MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Consigli.

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/2/2011, 18:55     +1   -1

Studente

Group:
Member
Posts:
289
Reputation:
0

Status:
OFFline


Alla fine mi sono messa a leggere anche aiki^^ ringrazio qua per i capitoli^^ storia interessante ma disegni che nn mi convincono molto spero che l'autore migliori col tempo^^


per il resto credo pero' che dovresta variare la grafica del forum per dar maggiore risalto ai vostri lavori piuttosto che da quelli ripostati da altri team (vale anche per i fansub), non che non mi dispiaccia comunque venire a scaricare qua piuttosto che dal sito dei Tam che odio a dir poco per la meccanica dei dowload =_=


per il resto se in futuro ne avrete voglia vi consiglio questo progetto
"Immortal Regis"

il team che se ne occupava e stato sciolto tempo fa lasciandosi dietro 25 capitoli, ma visto il successo che so per certo ha riscosso e l'attesa da parte di molte persone di qualcuno che se ne occupi penso che sarebbe un buon modo per aumentare il numero dell'utenza che si possa interessare al vostro team

ciao un salutinoo
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 19:59     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Dear Pan :B):
come sempre grazie x i consigli! Se qualcuno/a si interessa al forum partecipandovi attivamente non può che fare immenso piacere.

Per quanto riguarda la grafica hai ragione, bisogna sempre cercare di valorizzare i propri lavori, ma, per quanto comunque c'è sempre in ogni momento possibilità di modifica/miglioramento, credo che ad oggi non sia poi così male, visto che proprio sotto le sezioni principali di presentazione/supporto ci sono subito quelle relative alle MSF Team Series. Un bel gruppo di 8 sezioni. E sono anche ovviamente presenti nella tabella in alto dei download assieme alle altre...

Per quanto riguarda il progetto "Immortal Regis" ho dato un occhiata e a prima vista sembrerebbe interessante, il problema purtroppo non sarebbe quello ma trovare qualcuno a cui affidarlo....ma se nel prossimo futuro ce ne fosse la possibilità quel progetto sarà sicuramente tra i possibili candidati ^^

Bye bye, a presto!! :(bye):
 
Top
1 replies since 9/2/2011, 18:55   121 views
  Share