MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

dubbio, un fan di bleach che vuole avvicinarsi di più nel mondo di naruto!!

« Older   Newer »
  Share  
Fabry-link
view post Posted on 22/8/2009, 23:17     +1   -1




salve a tutti ho deciso di comprarmi i manga di naruto presso la mia fumetteria di fiducia
il mio dubbio è:
in che volume di naruto finisce la saga di sasuke (quando lo vogliono andare a recuperare) e inizia l'altra?? (intendo la 2' saga dello shippuden)
quella di sasuke la so +- e dato che non volevo iniziare cosi alla random se no poi non ci capisco niente volevo risolvere sto dubbio e iniziare la 3' saga dello shippudien per bene (non raccontatemi nulla della 3' saga)
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
 
Top
Fabry-link
view post Posted on 23/8/2009, 16:21     +1   -1




allora?
 
Top
redstorm
view post Posted on 24/8/2009, 18:48     +1   -1




finisce al 34 e nel 35 inizia la saga seguente.se sei in tempo ti consiglio di iniziare da lì, poiche l'ultimo fumetto della saga è il 37, e dal 38 inizia un'altra parte di storia.

Comunque quello che tu intendi con saghe sono i nemici, e Naruto non credo si possa dividere cosi.
 
Top
Fabry-link
view post Posted on 26/8/2009, 17:24     +1   -1




ok difatti ho preso il 35
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 17:34     +1   -1
Avatar

Jonin

Group:
GDR Players
Posts:
7,635
Reputation:
0
Location:


Status:
OFFline


vuoi un consiglio piuttosto che spendere soldi e aspettare due mesi per ogni volume scaricateli o guardali
anche io li avevo iniziati a comprare ma tra un volume e l'altro c'è troppo tempo messo a confronto con i cap che escono settimanalmente
 
Web Contacts  Top
4 replies since 22/8/2009, 23:17   199 views
  Share