MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Crea la tua zanpakuto attribuendolgli nome e poteri

« Older   Newer »
  Share  
grindpantera
view post Posted on 27/8/2009, 22:27     +1   -1




...search and destroy mi ricorda già qualcosa...




forse, meglio il secondo! :asd:
 
Top
.Pixie
view post Posted on 28/8/2009, 17:24     +1   -1




XDXDXDXD
 
Top
master1507
view post Posted on 28/8/2009, 18:38     +1   -1




Tipo l'anty spyware spybot ? xD xD
 
Top
.Pixie
view post Posted on 29/8/2009, 18:41     +1   -1




xD e vvbbc erca e distruggi è fico xD
 
Top
Re-lmayer
view post Posted on 6/9/2009, 09:13     +1   -1




CITAZIONE (master1507 @ 28/8/2009, 19:38)
Tipo l'anty spyware spybot ? xD xD

:(haha): :(haha): oddio questa è bellissima... va dritta dritta nel quote utenti xD
 
Top
Kurosenshi
view post Posted on 3/8/2011, 14:24     +1   -1




il nome della mia è Tiāntáng dìyù, paradiso infernale lo shikai è brucia le anime è simile a riujin jakka con l'unica differenza è che la lama e l'impugnatura sono fuoco puro

la forma del bankai è un armatura calda la spada riprende forma in quella forma posso usare il fuoco a mio piacimento indurirlo e plasmarlo a mio piacere

poi non ricordo l'ho sognata ieri
 
Top
danyscuffy
view post Posted on 28/8/2011, 12:53     +1   -1




La mia sarebbe shapusaru (scimmia tagliente XD) come prima forma una katana normale come tutti, come shikai la chiamerei con "apriti la strada shapusaru" e la forma ve la faccio vedere poi con un disegno mio... e come potere da shikai avrebbe lanciare dalla spada migliaia di spostamenti d'aria quasi inpossibili da schivare e per poterli schivare bisognerebbe usare quasi tutti gli shunpo a disposizione ma il difetto del mio bankai (perchè tutti hanno un difetto e dovreste mettere anke i vostri) è che lo posso usare una volta ogni 10 e se lo uso un altra volta vado a utilizzare energia vitale. mentre nel mio bankai sarebbe una spada diversa con il quale lancio l'anima della mia zanpakuto (la scimmia) che con la zanpakuto (uguale alla mia) richiama migliaia di scimmie armate di reiatsu tagliente che tagliano il nemico.
 
Top
ZackFair_91
view post Posted on 24/5/2012, 23:08     +1   -1




La mia Spada si chiamerebbe OOKAMI(Lupo in giapponese) il suo rilascio è" Strazia la Preda,Ookamii!" e da semplice katana diventa simile alla spada Di Zack Fair,solo che la punta della spada è smozzata,e chiunque venga anche solo sfiorato da quella spada o venga a contatto dal mio reiatsu provoca danni e ferite.
Il suo bankai è "Luna piena del terrore" dove la mia spada diventa una katana simile a quella di Ichigo e crea illusioni,ovvero tutti vengono attratti dalla bellezza della luna che li porta verso i loro cari o amici defunti, e se vengono inghiottiti il concentrato di reiatsu li uccide.

LO SO SGRAVATA..MA è FIGA XD
 
Top
colo1307
view post Posted on 31/1/2014, 19:48     +1   -1




Salve a tuttiii :) premetto che non ho molta fantasia...perciò ho provato a spremere la mia testa e vedere cosa ne usciva ed ho ottenuto una zampakuto di tipo ryusui le mie preferite :)

Nome: Burēdo kuro shin'en (lama del'abisso nero)

Rilascio e descrizione dello shikai: Nomikomu: Kuro no shin'en (inghiotti: abisso nero) Nello stato di shikai la spada diventa tutta nera opaco, in questo stato la spada grazie ai colpi inferti può trascinare la mente nell'oblio per un lasso di tempo che varia a seconda della potenza che ci si mette.

Descrizione bankai: Naraku no soko ni hikizurikoma (trascina nell'abisso lama dell'abisso nero)
L'aspetto del bankai non cambia molto dallo shikai se non per il fatto che dalla lama si libera reiatsu nero come se fosse fumo, in questa forma la zampakuto possiede 5 poteri legati tutti ai sensi.
Ogni colpo inferto priva di un senso e quando si arriva a togliere l'ultimo si cade definitivamente nell'abisso da cui non si può più tornare indietro (una sorta di illusione reale xD)

come vi pare?? :omg:
 
Top
PICCIONI MATTEO
view post Posted on 13/3/2014, 14:22     +1   -1




:(fight): :(fight): :(fight): :(fight): NOME:okami no kiba(zanne di lupo)

COMANDO:risvegliati nelle notti di luna piena,okami no kiba!
è una zampakuto elementare del ghiaccio e ha una forma simile a zangetsu ma sul lato non tagliente della spada ci sono diverse punte o piccole lame come volete,con alla fine del manico una lunga catena con alla fine una lama a forma di canino grande circa 5 centimetri. Ed ha l'abilità di creare zanne e artigli che si scagliano contro il nemico,questa tecnica si chiama"sora no chi"(sangue del cielo)un'altra tecnica è questa:rikoru toboe(richiamo ululato)che come si comprende dalla traduzione dalla spada esce un ululatomolto potente che serve per chimare qualcuno molto lontano o distrarre o addirittura rompere i timpani all' avversario.E l'ultima tecnica è: kampekina gisei(sacrificio perfetto)l'utilizzatore incatena l'avversario e si infilza,ma allo stesso tempo la lama fa lo stesso movimento della spada e infilza l'avversario
BANKAI:satsujin-sha ron'urufu no kiba(assassino solitario zanne di lupo);

la spada prende la forma di quattro "cosi" tipo quelli che batman ha nei polsi ma di ossidiana e con delle doppie lame unite per ognuno;
ce ne sono 4:2 nelle braccia e 2 nelle gambe,tutte e 4 hanno una catena spinata un pò più corta di quando è in forma di shikai,con delle lame più grandi e spinate;
la zampakuto solo ora acquisisce il potere del ghiaccio,unendo questo potere alle tecniche di prima oppure usandolo singolarmente con queste tecniche:
teppomizu(valanga lampo)che crea 4 valanghe attorno al nemico che l' utilizzatore controlla con mani
totsugeki toketsu(assalto congelante)che crea spiriti a forma di lupo che azzannano il nemico e quando si feriscono muoiono creando un'esplosione di ghiaccio
:uwaah: :uwaah: :uwaah: :uwaah: :uwaah: :uwaah: :uwaah:
 
Top
Lureck
view post Posted on 3/6/2014, 12:51     +1   -1




La mia Zampakuto si chiamerebbe "Yozora" che mi sembra significhi "cielo nero" e il suo grido sarebbe "squarcia la terra, YOZORA". il grido è adatto perchè il suo potere è molto simile al mugetsu di ichigo, solo che l' arma è una falce, il tuo corpo non cambia e non perdi i poteri. inoltre si può usare la falce come un' arma qualsiasi, senza lanciare la reiatsu. il Bankai sarebbe
Heruryu Yozora (Drago infernale del cielo nero) e qui si fa interessante. i vestiti da shinigami diventano bianchi, mentre mi compare un haori nero di reiatsu. mi compare in mano una spada di reiatsu con l' elsa a forma di drago attaccata ad una catena infernale che mi si avvolge intorno al corpo a mo' di armatura (sotto i vestiti).
 
Top
shadowman9700
view post Posted on 9/9/2015, 23:53     +1   -1




La mia zanpakouto si chiamerebbe yuri no sekai.
Nella forma non rilasciata sarebbe una zanpakouto normale
La frase di rilascio: germoglia, yuri no sekai.
Nella forma Shikai diventerebbe simile alle KATEN KYŌKOTSU di Kyōraku (si non ho molta fantasia :rolleyes: ) solo che ogni ferita inflitta all'avversario mi consente di assorbire un po della sua reiatsu.
Nella forma bankai il nome diventa kuro no me. Durante il bankai la zanpakouto sparisce ma si forma una specie di dimensione alternativa nella quale piovono cristalli neri che al minimo contatto con il nemico paralizza la parte colpita per poi finirlo con una tecnica chiamata tamashi no shi che gli disintegrerebbe l'anima

Edited by shadowman9700 - 10/9/2015, 09:55
 
Top
GeneX
view post Posted on 25/3/2016, 20:56     +1   -1




la mia zanpakuto si chiamerebbe "sabaku-tsubasa" ("ali del deserto" credo) la forma sigillata sarebbe una katana dalla lama nera pece, per richiamare lo shikai sarebbe "vola: sabaku-tsubasa" la spada si distrugge e ricompare sotto forma di 2 lame (simili ad ali) nelle mie mani e con un corda d'ossa che si aggroviglia sulle mie braccia e finisce per impiantarsi dove di solito ci sono le ali ,con il bankai diventerebbe "Moeru sabaku-tsubasa" ("fiammanti ali del deserto") in pratica mi si materializzerebbero 2 sciabole enormi nelle mani con le stesse corde di ossa dello shikai e con il reiatsu arido rilasciato delle sciabole trasformo parte del reiatsu rilasciato dall'avversario in fiamme da me modellabili e solitamente utilizzo quelle fiamme per plasmare un dragone di fuoco :(winner): :epil:

Edited by GeneX - 25/3/2016, 21:37
 
Top
Ghalfo
view post Posted on 7/6/2017, 16:59     +1   -1




la mia zanpakuto nella forma sigillata è formata da due kunai. lo shikai è Kuneko (gatto nero) e sarebbe un paio di guanti con le unghie affilate; comprende, per ogni guanto, uno scudo che va a difendere l'avambraccio in modo da poter parare qualche colpo. il bankai è un velocissimo leone nero volante con i denti a sciabola chiamato Kimera ("cosa irraggiungibile"... si chiama con un nome non giapponese ma suonava bene XD) che può essere cavalcato o direzionato dai gesti delle mie mani. entrambi i rilasci rispondono al comando di "katto": tagliare. il bankai è praticamente kirara di inuyasha ma nera.
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 14:18     +1   -1
Avatar

Nuovo arrivato

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:
OFFline


la mia si chiamerebbe Kesseki la formula di rilascio è "Riscaldati Kesseki" li la spada si trasformerebbe in una falce fatta di roccia che diventa sempre più calda col tempo e quindi gli attacchi diventano anche di fuoco in parte quando la falce è fredda quindi appena attivata semplicemente comanda le rocce e cosi via poi quando diventano calde vabbè presumo abbiate capito! XD vado avanti.
Nella forma bankai ovvero Kesekimaguma qua oltre ad essere già calda quindi più attacchi di fuoco è fatta di magma in modo e solo io posso tenerla in mano ma se perdo l'amicizia con la zanpakuto il problema sarebbe per me, li praticamente la zona si riscalderebbe in temperature molto alte difficile anche per me però potrei controllare il magma e aumentare il calore e fare rocce vulcaniche ad un certo punto se però diventa troppo calda el a situazione si fa difficile kesseki prende il controllo del mio corpo in modo da non farmi sentire il calore
 
Top
29 replies since 1/8/2009, 00:56   2642 views
  Share