MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.


Scuola o Lavoro ??
Poll choicesVotesStatistics
Scuola4 [80.00%]
Lavoro1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Scuola o Lavoro ??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2009, 12:47     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Siete contenti di andare a scuola e non vorreste mai dover cominciare a lavorare? O non vedete l'ora di questo cambiamento???
E per chi lavora, tornereste indietro sui banchi tra gite, chiacchere e interrogazioni o va bene così, si sta meglio adesso????



Io lavoro. devo dire che a scuola ne ho combinate di tutti i colori e più di tanto non mi è mai pesata, a parte qualche prof che mi ha dato del filo da torcere o qualche materia che mi faceva venir da :sick: solo a nominarla......
Però forse preferisco la vita di adesso, seppur a mio modo di vedere molto più pesante :(wha): . Se hai la fortuna di trovare un discreto lavoro e dei colleghi che non siano proprio delle zecche :(tongue1): non è male, anzi si possono avere delle gratificazioni dal datore di lavoro o dai clienti o da qualche collega-amico......
Però anche se forse i più brutti ricordi li ho rimossi del periodo scolastico ho comunque un positivissimo ricordo da tutti i punti di vista
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 30/8/2009, 12:58     +1   -1




io faccio tutte e due e posso dirvi che lo studio è molto piu stressante ma il lavoro è una vera palla al cazzo ed è faticoso...... hanno entrambe degli aspetti positivi e negativi, voto nullo
 
Top
Fabry-link
view post Posted on 31/8/2009, 15:17     +1   -1




io vado a scuola^^
comnque dipende da che lavoro si fa e da che scuola si fa per prefire uno dall'altro
io voto scuola perchè lo ho appena cambiata e quindi andro alle superiori
speriamo che le cose cambieranno tra le medie e le superiori
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:20     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
MSF Fans
Posts:
2,271
Reputation:
0
Location:
Dai tuoi peggiori incubi, dai tuoi sogni più meravigliosi...

Status:
OFFline


Scula... ç_ç

E non ci voglio tornare! Voglio continuare a poltrire!!!
 
Web  Top
Stee-go
view post Posted on 31/8/2009, 22:23     +1   -1




si scuola anchio!!
 
Top
4 replies since 30/8/2009, 12:47   151 views
  Share