MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

[VENDESI] Dragon Ball - 666 Satan - Full metal Alchemist ed altri ancora!!

« Older   Newer »
  Share  
Chevanton84
view post Posted on 14/9/2011, 10:26     +1   -1




Salve a tutti, vi elenco i fumetti che intendo vendere, in quanto ho bisogno di spazio in casa.

Premetto che sono trattati come figlioli, alcuni li ho solo collezionati senza neanche aprirli!!!
Ovvio sottolineare che sono tutti imbustati e conservati in un luogo riparato ed al sicuro!!!

Ecco la lista:
  • One Piece - edizione in corso - numeri da 1 a 60 PRIMA EDIZIONE! (prezzo: 150€, sono però ancora in dubbio se vendere questa serie ... )
  • Saint Seiya - serie completa - numeri da 1 a 28 PRIMA EDIZIONE STAR COMICS (prezzo: 90€)
  • 666 Satan - serie completa - numeri da 1 a 19 + Speciale numero 0! PRIMA EDIZIONE SHONEN MANGA (prezzo: 90€)
  • Dragon Ball Z OAV - serie completa - numeri da 1 a 15 PRIMA EDIZIONE STAR COMICS (prezzo: 40€)
  • Dragon Ball GT OAV - serie completa - numeri da 1 a 3 PRIMA EDIZIONE STAR COMICS (prezzo: 10€)
  • Monster Soul - serie completa - numeri da 1 a 2 PRIMA EDIZIONE STAR COMICS (prezzo: 10€)
  • Dragon Ball - numero 39 PRIMA EDIZIONE STAR COMICS, PRIMA APPARIZIONE SUPER SAIYAN!! (prezzo: 15€)
  • Dragon Ball - serie completa - numeri da 1 a 42 SECONDA EDIZIONE STAR COMICS (Copertina rossa) (prezzo: 90€)
  • Full Metal Alchemist GOLD DELUXE (con sovracoperta) - serie in corso - numeri da 1 a 25 EDIZIONE STAR COMICS (prezzo: 105€)
  • Fairy Tail - serie in corso - numeri da 1 a 21 PRIMA EDIZIONE STAR COMICS (prezzo: 80€)
  • Saint Seiya - The Lost Canvas - serie in corso - numeri da 1 a 42 PRIMA EDIZIONE PANINI (prezzo: 90€)


Vi garantisco che sono tutti meglio che nuovi, e valgono il loro prezzo. Spero di rivolgermi a veri collezionisti che possano apprezzare questi titoli.
Sono manga che mi hanno davvero appassionato, e purtroppo me ne libero davvero a malincuore.

Le serie Fairy Tail, Saint Seiya Lost Canvas e Full Metal Alchemist (quest'ultima dai numero 20 in poi) non sono mai stati aperti, sono nuovi imbustati di fumetteria.

Sui prezzi possiamo un po' trattare, veniamoci incontro, ma ricordiamoci che sono tutti piuttosto rari.

Se avete bisogno di qualche informazione in più non esitate a scrivermi un messaggio, anche privato.

La spedizione la farei solamente in pacco celere 3 al costo di 11.40 euro, come da prezzi postali. Il pagamento vedete voi come vi torna più comodo, escluso paypal che leva la percentuale. Quindi bonifico, ricarica postepay e poi non saprei (contrassegno nn l'ho mai fatto). Chiaramente il pagamento è anticipato. La spedizione la faccio il sabato successivo alla ricezione del pagamento, in quanto per motivi di lavoro non ho modo di recarmi alle poste in settimana.


db2e.thdbn1.thms1v.thsat1u.thss1ud.th
 
Top
0 replies since 14/9/2011, 10:26   122 views
  Share