MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

ma ci ho pensato solo io o...?

« Older   Newer »
  Share  
psylockeer
view post Posted on 3/8/2009, 10:41     +1   -1




Ragazzi datemi un'opinione:
Ikkaku non vuole assolutamente mostrare il bankai perchè potrebbero farlo capitano, e lui vuole restare sotto il comando di Kempachi.

Ma Renji non si fa il minimo problema a mostrare il bankai...e nessuno lo ha fatto capitano....
Come la spieghiamo questa cosa?
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 10:44     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Credo che Renji, al contrario di Ikkaku, abbia un fortissimo desiderio di superare il suo capitano, per questo tenta in ogni modo di dimostrare la sua forza e abilita'. Ad Ikkaku invece non interessa questo, non vuole diventare capitano, per lui conta solo combattere e le armi migliori le tiene per gli scontri con il nemico
 
Top
.:Prime:.
view post Posted on 3/8/2009, 10:44     +1   -1




te spiego che ikkaku non lo fa per diventare per forza capitano ...lui non vuole diventare più forte del suo capitano ..ecco tutto ..
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 10:48     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Renji invece rispetta il suo capitano Byakuya ma per il fatto di come tratta sua sorella non lo ha mai perdonato e passargli davanti non sarebbe niente male......

Ah Prime, abbiamo risposto nello stesso istante ma la mia l'hanno postata prima.......pappapero..... :(winner):
 
Top
.:Prime:.
view post Posted on 3/8/2009, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (Geta-Boushi chan @ 3/8/2009, 11:48)
Ah Prime, abbiamo risposto nello stesso istante ma la mia l'hanno postata prima.......pappapero..... :(winner):

un giorno avrò la mia vendetta :(smile):
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 10:55     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Brrrrrrr....... :(shocked):
 
Top
.:Prime:.
view post Posted on 3/8/2009, 10:56     +1   -1




io sono un tipo vendicativo
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 10:59     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Bacio la mano a sua imminenza e chiedo perdono :(inchino):
 
Top
.:Prime:.
view post Posted on 3/8/2009, 10:59     +1   -1




eee non lo so se posso farlo image
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 11:11     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Allora guerra sia!!!! :(fight):

Ikkaku spacca tutto!!!!! :(ranting):
 
Top
psylockeer
view post Posted on 3/8/2009, 13:29     +1   -1




mmmm...forse non mi sono spiegato...le motivazioni di ikkaku e renji le sappiamo.
Ma se non ricordo male, quando uno shinigami apprende il bankai viene candidato al posto di capitano (poi vabbè servono altri requisiti).
Comunque Ikkaku non ci pensa neanche a diventare capitano e per questo non mostra mai il bankai. Renji invece pur rispettando Byakuya, vuole superarlo e non credo che avrebbe riserve se gli proponessero di diventare capitano. Ora, posto che il bankai di renji lo hanno visto tutti, e che ci sono 3 posti di capitano vacanti...perchè renji non viene fatto capitano?

P.S. Prime...Reby col kimono spacca :-)
 
Top
Re-lmayer
view post Posted on 3/8/2009, 14:23     +1   -1




Suppongo che abbiano avuto altri grattacapi per procedere alla sua nomina xD e cmq in realtà, anche se Renji diventasse capitano non vuol dire che abbia superato o equiparato Byakku... in realtà ha perso contro di lui ed è proprio Byakuya che vuole superare, non in grado ma in forza... al punto da potersi prendere cura di Rukya!!! xD

Probabilmente, pur essendo in possesso del bankai non si è ancora proceduto alla sua candidatura come capitano perchè non è ancora all'altezza... questo penso io... oltre al fatto che non abbiano avuto tempo xD
 
Top
The_Dreamer84
view post Posted on 4/8/2009, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Re-lmayer @ 3/8/2009, 15:23)
Probabilmente, pur essendo in possesso del bankai non si è ancora proceduto alla sua candidatura come capitano perchè non è ancora all'altezza... questo penso io... oltre al fatto che non abbiano avuto tempo xD

Come diceva Byakuya "il tuo bankai è ancora immaturo" e poi una cosa tipo "torna fra 100 anni schiappa!" :asd:
 
Top
grindpantera
view post Posted on 27/8/2009, 20:13     +1   -1




...per quanto mi stia simpatico Renji ancora non lo vedo all'altezza per ricoprire il ruolo di capitano...

Un altro interrogativo invece potrebbe essere,perchè Rukia non è un tenente? ha mostrato di saper combattere e di eliminare un Espada... meriterebbe molto lei,più di tanti altri tenenti che ancora non hanno mostrato nemmeno il rilascio... <_<
 
Top
matsutake
view post Posted on 27/8/2009, 21:08     +1   -1




Renji capitano? O_O, ma dai XD.
E' troppo infantile, la prima cosa che farebbe sarebbe andare da Rukia per farsi bello. -_-


tra tutti i vicecapitani ne vedo pochissimi davvero papabili per il posto di capitano.
Nanao Ise a capo della quinta. (per il modo in cui è, non sembra ma a quanto pare risulta disposta ad uccidere a sangue freddo, ricardate? Si era proposta di ammazzare Chad)

Hisagi Shuuei a capo della nona. (Uno sfigato colossale, però ha cervello)

Iba Tetsuzaemon a capo della terza. (Anche lui ha un bel cervello)

Purtroppo gli altri, pur avendo la forza, rimangono deboli sotto altri aspetti.
 
Top
15 replies since 3/8/2009, 10:41   525 views
  Share