MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Un enorme favore

« Older   Newer »
  Share  
Wrath94
icon13  view post Posted on 26/2/2011, 17:57     +1   -1




Aiuto!!! Sono mesi che cerco persone che sanno fare avatar per farmi fare una avatar ma non c'è riuscito nessuno.
Quindi se qualcuno mi può aiutare gli sarò riconoscente a vita :)
ho solo 2 richieste sull'avatar:
1-dev'essere un immagine del manga chiamato "Angel Sanctuary"(P.s. per ulteriori info andate su Wikipedia :));
2-deve raffigurare Setsuna Mudo,ovvero il protagonista.

Per favore se qualcuno mi vuole fare questo enorme favore giuro che farò qualunque cosa basta che sia una figata l'avatar ma credo che sarà facile :)
:(inchino): :(inchino): :(inchino): GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :(inchino): :(inchino): :(inchino):
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 20:21     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Posso provare io (spero trovare il tempo xD), vanno bene dimensioni come quello che hai ora?

Un pò di corsa ho fatto questi...non so se vuoi anche nick, semmai fammi sapere ^^

image image image



Edited by Geta - 27/2/2011, 00:11
 
Top
Wrath94
view post Posted on 4/3/2011, 16:43     +1   -1




Non so cosa sia un nick.però va bene la dimensione forse se non chiedo troppo sarebbero meglio un pò più fatiscenti però mi accontento molto volentieri. hai azzeccato con le immagini comunque grazie mille :):):)
p.s.se fate un bel avatar vi voto come forum migliore del mese o dell'anno :):):)
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Il Nick è il tuo nome utente (Wrath94), più fatiscenti in che senso? L'immagine o il personaggio?
 
Top
Wrath94
view post Posted on 7/3/2011, 23:07     +1   -1




il nick si se c'è lo puoi scrivere sarebbe meglio poi l'immagine + fatiscente se si può grazie :)
p.s.se sto chiedendo troppo dimmelo ok :)
 
Top
4 replies since 26/2/2011, 17:57   92 views
  Share