MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Quale personaggio vi assomiglia di più ??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2009, 10:45     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


In quale personaggio di Bleach vi riconoscete (+o-) ?? Parlo sotto il punto di vista fisico e/o caratteriale, atteggiamenti e modi di fare particolari ???

Io (ma guarda caso eh) mi vedo in qualche modo in Ichigo. La corporatura è quella, sul taglio di capelli su per giù ci siamo (a parte il colore!!) e anche sul carattere ci sono molte similitudini......
Mi piace davvero fare tanto x gli altri, ci sto male se non riesco ad aiutarli in qualche modo e mi dànno l'anima perchè questo non succeda.
Come lui mi chiudo un pò nella solitudine nei momenti 'pensierosi', e guardano il suo rapporto in famiglia spesso mi ricorda il mio con i miei due fratelli (in questo caso x me 1 maschio e 1 femmina).
E credo anch'io di avere dentro di me una parte schizzata che mi porta in breve da situazioni depresse a momenti di pazzia!!!
Unico particolare amo forse scherzare un pò più di lui (quando non penso.....)
E non vedo le persone morte. Per ora.............
 
Top
grindpantera
view post Posted on 30/8/2009, 13:16     +1   -1




hehe...non a caso io assomiglio davvero molto a Grimmjow! ho una mia foto dove ho lo stesso taglio di capelli,uguale identico alla foto che ho in avatar...colore a parte!! :asd:


Caratterialmente invece mi rispecchio molto in Ichigo... ;)
 
Top
.Pixie
view post Posted on 30/8/2009, 14:56     +1   -1




zaraki kempachi =D
nn mi importa di nessuno tranne che delle persone che + mi aggradano amo il combattimento e amo soffrire le sofferenze sulla pelle normalmente sn forte e incazzato e eccitato lo sono ankora di piu sono sempre solo con 1 sola persone forse mi trovo a mio agio e basta mi tengo a distanza da tutti perche non amo la compagnia. capisco molte cose di quelle che vedo ma mele tengo per me e basta cerco sempre lavversario piu forte per misurarmi e non mi basta mai =D
 
Top
2 replies since 30/8/2009, 10:45   170 views
  Share