamente il ragazzo salì sull'enorme collo del demone.
-E ora mangio io- disse con un sorriso mostruoso. Dalla schiena del ragazzo uscirono due tentacoli, fatti del solito materiale: il liquido densissimo e nero-rosso scarlatto. I due tentacoli penetrarono nelle tempie del mostro e cominciarono a succhiare. Dopo un minuto il demone non c'era più: era finito dentro il ragazzo!

Mentre Francis tornava a casa sentì una voce autoritaria che lo chiamava. Il ragazzo cadde a terra e tutto divenne buio.

 
Top
0 replies since 11/11/2011, 14:30   22 views
  Share