MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Qualche commento su yu yu hakusho??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2009, 23:10     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Salve ragazzi,
ho sentito parlare di yu yu hakusho, qualcuno sa dirmi com'e'? E magari dove si possono trovare puntate sub?
Grazie grazie grazie....
 
Top
matsutake
view post Posted on 2/8/2009, 01:55     +1   -1




Allora iniziamo dicendo che Yu Yu Hakusho, conosciuto in Italia come YU YU Degli Spettri, è un'anime MAGNIFICO. :(giù):
Per quanto mi riguarda vale la pena guardarlo. Non potrò ma dimenticare la magnifica Genkai ed il grande Kurama. Rimarranno per sempre i miei personaggi preferiti.

Puntate sub Ita? Non credo. Yu Yu Hakusho è possibile trovarlo in audio ita, non sò se esistono i DVD (credo di sì), dovresti cerare quelli. Oppure il caro vecchio zio Tube You..tramite il quale ti mostro l'opening....



................................................................................................................

opening 2



Per quanto mi riguarda, essendo questo anche uno degli anime della mia infanzia, ne vale davvero la pena. :(sisi):
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 10:15     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Grazie mille matsu....mi hai convinto provero' cercare ita, anche se devo dire che ormai sono un sub-dipendente.....
 
Top
Ulquiorra899
view post Posted on 9/8/2009, 06:24     +1   -1




Quello che dice matsutake è giuso e esistono amke i dvd sono ad oggi quasi introvabili...li sto cercando anke io eulla da fare dovro ordinarli da qualke parte e cmq si è un anime fantastico.....e hihei è un mito.....
 
Top
mitic_bart93
view post Posted on 23/10/2009, 12:31     +1   -1




adoro questo forum, anch'io adoro questo anime ma pare che nessuno la pensi come me. Questo forum mi ha fatto capire che non sono solo XD
 
Top
4 replies since 1/8/2009, 23:10   496 views
  Share