MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Visualizzare sottotioli Higashi no Eden, se avete problem leggete qua ^^

« Older   Newer »
  Share  
master1507
view post Posted on 27/4/2009, 20:36     +1   -1




Guida visualizzazione Sottotitoli Higashi no Eden (e altri anime mkv ^^)


Siccome Higashi no Eden, come quasi tutti i nuovi anime, viene trasmesso in HD di ottime qualità, questa volta ho deciso di utilizzare un formato abbastanza nuovo che consente la visualizzazione di sottotitoli senza rovinare l'immagine.
Molti hanno problemi con questo tipo di formato, ma solo perchè non sanno come usarlo. In realtà è molto semplice. Basta installare questo semplice programma ^^

Andate in questa pagina Directvobsub e cliccate sul primo link, e avviate il dowload. Una volta scaricato avviate l'exe e scegliete il percorso d'installazione (io l'ho lasciato di default). Avviate l'installazione cliccando su install. Una volta installato, aprite il vostro video con windows media player classic (che se non avete potrete scaricare da -->qui<-- ) e scegliete il sottotitolo ita che ho fatto io (Se non si è già scelto da solo) ^^
Questo metodo richiede l'instllazione di uno (o due se non avete wmpc) ma avrete risultati nettamente migliori e vi servirà per tuti gli anime futuri visto che ormai l'mkv è il formato preferito dalla maggior parte ^^
Buonavisione



Edited by master1507 - 12/6/2009, 10:12
 
Top
0 replies since 27/4/2009, 20:36   734 views
  Share