MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

SAMURAI 7

« Older   Newer »
  Share  
Ulquiorra899
view post Posted on 11/8/2009, 16:02     +1   -1




A chi nn ha visto mai questo anime lo consiglio caldamente....è bellissimo...la storia è di fantascienza...in quanto unisce l'era dei samurai con quella dei robot, dentro un'altra era quella dei mercanti...cmq lo consiglio i combattimenti sono bellissimi e soprsttutto la storia nn è di quelle stupide dove gli eroi son invincibili...lascio a voi giudicare questo capolavoro..
AH se avete anime da consigliarmi fatelo ve ne sarò grato....

Attached Image: samurai_72_1_.jpg

samurai_72_1_.jpg

 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 16:17     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Mmmm....un pò mi ispira, potrebbe essere carino....quasi quasi appena ho un attimo cerco qualcosa...
;)

Per sapere se qualcosa da consigliarti, quali anime hai già visto tu ??
 
Top
Ulquiorra899
view post Posted on 11/8/2009, 16:23     +1   -1




guarda nn è niente male sarò strano io che me piace però è roprio un gran bell'anime.....
fammi saere se hai anime da cosìnsigliarmi...ok

sto vedendo ora one piece bleach samurai 7 naruto e basta senza contare slam dunk
 
Top
Demonic Zato
view post Posted on 17/8/2009, 22:19     +1   -1




Molto bello samurai 7. Più che i combattimenti è interessante la storia e lo sviluppo dei personaggi. Tutti e sette i samurai sono molto ben caratterizzati. Ho trovato molto azzeccato anche il ruolo dei contadini nella storia.

L'ambientazione si può dire che è post-medievale (nonostante i robot). Ci troviamo a cavallo tra due ere. E questo aspetto viene messo molto accuratamente al centro dell'attenzione. L'era dei samurai sta per finire, mentre l'era dei mercanti sta per iniziare.

L'unica pecca secondo me sono propio i robottoni, che rovinano un pò la storia sotto alcuni aspetti.
 
Top
ShikiWorld
view post Posted on 26/8/2009, 15:55     +1   -1




ma come anime è decente / guardabile , dato che dei miei friends non ne hanno parlato bene ???????????
 
Top
4 replies since 11/8/2009, 16:02   436 views
  Share