MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Tattoo!

« Older   Newer »
  Share  
Van-Chan
view post Posted on 20/2/2009, 13:53     +1   -1




ecco qui un piccolo topic x ki vuole postare le foto dei propri tatuaggi o kiedere consigli ^^
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 20/2/2009, 18:57     +1   -1




in attesa ke il tattoo di cagnolino guarisca e possa così postare la sua foto comincio a postare il mio XD



l'immagine rappresenta una fenice tatuata in mezzo alla schiena
dimensioni hmmm.... all'incirca 20 x 10 cm
ho voluto farlo cm spinta a cambiare me stessa e appunto x rinascere + forte;
perchè a ogni nuova fase della mia vita in cui comincio qualcosa di nuovo è come se avessi l'opportunità di ricominciare e rapportarmi al mondo in maniera diversa x diventare di volta in volta la persona ke voglio essere ^^



ecco! ora tocca a voi! postate!
e se avete domande o dubbi sui procedimenti e le cure di un tattoo chiedete pure ^^
 
Top
beekon
view post Posted on 20/2/2009, 20:43     +1   -1




allora...partendo dal presupposto ke nn ho tre mani XD
e il mio tatuaggio si divide equamente sul braccio destro e sinistro ho dovuto fare due foto XD
SPOILER (click to view)
image

image


se nn capite cosè e nn vi piace è normale XD
sono i due fori a forma di effe ke ci sono su alcuni strumenti come ad esempio il contrabbasso leggermente modificati da me...
il xke lho fatto sarebbe un po lungo e complicato da scrivere quindi mi limito sinteticamente a dire ke lho fatto innanzitutto xke mi piaceva il simbolo XD e poi xke x me rappresenta tutto cio ke ha a ke fare con la musica

nn abbiate paura a dirmi ke nn vi piace xke tanto io lo adoro XDXD
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 20/2/2009, 20:48     +1   -1




invece secondo me è una bella idea!
appena l' ho visto ho pensato subito al violino ^^
SPOILER (click to view)
ci sn arrivata xkè il mio ragazzo è violinista


nn è uno dei soliti tatuaggi fatti tanto per, solo xkè va di moda
ha un significato profondo x te ed è questo l'importante
...anke xkè te lo devi tenere x sempre XD


trattalo cn riguardo e........NON GRATTARTI! XD qnd ti si formeranno tt le crosticine ti verrà un prurito bestiale ma resisti!!! XD

Edited by Van-Chan - 20/2/2009, 20:54
 
Top
Bo...
view post Posted on 20/2/2009, 20:52     +1   -1




quello di van gia visto :shifty: e mi piace troppo *-* anche xk la fenice ha un significato importante...
quello tuo cagnolino anche a me ha ricordato il violino eheh.. quando ancora il pianoforte era parte esistenziale x me ehehe volevo farmi la chiave di violino al polso ehehe
cmq sinceramente a me piace... :asd:
 
Top
beekon
view post Posted on 20/2/2009, 20:57     +1   -1




ahahah grazie x il commento positivo xD
adesso commento io il tuo....xD
a parte ke secondo me è fatto molto bene
SPOILER (click to view)
e adesso ke ci penso è proprio grande!!(e sulla spina deve fareproprio male XD)quanto l'hai pagato?!?

il disegno è proprio bello! e poi complimenti anke x il significato!xD

ahah grazie x il consiglio van lo sapevo ^_^
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 20/2/2009, 20:59     +1   -1




l'ho pagato 250 euro! XD
e tu?
si effetivamente mi occupa metà schiena XD
a dir la verità ha fatto male + ai lati e fare il bordo nn è stato doloroso ma il riempimento è stato dolorosissimo e x nn far vedere le smorfie ke facevo nascondevo la faccia nella felpa XD

a te hanno consigliato la vasellina o il bepanthenol, la crema x il culetto dei bambini? XD
 
Top
beekon
view post Posted on 20/2/2009, 21:01     +1   -1




ahahahah avrei voluto vederti XDXD
io 200^^
a me fortunatamente nn mha fatto male xD

nessuna delle due XD mi ha dato il tipo delle creme apposta
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 20/2/2009, 21:06     +1   -1




io ho usato la crema x il culetto dei bambini XD

pensa ke il giorno dopo sn andata al luccacomics e cn tt la gente ke c'era ho dovuto mettermi una mano dietro x nn farlo toccare XD
dopo è arrivato aure ke si è messo in mezzo x fortuna XD
 
Top
skate46
view post Posted on 23/2/2009, 23:28     +1   -1




Belli *_*
hoho van Aure s'è messo "dietro" hohoho
vabbè XD
io nn c'è l'ho un tatuaggio e nn credo che ne farei mai uno, perchè non ho un motivo preciso per farlo(nn li faccio solo perchè è bello e va di moda come fanno i tamarri XD)
W METAL!(che c'entra sempre)
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 24/2/2009, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (skate46 @ 23/2/2009, 23:28)
Belli *_*
hoho van Aure s'è messo "dietro" hohoho
vabbè XD
io nn c'è l'ho un tatuaggio e nn credo che ne farei mai uno, perchè non ho un motivo preciso per farlo(nn li faccio solo perchè è bello e va di moda come fanno i tamarri XD)
W METAL!(che c'entra sempre)

giusto! anke xkè se poi la moda passa il tatuaggio rimane, cn convinta ke si debba fare solo se ha un significato XD

hohoho battutona skate, qnt sei comico hohoho (e buon natale!) XD
ma grassie del complimento

comunqueeeee....acciughino i tuoi sanno del tattoo? i miei no...e sn passati quasi 4 mesi, mi sa ke lo scopriranno quest'estate se e qnd mi vedranno in costume XD XD XD XD
 
Top
beekon
view post Posted on 24/2/2009, 14:00     +1   -1




hahahhahahhaha certo ke lo sanno XD anke se pensavano ke fosse + piccolo e solo su un braccio ma tanto è uguale XD

oddio ma chai + di 20 anni ke problemi ti fai?!? XD a parte ke vivendo in appartamento magari nn ti sei mai posta il problema XD
cmq grazie skate! xo nn concordo sul non fare un tatuaggio solo xke ti piace e basta...uno lo puo fare anke solo xke è bello secondo me..
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 24/2/2009, 19:27     +1   -1




si ma se poi nn ti piace +? ke fai?

io vivo in una villa quindi loro nn si sn accorti di nulla dato ke spesso siamo in stanze diverse XD
no ma vedi.....x loro è questione di rispetto...anke se nn ho capito xkè XD

risposta a una domanda ke mi hanno fatto x mp ma ke è inerente al topic e ke può interessare ki ha appena fatto un tattoo o vuole farlo quindi la posto qui:
la crema va messa finkè tt le crosticine nn si sono staccate e la pelle è di nuovo liscia; quindi il periodo va da un minimo di una settimana a due settimane
 
Top
beekon
view post Posted on 24/2/2009, 21:02     +1   -1




auzuauzauz se anke dici ke lho fatta io la domanda nn mi offendo XD anke xke fino ad adesso questo topic è portato avanti da me e te XD

CITAZIONE (Van-Chan @ 24/2/2009, 19:27)
si ma se poi nn ti piace +? ke fai?

be anke se ha un significato puo stufarti l'immagine!

CITAZIONE (Van-Chan @ 24/2/2009, 19:27)
io vivo in una villa

image
povera van si tratta male XD
 
Top
Van-Chan
view post Posted on 25/2/2009, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (beekon @ 24/2/2009, 21:02)
be anke se ha un significato puo stufarti l'immagine!

hmmm effettivamente hai ragione.....ma se uno la pensa così allora nn lo fa
xò la soluzione sarebbe fare un tatuaggio ke copra quello di prima, ma dovrebbe coprirlo tutto, il ke vuol dire farlo + grande

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (beekon @ 24/2/2009, 21:02)
CITAZIONE (Van-Chan @ 24/2/2009, 19:27)
io vivo in una villa

image
povera van si tratta male XD

si ma è bifamiliare XD
 
Top
62 replies since 20/2/2009, 13:53   4566 views
  Share