MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Un dubbio

« Older   Newer »
  Share  
ShikiWorld
view post Posted on 3/9/2009, 15:48     +1   -1




Gia con questa nuova saga filler mi è venuto un dubbio , come è possibile che la suol slayer di ichigo rimanga nella forma rilasciata ( kai ) anche se zangetsu non risiede + nella sua anima , come è possibile questo .
Allora penso che non lo abbia abbandonato o sarebbe una conune catana come quella di renji e gli altri bo non saprei voi che ne pensate image image


 
Top
The_Dreamer84
view post Posted on 4/9/2009, 23:43     +1   -1




hai ragione, ci avevo pensato anche io... il dubbio resta...
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 23:55     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Penso che diversamente da tutti gli altri shinigami che possono sigillare la vera forma della propria arma una volta rilasciata, la zanpakutō di Ichigo è sempre nella forma rilasciata dello shikai.

La sua cioè è a rilascio costante, perciò credo che la mancanza di zangetsu al suo interno comporti solo la non possibilità del bankai e cmq di tutti i suoi poteri ma non la diversità della sua forma
 
Top
Re-lmayer
view post Posted on 5/9/2009, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (Geta-niisan @ 5/9/2009, 00:55)
Penso che diversamente da tutti gli altri shinigami che possono sigillare la vera forma della propria arma una volta rilasciata, la zanpakutō di Ichigo è sempre nella forma rilasciata dello shikai.

Quoto in pieno... la sua forma rimane quella ma nn ne ha i poteri!
 
Top
The_Dreamer84
view post Posted on 5/9/2009, 13:56     +1   -1




alt alt alt... ma nella 235 non ha spezzato i fili dell'hollow con il getsuga tensho?
 
Top
Re-lmayer
view post Posted on 16/9/2009, 08:43     +1   -1




mmm... oddio devo rivedere quell'episodio... non me lo ricordo

se così fosse allora muramasa dice cavolate ed in realtà le zanpakuto nn sono completamente separate dallo shinigami...
 
Top
Maki90
view post Posted on 16/9/2009, 13:50     +1   -1




secondo me muramasa nn ha il potere di liberare le zanpakuto dai propri shinigami...ma in realta' crea solamente delle illusioni delle immagini delle zanpakuto (motivo x cui renji riesce a rikiamare la sua in forma shikai).tutte supposizioni ovviamente nietne di confermato o letto da altre parti.
 
Top
_Nightwalker_
view post Posted on 17/9/2009, 17:55     +1   -1




Ichigo mantiene lo stadio di "shikai" perennemente rilasciato appunto perché, come ha detto Geta, si tratta di una zanpakuto a rilascio costante.
Qualunque shinigami dopo aver scoperto il nome della propria zanpakuto, se la porta appresso senza rilasciarla se non in battaglia, cosa che ichigo non ha mai fatto!
Inoltre nel suo caso la forma conta poco, riuscirebbe a rilasciare energia anche senza lo shikai (vedesi quando, a inizio serie, rispedì quel menos grande nell'hueco mundo respingendo allo stesso tempo il Cero lanciato da quest'ultimo)!

Altro dettaglio, possibile spoiler per chi non ha ancora visto le ultime due puntate (235 e 236) della saga delle storie delle zanpakuto:

SPOILER (click to view)
Sia Zabimaru che Zangetsu vogliono diventare forti, o comunque appartenere ad uno shinigami che non sia un debole, quindi può darsi che in entrambi i casi, vedendo la forza di volontà dei propri avversari shinigami, siano state le zanpakuto stesse a fornire parte del proprio potere ai relativi possessori per metterli alla prova, quel tanto che basta per mantenere la forma shikai di un'ipotetica copia di se stesse!
(per ichigo c'è anche il suo alterego dentro, quindi la forma può darsi che sia rimasta grazie al doppio potere del ragazzo :P )


Ripeto, sto buttando giù ipotesi su ipotesi ^^
Tanto siamo qui apposta, eheheh :P
 
Top
7 replies since 3/9/2009, 15:48   302 views
  Share