MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Targhette dello staff per tabella

« Older   Newer »
  Share  
Sky Night
view post Posted on 16/6/2009, 09:21     +1   -1




Staff di Manga Story, volevo chiedervi una cosa. Perchè in tabella non mette le targhette dello staff?
 
Top
May-chan
view post Posted on 16/6/2009, 15:43     +1   -1




Ciao Sky! Tempo fa c'erano, ma non per tutto lo staff.
Le ragioni sono poche ma rilevanti. Lo staff è abbondante e le "targhette" (mettendo tutti i componenti dello staff) sformerebbero la tabella. Inoltre questo span è utilizzato da molti, troppi forum, perderemmo di originalità, non credi anche tu?

Grazie dell'accorgimento!
 
Top
Sky Night
view post Posted on 16/6/2009, 19:26     +1   -1




May-chan,grazie della dettagliata spiegazione. Dell'originalità lo pensavo anche io. Però tuttii forum tengono le targhette nella release dove c'è anche il messaggio di benvenuto. Se si facesse una tabella a parte sarebbe unico. Poi non è detto che si debba fare com in tuttii forum. Ci sono tanti altri modi per fare le targhete. Ne conosco uno io, però ci vorrebbe un gran impegno (se sonodifficili da fare le immagini) da parte dello staff grafico. Io me la cavo con semplici codici di HTML. Esistono molti effetti che si possono fare.
 
Top
Sky Night
view post Posted on 18/6/2009, 11:23     +1   -1




Allora?
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 17:28     +1   -1
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
13,931
Reputation:
0

Status:
OFFline


Allora semplicemente abbiamo tempo fa deciso di toglierlo anche perchè quale è il vantaggio di questa cosa? Credo nessuno quindi non essendo di una qualche utilità non serve nella tabella
 
Top
Sky Night
view post Posted on 18/6/2009, 17:47     +1   -1




Era per dare un tocco in più di classe. Sopratutto se l'effetto usato non è quello comune, a uno nuovo. Comunque è lo stesso.
 
Top
5 replies since 16/6/2009, 09:21   419 views
  Share