MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Che squadra mandereste contro l'akatsuki?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2009, 19:28     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Se fossi Tsunade e dovessi formare una squadra di 9 ninja per scovare ed eliminare l'intera akatsuki chi sceglieresti?
Si possono scegliere ninja di tutti i villaggi (l'akatsuki vuole dominare i villaggi percio' definiamoli nemici di tutti, gli sfregi sui loro coprifronte sono proprio da considerare come tradimento verso quest'ultimi)....

Formate il vs team raga !!!!
 
Top
redstorm
view post Posted on 31/7/2009, 22:29     +1   -1




mh, difficile sceglierne 9 comunque:
naruto, yamato, kakashi, Neji, Shikamaru, Shino, Gaara, Killer Bee, suigetsu(se non và bene suigetsu, sai)
 
Top
/666\
view post Posted on 31/7/2009, 23:42     +1   -1




kakashi, jiraya, yamato, shikamaru, naruto, orochimaru (avete detto tutti), sasuke, gaara e... uno a caso.. xd... suigetsu
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 23:50     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Sono piu' o meno d'accordo con te, anche se forse al posto di killerbee e di sai vedrei Gai e chissa', una suggestiva ipotesi di una redenta Guren....
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 18:11     +1   -1
Avatar

Jonin

Group:
GDR Players
Posts:
7,635
Reputation:
0
Location:


Status:
OFFline


Naruto (vs tobi), Kakashi (vs kakuzu), Shikamaru (vs hidan), Gaara (vs deidara), Sasuke (vs itachi), Jiraya (vs pain), Gai (vs kisame), direi Hinata perchè è la mia preferita ma è non credo che abbia il coraggio di uccidere quindi scielgo Neji (vs zetsu), la vecchia Chyo (vs sasori)

forse la vecchia Chyo non avrà molta fortuna contro sasori ma non sapevo chi scegliere
 
Web Contacts  Top
,Itachi92.
view post Posted on 3/10/2009, 09:00     +1   -1




Penso che per 9 ninja sconfiggere l'akatsuki senza separarne i membri sarebbe impossibile, cmq Kakashi, Naruto , Danzou , Shikamaru ,Gai , Killer Bee , il Raikage , la guardia del corpo del raikage che sente il chakra oppure karin e gaara
 
Top
5 replies since 31/7/2009, 19:28   230 views
  Share