MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito, Nuova serie per l'anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 13:46     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito


image



Da settembre, quando abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini del un nuovo ”Knightmare Frame”, non abbiamo più avuto alcuna notizia su Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito (Akito della Nazione in Rovina), serie annunciata in aprile 2010. Ma ora l’ultimo numero della rivista Newtype ha pubblicato ulteriori informazioni su questo anime, rivelando i nomi e il character design di due personaggi: Akito Hyuga e Layla. Vi riportiamo le immagini disponibili sul magazine.

Le indiscrezioni a riguardo sono ancora poche, tuttavia si sa già che l'anime sarà ambientato nel 2017 e che protagonisti saranno alcuni ragazzi, originari della Zona 11 (il Giappone), spediti a combattere con i loro Knightmare sul fronte europeo. Il loro compito sarà quello di salvare un'unità alleata rimasta dietro le linee nemiche; una missione estremamente delicata con un margine di successo e di sopravvivenza pari solo al 5%.

Per quanto riguarda lo staff: il regista Kazuki Akane (Escaflowne, Noein-to your other self, Birdy the Mighty Decode) si occuperà di dirigere la sceneggiatura di Shigeru Morita (Mobile Suit Gundam Seed, Terra e..., Blood +) e la storia originale, scritta a quattro mani da Goro Taniguchi e Ichiro Okouchi. Ad adattare per l'animazione il character design delle CLAMP e occuparsi del design dei knightmare, come nelle due serie precedenti, saranno rispettivamente Takahiro Kimura e Akira Yasuda.

Le prime due serie animate, Code Geass: Lelouch of the Rebellion e Code Geass: Lelouch of the Rebellion: R2, prodotte nel 2006 e nel 2008 dalla Sunrise con la regia di Goro Taniguchi e il character design delle celeberrime Clamp, sono state pubblicate in Italia dalla Dynit e trasmesse a cadenza settimanale con grande successo su Rai 4.









Fonte : Animeclick
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 14:49     +1   -1

Studente

Group:
Member
Posts:
289
Reputation:
0

Status:
OFFline


O_O no Louluch no party!!

ma sierie e storicamente prima o dopo i fatti di rebellion?, mi dispiacerebbe se dopo tutto quello che ha fatto Loluoch ritornasse subito la guerra ^^

lo sceneggiatore non mi convince proprio =_=

Mi sarebbe piaciuto molto di piu' se avessero resuscitato louloch magari in un futuro lontano magari per opera della stessa C.C.

Loluch of rebellion e forse stato l'anime che di piu' mi e piaciuto ma le puntate su rai 4 non le ho seguite perche' i doppiatori facevano ridere =_= la risata satanica di Louluch giapponese non ha prezzo.^^
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 14:53     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Le notizie sono ancora frammentarie, cmq segnalerò ogni aggiornamento ^^

Concordo sul doppiaggio, ormai in ita non seguo più niente, non riescono proprio a trasmettere le stesse emozioni! <_<
 
Top
2 replies since 6/1/2011, 13:46   133 views
  Share