MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.


Il piu forte della flotta dei 7
Poll choicesVotesStatistics
Drakul Mihawk39 [47.56%]
Orso Bartholomew13 [15.85%]
Marshall D. Teach10 [12.20%]
Donquijote Doflamingo9 [10.98%]
Jinbe9 [10.98%]
Boa Hancock2 [2.44%]
Gekko Moria0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 82)

Il piu forte della flotta dei 7

« Older   Newer »
  Share  
Bo...
view post Posted on 18/1/2009, 03:17     +1   -1




Chi è il piu forte nella flotta dei sette?

Orso Bartholomew?
Boa Hancock?
Donquijote Doflamingo?
Drakul Mihawk?
Jinbe?
Gekko Moria?
Marshall D. Teach?

dite dite :asd: secondo me se ne sentiranno di cotte e di crude :asd:

Io sono indecisa.. devo ancora ragionarci un po XD
 
Top
beekon88
view post Posted on 18/1/2009, 03:22     +1   -1




voto mihawk!!

eee ke bello sono il primo XD
 
Top
Pain The God
view post Posted on 18/1/2009, 10:41     +1   -1




io ho votato mihawk per esclusione.
perchè di hancock, orso e moria abbiamo visto tutti i loro limiti quindi non penso siano così devastanti come gli altri.
jinbe aveva una taglia simile a quella dei tre, quindi non me la sento di votarlo come il migliore.
rimangono doflamingo, mihawk e barbanera... barbanera sicuramente verrà fatto fuori da ace prima o poi, quindi non potrà essere il più forte...
doflamingo potrebbe anche essere il più forte ma di lui sappiamo poche cose e soprattutto non conosciamo l'effetto collaterale del suo potere, quindi direi che l'unico che ci ha impressionato più di tutti è stato mihawk.
anche perchè non dimentichiamoci che ha sempre tenuto testa a shanks, mentre barbanera ha rifilato un solo graffio al "rosso" ^^
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 18/1/2009, 11:19     +1   -1




Mihawk per me...domanda...uno della flotta dei 7 si puo unire ad una ciurma?
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 11:25     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
205,150
Reputation:
0
Location:
Dalle fantasie erotiche della tua vicina

Status:
Anonymous


Jimbe perchè viene definito il + forte
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2009, 11:43     +1   -1
Avatar

Kage

Group:
Member
Posts:
22,078
Reputation:
0
Location:
Calabria Saudita.

Status:
OFFline


CITAZIONE
io ho votato mihawk per esclusione.
perchè di hancock, orso e moria abbiamo visto tutti i loro limiti quindi non penso siano così devastanti come gli altri.
jinbe aveva una taglia simile a quella dei tre, quindi non me la sento di votarlo come il migliore.
rimangono doflamingo, mihawk e barbanera... barbanera sicuramente verrà fatto fuori da ace prima o poi, quindi non potrà essere il più forte...
doflamingo potrebbe anche essere il più forte ma di lui sappiamo poche cose e soprattutto non conosciamo l'effetto collaterale del suo potere, quindi direi che l'unico che ci ha impressionato più di tutti è stato mihawk.
anche perchè non dimentichiamoci che ha sempre tenuto testa a shanks, mentre barbanera ha rifilato un solo graffio al "rosso" ^^

ti quoto boss grande ragionamento
 
Top
beekon88
view post Posted on 18/1/2009, 13:25     +1   -1




ankio lho fatto praticamente uguale
 
Top
Shikamaru Lazz
view post Posted on 18/1/2009, 13:55     +1   -1




d.teach....ma nn ne fa piu parte vero? se no donflamingo
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 14:21     +1   -1
Avatar

Kage

Group:
Member
Posts:
22,078
Reputation:
0
Location:
Calabria Saudita.

Status:
OFFline


hmmm nn lo si mi pare di si
 
Top
Bo...
view post Posted on 18/1/2009, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (Pain The God @ 18/1/2009, 10:41)
io ho votato mihawk per esclusione.
perchè di hancock, orso e moria abbiamo visto tutti i loro limiti quindi non penso siano così devastanti come gli altri.
jinbe aveva una taglia simile a quella dei tre, quindi non me la sento di votarlo come il migliore.
rimangono doflamingo, mihawk e barbanera... barbanera sicuramente verrà fatto fuori da ace prima o poi, quindi non potrà essere il più forte...
doflamingo potrebbe anche essere il più forte ma di lui sappiamo poche cose e soprattutto non conosciamo l'effetto collaterale del suo potere, quindi direi che l'unico che ci ha impressionato più di tutti è stato mihawk.
anche perchè non dimentichiamoci che ha sempre tenuto testa a shanks, mentre barbanera ha rifilato un solo graffio al "rosso" ^^

mm il tuo ragionamento potrebbe filare..
xo anche se conosciamo i limiti di Orso.. non mi sembra che è un potere da buttare...
forza, aiuto di un frutto del diavolo e in piu è un cyborg.. mica male XD..
su don flamingo ti posso dare ragione...
ma x quanto riguarda barbanera invece no.. ha colpito il rosso.. ha solo rifilato un graffio... ma rosso oltre a essere un imperatore è pari a Mihawk.. e barbanera è ancora in circolo... puo sempre migliorare...
mmm ho detto qualke fesseria cm mio solito? XD
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 18:36     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
205,150
Reputation:
0
Location:
Dalle fantasie erotiche della tua vicina

Status:
Anonymous


Povero Jimbe però Mirawk secondo me ci sono + probabilità che sia Zoro a Batterlo e non Rufy per questo per me Jimbe è + forte aveva Arlong nella sua ciurma che non era un scarsetto
 
Contacts  Top
uffissimo3000
view post Posted on 27/1/2009, 14:09     +1   -1




secondo me è Orso Bartholomew non guardate solo la forza fisica... ma anche l'ingegno ed il modo in cui usa il suo potere, e non limitatevi all'utilizzo a sè... pensate qll che ha fatto Orso Bartholomew a zoro... impressionante...

se si trovasse a combattere contro uno qualunque degli altri membri della flotta... lo batterebbe... chiunque sia...

anche se barbanera aquisterà sempre più forza a mio parere... ed è l'unico ad avere un potere che può davvero tenergli testa... oltre a questo... vedete limiti in barbanera?

cmq per sfasciare il discorso dei limiti dico solo questo: Rufy ha una marea di limiti... essere di gomma non è che ti dia chissà quali vantaggi... ma lui riesce a superarli... se Orso Bartholomew ha mostrato un limite in una lotta di poco conto... non significa che in futuro possa non mostrarlo...
 
Top
a1111
view post Posted on 27/1/2009, 21:05     +1   -1




SECONDO ME IL PIù FORTE FISICAMENTE è mihawk xk si dice tenga testa al rosso, cmq è certo che venga battuto da zoro.
Secondo me inoltre teach alla fine della saga di impel down se ne va dai sette e diventa uno dei nemici più forti con cui poi si batterà rufy
 
Top
enea_90
view post Posted on 1/3/2009, 13:09     +1   -1




miwhank e il più forte perche e in grado di usare l'haki.. e quindi e capace di colpire/tagliare i rogia compreso teach
 
Top
Pain The God
view post Posted on 1/3/2009, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (uffissimo3000 @ 27/1/2009, 14:09)
vedete limiti in barbanera?

sì... semplicemente

SPOILER (click to view)
la luce di kizaru ^^
 
Top
37 replies since 18/1/2009, 03:17   4110 views
  Share