MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Higurashi no naku koro ni

« Older   Newer »
  Share  
Fahrenheit
view post Posted on 7/3/2009, 16:10     +1   -1




visto che non ho trovato il post di quest'anime capolavoro :soso: ho deciso di fare una piccola recensione,l'anime vi mette adosso quel senso di paura e di tensione da triller psicologico!
dimenticavo su veoh. com (sito come youtube)è caricata la prima e la seconda serie! :-) ah ho notato che alcuni episodi mancano ma su youtube ho visto che sono caricati tutti in ita. ^_^
la prima puntata è di presentazione dei personaggi è pare quasi un anime qualunque
divertente ma poi dalla seconda puntata i personaggi cominciano a sclera...ehm divertirsi molto!.......

trama

Durante una calda estate del 1983 Keichi Maebara si trasferisce nel piccolo e pacifico villaggio rurale di Hinamizawa. Qui fa amicizia con alcune sue compagne di classe Rena, Mion, Rika e Satoko. Accettato come mebro a pieno diritto nel loro particolare club, Keichi si ritrova imbarcato insieme alle ragazze in ogni sorta di attività ludica, dai giochi di carte alle scampagnate con pic-nic e nascondino. Ma quando Keichi comincia ad ambientarsi, ad adeguarsi alla tranquilla vità rupestre, viene a conoscenza di un capitolo oscuro della storia di Hinamizawa. Durante la costruzione di una diga, quattro anni prima, ci furono delle violente manifestazioni da parte degli abitanti del posto, in un crescendo di tensione che culminò con un efferato omicidio e col ritrovamento di un cadavere smembrato. E da allora durante le celebrazioni di Giugno di Hinamizawa altre persone hanno continuato a morire, persone un tempo favorevoli alla costruzione della diga. Ogni anno puntualmente una persona viene trovata morta mentre un altra scompare... viene rapita dagli Oni, dicono i locali in base ad una vecchia leggenda del luogo (Onikakushi). Man mano che Keichi si addentra nei misteri di Hanamizawa però, si rende anche conto che le sue nuove amiche non sono quello che sembrano e alcuni dei loro comportamenti cominciano a farlo rabbrividire. sigla op per farvi un'idea



Edited by Fahrenheit - 7/3/2009, 17:26
 
Top
@NdR3@_ch@n
view post Posted on 10/3/2009, 16:19     +1   -1




io quest'anime ho iniziato a seguirlo...è davvero interessante...sono alla 17 della prima serie...mette un ansia!!...che paura quando impazziscono!!
 
Top
Fahrenheit
view post Posted on 11/3/2009, 13:53     +1   -1




eh eh per capire quest'anime bisogna vederlo più di una volta cmq la prima serie è composta da archi riguardanti le domande la seconda serie delle risposte ai misteri della prima. anche se di indizi è pieno in tutti gli episodi (anche se non tali da illuminare sulla vicenda) per saperne di più si deve vedere la seconda serie higurashi no naku koro ni kai (ah questa la trovate subbata in ita su megavideo) almeno cosi ho letto in rete.
 
Top
@NdR3@_ch@n
view post Posted on 11/3/2009, 18:19     +1   -1




l'ho finito di guardare ieri notte...è davvero bello!!cess che fine però...tutta piena di incognite...quando avrò tempo guarderò la seconda serie...non vedo l'ora...così mi delucidano!!rika l'adoro!!
 
Top
Fahrenheit
view post Posted on 11/3/2009, 19:26     +1   -1




dio mio non mi ricordavo di preciso in che episodio era la scena delle unghie o_O anche se lo rivedessi mille volte mi fà sempre effetto :ph34r: argh! (uno dei motivi percui in italia non arriverà mai....forse su mtv a l'una di notte forse)
la seconda serie in confronto alla prima è più tranquilla e soft ^_^ cioè le atmosfere ci sono sempre però non ci sono più accoltellamenti,mazzate sbudellamenti vari.....!
 
Top
Rin °Iside soul°
view post Posted on 7/4/2009, 11:12     +1   -1




questo anime volevo iniziarlo a vedere anche io, mi ispira davvero tanto :(sese):
 
Top
· Linkin Lawliet ·
view post Posted on 14/4/2009, 01:57     +1   -1




È il mio anime preferito, a parimerito con DEATH NOTE
 
Top
naruto_uzumaki_95
view post Posted on 2/10/2009, 19:53     +1   -1




io l'ho finito di vedere ieri ... e bellino ma nn gli darei mai un punteggio pieno pkè la storia e strana quello muore 4 volte e alla fine ... ( scopritl voi )
 
Top
7 replies since 7/3/2009, 16:10   486 views
  Share