MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Bleach fade to black

« Older   Newer »
  Share  
lixxus
icon1  view post Posted on 3/10/2009, 12:36     +1   -1




Ho trovato in giro sulla rete la RAW del terzo film di bleach , la relese è datata 30 Agosto 2009.
Come mai non se ne parla in giro ? e sopratutto come mai non ci sono ancora i sub?

tnks :B): :B):
 
Top
The_Dreamer84
view post Posted on 3/10/2009, 14:33     +1   -1




Bah che dire... forse chi normalmente fa i sub non tanto la necessità (per lo meno in america) di sbattersi per un film autoconclusivo.
Mi spiego meglio: le puntate settimanali sono più attese proprio perchè la puntata precedente ti lasciava a un certo punto e vuoi sapere come va a finire, il film si sa che si esaurisce tutto in una volta, aggiungici che non fa parte della serie originale (anche master fa molto più volentieri (e più presto) i sub della storia rispetto a quelli dei filler) più giravano voci che non fosse un gran che (visti anche i precedenti)...
Sarò smentito ma secondo me è per questo...
Ma poi sei proprio sicuro che sia il 30 di agosto? a me sembrava che fosse a fine settembre l'uscita... :yoyo:
 
Top
lixxus
view post Posted on 4/10/2009, 14:32     +1   -1




Probabilmente hai ragione sulla data, magari ho visto male.
Peccato che ci sia tutta questa "poca considerazione" per il nuovo film da parte del pubblico.
Sarà che è tantissimo che aspetto !!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
 
Top
lixxus
view post Posted on 5/10/2009, 19:51     +1   -1




Ok sono usciti snke i sub in ita !!!!! Finalmente me lo posso gurdare....
Buona visione a tutti!
 
Top
3 replies since 3/10/2009, 12:36   253 views
  Share