MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

personaggio piu cattivo

« Older   Newer »
  Share  
Shikamaru Lazz
view post Posted on 14/1/2009, 20:38     +1   -1




secondo me il 4 kazekage che voleva uccidere suo figlio e ha infranto le alleanze....sei morto bastardo e ti sta bn
 
Top
URoBuRuS
view post Posted on 15/1/2009, 06:09     +1   -1




cmq nn per niente ma riguardo a questo argomento della tecnica del sigillo di Minato....noi sappiamo che è morto,giusto?xchè quella tecnica uccide chi la esegue...giusto?Allora io mi domando...xchè Chiyo(nonna di Sasori) qnd ha sigillato lo Shukaku dentro Gaara nn è morta???ha forse usato un'altra tecnica....??Che possa aver usato un altra tecnica IO lo escludo(se no,Minato l'avrebbe imparata prima di lei x qnt era più forte) ....quindi x favore aiutatemi a rispondermi a queste domande.....forse nn ricordo bene qualche dettaglio rilevante..... booooo
 
Top
Shikamaru Lazz
view post Posted on 15/1/2009, 14:14     +1   -1




nn dice che muore per il sigillo...muore per l arduo combattimento epoi esaurisce il chakra con il siggillo la vecchia nn lo ha esaurito evidentemente
 
Top
key0
view post Posted on 15/1/2009, 18:30     +1   -1




il tipo di sigillo che tiene lo shukaku in gaara è diverso da quello utilizzato da minato per naruto perchè il chakra di kyubi fuoriesce quando naruto era in pericolo o inca mentre gaara lo usava qunado voleva se non sbaglio
 
Top
Shikamaru Lazz
view post Posted on 15/1/2009, 18:31     +1   -1




si mettiamo insieme i nostri e ci siamo...
 
Top
Arrancar_Grimmjow
view post Posted on 15/1/2009, 19:47     +1   -1




bisogna anke tener conto ke minato ha combattuto contro il kyubi e non c'è il ben ke minimo confronto tra il chakra dei due mostri, inoltre (se non mi sbaglio) la vekia Chiyo non era dasola a sigillarlo ma insieme ad altri ninja.

Magari anke le tecniche utilizzate dai due sono diverse.

:o: :o: scusa dimenticavo: secondo me il più cattivo è orochimaru anke se però il 4° kasekaghe ha un po esagerato kiedendo la morte del figlio
 
Top
Shikamaru Lazz
view post Posted on 15/1/2009, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (Arrancar_Grimmjow @ 15/1/2009, 19:47)
:o: :o: scusa dimenticavo: secondo me il più cattivo è orochimaru anke se però il 4° kasekaghe ha un po esagerato kiedendo la morte del figlio

 
Top
jinjuriki
view post Posted on 15/1/2009, 22:34     +1   -1




per me il piu cattivo e mandara (il4 kazekake voleva uccidere suo figlio perke sapeva kosa sarebbe diventato)
 
Top
URoBuRuS
view post Posted on 16/1/2009, 03:23     +1   -1




cmq minato muore x il sigillo...e nient'altro...è vero che il chakra dei bijiuu è diverso in quantità ma nn credo centri molto....e cmq se è meglio il sigillo fatto da chiyo xchè Minato nn ha usato quello?so tutte stranezze va fini mo che Minato è vivo XD ahah
 
Top
Shikamaru Lazz
view post Posted on 16/1/2009, 16:15     +1   -1




cmq rimane ke il kazekage era un gran figlio di buona donna
 
Top
Arrancar_Grimmjow
view post Posted on 16/1/2009, 18:38     +1   -1




ma magari la vecchia chiyo non era da sola ma insieme ad altre persone
nel sigillare shukaku
 
Top
Shikamaru Lazz
view post Posted on 16/1/2009, 20:36     +1   -1




esatto...comunque secondo me e una laltro sigillo
 
Top
jinjuriki
view post Posted on 18/1/2009, 01:52     +1   -1




ma il kazekake perke lo voleva uccidere gaara del deserto perke sapeva ke era un mostro
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 11:39     +1   -1
Avatar

Kage

Group:
Member
Posts:
22,078
Reputation:
0
Location:
Calabria Saudita.

Status:
OFFline


per me il piu cattivo è viscio è kabuto
 
Top
[K]yros
view post Posted on 29/1/2009, 19:47     +1   -1




Minato muore perchè utilizza il sigillo del diavolo per imprigionare la parte "cattiva" della volpe, mentre con un'altro sigillo ha confinato il chakra "buono" della volpe dentro il figlio...
 
Top
27 replies since 14/1/2009, 20:38   481 views
  Share