MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Imprecisioni o dubbi in questo filler

« Older   Newer »
  Share  
Kaito Kun
view post Posted on 14/9/2009, 21:41     +1   -1




Raga questo filler mi piace molto però alcune cose mi lascian perplesso....

Ad esempio perchè renji iriesce a far materializzare la sua spada se lei è ancora fuori dal suo corpo? Vabbè forse essendo che si è creata da lui la può rigenenrare però bo mi convice poco...

E poi quando ichigo combatte contro zangetsu nella 236 perchè il suo getsuga tenshou è azzurro se al contempo l'hollow gli presta il suo potere, mentre invece quello di zangetsu è nero cm se avesse lui l'hollow...Verrebbe da dire xkè uno ha la forma shika ed uno bankai, ma il fatto che zangetsu lo faccia nero nn m iconvice...

Bo sbaglio? Possibile che siano errorri gorssolani di che sta acendo i lfiller?
 
Top
Re-lmayer
view post Posted on 16/9/2009, 08:40     +1   -1




mmm... ho pensato anche io la stessa cosa... per ora lascio proseguire il racconto, magari salta fuori che nn sono separate del tutto le zanpakuto...
 
Top
nessuno87
view post Posted on 19/9/2009, 09:41     +1   -1




un'altra imperfezione ..
come tutti , quando la zanpakuto prendono vita , i shinigami nn possono piu fare la forma shikai e bankai .
allora perche quando viene estratto zangetsu la spada di
ichigo e ancora in forma shikai ??? nn dovrebbe avere la forma di una spada spezzata????
 
Top
matsutake
view post Posted on 19/9/2009, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (Kaito Kun @ 14/9/2009, 22:41)
E poi quando ichigo combatte contro zangetsu nella 236 perchè il suo getsuga tenshou è azzurro se al contempo l'hollow gli presta il suo potere, mentre invece quello di zangetsu è nero cm se avesse lui l'hollow...Verrebbe da dire xkè uno ha la forma shika ed uno bankai, ma il fatto che zangetsu lo faccia nero nn m iconvice...

Il bankai di ichigo è sempre stato nero, mentre se noti l'hollow è bianco (una contraddizione XD).

Comunque ichigo faceva il getsuga bianco o azzuro perchè era posseduto dall'hollow, Zangetsu nero, perchè era Zangetsu XD.
 
Top
,Itachi92.
view post Posted on 26/9/2009, 18:32     +1   -1




Secondo me sono semplici errori, cioè quelli che fanno l'anime non stanno a guardare tutti i colori altrimenti diventerebbero matti, sta di fatto che mettono i filler(anche se questo mi piace) nei momenti sbagliati.
Preferivo vedere Ichigo vs Ulquiorra
 
Top
4 replies since 14/9/2009, 21:41   267 views
  Share