MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Tutor hitman Reborn!

« Older   Newer »
  Share  
.:Kyuubi:.
view post Posted on 14/2/2009, 18:38     +1   -1




Mi scandalizzo sempre quando in forum non trovo un topic su questo stupendo manga...
Giusto per dire 2 cose, questo capolavoro è pubblicato su Shonen Jump insieme ai vari naruto, bleach, one piece ecc ecc, e nel 2008 è arrivato 4° nella classifica di vendite in Jappone, dietro solo a One piece, Naruto e Nana, superando bleach che è arrivato 5°.
Questa è la premessa.
La trama in 2 righe è la seguente:

CITAZIONE
Tsunayoshi Sawada è uno studente mediocre e un pessimo sportivo: tutto ciò gli costa l'appellativo di imbrana-Tsuna. A suo insaputa però, è stato scelto per divenire il decimo boss di una famiglia mafiosa italiana: la famiglia Vongola! Il nono boss, ormai vecchio decide di inviare quindi in Jappone un tutor d'eccellenza: lo spietato sicario Reborn, dell'età di un anno, che dovrà rendere Tsuna un perfetto boss, nonostante l'idea non piaccia per niente al ragazzo!!!

Quindi in questo manga si parla di Italia, ma stranamente in Italia non se lo fila nessuno...il manga è arrivato in Italia grazie alla Planeta DeAgostini, che ci ha regalato una edizione stupenda a 5,5 € (un po' tantini ma li vale per come è confezionata), esiste anche l'anime, ora siamo alla puntata 119 se non sbaglio.

Insomma, questo è un gran manga, all'inizio è puramente demenziale e sembra non esserci ne filo logico ne trama, cosa che mi aveva fatto dubitare all'inizio sull'effettivo valore della serie, ma dal volume 8 è semplicemente eccezionale, se vi piace bleach o manga di quel tipo dovreste assolutamente provarlo! Adrenalina allo stato puro con una trama che si fa sempre interessante andando avanti!
Qualcuno lo conosce?

 
Top
D i s s e r '
view post Posted on 9/3/2009, 19:03     +1   -1




CITAZIONE
Tsunayoshi Sawada è uno studente mediocre e un pessimo sportivo: tutto ciò gli costa l'appellativo di imbrana-Tsuna. A suo insaputa però, è stato scelto per divenire il decimo boss di una famiglia mafiosa italiana: la famiglia Vongola! Il nono boss, ormai vecchio decide di inviare quindi in Jappone un tutor d'eccellenza: lo spietato sicario Reborn, dell'età di un anno, che dovrà rendere Tsuna un perfetto boss, nonostante l'idea non piaccia per niente al ragazzo!!!

famiglia ->"VONGOLA"<- :pazz:

lo spietato sicario Reborn, dell'età di un anno :pazz:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

sembra una comica più che un manga
 
Top
.:Kyuubi:.
view post Posted on 10/3/2009, 18:48     +1   -1




Si all'inizio è uno dei manga che mi ha fatto ridere più in assoluto, i personaggi ci vengono presentati tutti in maniera ironica e sembrano tutti dei pazzi.
Poi dal volume 8 in poi però, se ne danno di santa ragione...anche la trama è bella e ricca di misteri, secondo voi può un sicario avere un anno effettivo?!
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 16/3/2009, 18:03     +1   -1




troppo bello questo manga...

e reborn fa troppo ridere
 
Top
lotar 92
view post Posted on 28/3/2009, 21:00     +1   -1




sapete dove si possono trovare le scan (capitoli) in italiano???'
 
Top
Hidan39
view post Posted on 18/4/2009, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (D i s s e r ' @ 9/3/2009, 20:03)
CITAZIONE
Tsunayoshi Sawada è uno studente mediocre e un pessimo sportivo: tutto ciò gli costa l'appellativo di imbrana-Tsuna. A suo insaputa però, è stato scelto per divenire il decimo boss di una famiglia mafiosa italiana: la famiglia Vongola! Il nono boss, ormai vecchio decide di inviare quindi in Jappone un tutor d'eccellenza: lo spietato sicario Reborn, dell'età di un anno, che dovrà rendere Tsuna un perfetto boss, nonostante l'idea non piaccia per niente al ragazzo!!!

famiglia ->"VONGOLA"<- :pazz:

lo spietato sicario Reborn, dell'età di un anno :pazz:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

sembra una comica più che un manga

C'è una spiegazione a questo... inizialmente Reborn nasce come shonen demenziale ed infatti frequenta spesso le zone basse del TOC del Jump, salvo poi come disse un utente di MH, spararsi un Dying Will Bullet e desiderare di diventare uno dei garndi shonen del Jump. per questo fino al cap 62 è un manga demenziale e per certi versi insulso (sento membri del mio team che lo traducono ed editano lamentarsi incredibilmente per quanto è pallosa la prima parte :asd: ) io per ora sono fermo al cap 30, anche se è sicurament eun manga che ho intenzione di leggere, quando si raggiungerà la parte più interessante...

CITAZIONE (lotar 92 @ 28/3/2009, 22:00)
sapete dove si possono trovare le scan (capitoli) in italiano???

Nn voglio spammare, ma se vuoi posso darti il link al forum del mio team via MP.
 
Top
5 replies since 14/2/2009, 18:38   1122 views
  Share