MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Le cronache di Mastwood

« Older   Newer »
  Share  
uffissimo3000
view post Posted on 8/1/2009, 22:02     +1   -1




volevo proporre una cosa che ha inventato un mio amico su un forum che aveva tipo un paio di anni fa... vedo che qui scrivete storie inventata da voi... in quel forum ne scrivevano una inventata da tutti, era paurosa... in pratica lui ha introdotto presentando uno o due suoi personaggi principali affiancandoli da un disegno, raccontando l'inizio della loro storia, un'altro dopo di lui scriveva il proprio pezzo, e se si incontravano non c'era problema perchè ogni scrittore aveva piena libertà con i personaggi degli altri, anzi diventava più bello e realistico, perchè magari io se porto avanti un mio personaggio magari lo rendo imbattibil, ma un'altro scrittore lo può rendere umano..

se ci state si può provare, avevo pensato visto che ci sono appassionati di vario genre qui, di creare una situazione scottante in un mondo lontano collegato a tanti altri mediante dei portali, i pratica es. c'è un portale ne pressi di khonoa che conduce in quel mondo, quindi gli appassionati di Naruto possono organizzare una squadra incaricata di scoprire dove porta... in questo tipo di struttura è possibile far icontrare personaggi ispirati ad ogni manga e creare una storia del tutto unica...

se ci state ok... se no possiamo anche cancellarlo il post...



introduco qui sotto i personaggi postati fin'ora:

CITAZIONE
nome:Kazuru

cognome:Sejitsu (inventato il cognome)

eta:17 ma ne dimostra 22

carattere:sembra un duro, non da confidenza a nessuno ed e protettivo con sua sorella:Fuyutski* ha pochi amici cui fa il vago quando racconta la sua vita privata perche non hanno i genitori. (come idea immagina sasukeByakuya Kuchiki)

Particolarità fisica:e costretto a essere forte perche deve poteggere sua sorella.
capelli come Byakuya.

*ha 15 anni ed un fidanzato di 16 che Kazuru odia

CITAZIONE
Nome Arles Sahtra

Anni 23

Particolarità del carattere: Ragazzo non troppo socievole...si apre solo con le persone che rispetta e che trova simpatiche...ha un carattere scontroso ed è facile che in sua presenza scoppi una rissa...non sopporta i non-morti e tutti i loro derivati, gli fanno letteralmente schifo.

Particolarità fisica : è alto 180cm per un peso di 85 Kg...è abbastanza agile ma essendo ancora giovane non è alla sua massima potenza...ha una cicatrice sul petto che parte dalla spalla destra e finisce al fianco sinistro...capelli corti ,mossi e marroni...occhi normali anch'essi marroni...viso allungato e snello...

CITAZIONE
Nome : Lin
Anni : 18
Particolarità del carattere : abbastanza silenziosa, non ama fare amicizie.. ma se succede... diventa un'altra persona dolce,
loquace e gentile;
sa essere fredda e riesce a ragionare nelle situazioni peggiori mentre nelle cose piu facili diventa goffa e imbranata.

Particolarità fisica : è alta 1.70 x 50 kg..capelli castano chiaro.. occhi nocciola...
è molto agile, sa essere forte, anche se contro un ragazzo nn ha molte possibilita,
e per questo ha imparato a maneggiare una katana che porta sempre dietro.

CITAZIONE
Nome: Onichi Oza

Conosciuto come: Rambo Kid

età umana: 3 e 1/2 (19)

Provenienza: Mondo dei giganti

Particolarità del carattere: Chiuso in se stesso, testardo, con una forte volontà, disposto
a tutto, a sacrificare se stesso e chiunque altro per raggiungere il suo obbiettivo,
non si lega mai con nessuno perchè troppo spesso ha dovuto combattere contro i propri amici.

Particolarità fisica: ha l'aspetto di un orso di pezza, è alto 1,60 e pesa 61 kg, ha una notevole forza fisica ed è padrone di 3 Katring.

Storia: nessuno ne sa molto, ma pare che il suo villaggio sia un villaggio segreto che custodisce il mistero del Katring di fuoco, pare che mentre lui non ci fosse sia stato assediato da un malvagio signore della guerra che domina i 10 Katring, ora lui è partito per diventare più forte e liberare il suo villaggio, la sua tecnica migliore è il combo-katring in cui combina eccellentemente i suoi 3 katring.

CITAZIONE
Nome: Rood Johnson

Età: 22

Provenienza: grande blu

Particolarità del carattere: ragazzo socievole, si fida di tutto e tutti, darebbe la sua vita per gli amici, il suo modello è Rufy


Particolarià fisica: è alto 1,75 e pesa 65 kg, se ne deduce che è molto snello, ma è un grande nuotatore, ex professionista, risulta quindi avere una notevole croce di spalle ed una vita snella, sciolto e agile, è abilissimo nella lotta a mani nude, pur non avendo notevole forza ha riflessi felini e notevole rapidità. i suoi occhi sono rosso-spento, e nascondono un incredibile mistero.

Storia: da quando Rufy l'ha salvato da una bestia marina è diventato il suo modello, ed è partito su una zattera per la rotta del grande blu.

CITAZIONE
Nome: Amaya (雨 - 夜, pioggia notturna)

Età: probabilmente 19

Provenienza: ignota

Particolarità Fisiche: Altezza: 1,72 - Peso: 49 Kg - fisico agile e snello - capelli corti neri - Segni Particolari: un occhio azzurro ed uno nero - una profonda cicatrice sulla mandibola destra.
Fascia la parte superiore del suo corpo e indossa abiti maschili per tenere nascosta la sua identità.

Particolarità del Carattere ed Abilità: Determinata, Caparbia e Razionale; non ama imposizioni o vincoli di alcun genere, talvolta è eccessivamente orgogliosa. Attenta e vigile, ha l'istinto di un assassino e la velocità di un fulmine; non ricorda nulla del suo passato ma gli incubi che la tormentano nelle notti di pioggia continuano a non darle pace. Ama il colore del sangue appena versato, il suo piatto preferito è il ramen, maneggia abilmente molte armi; le sue Daisho e il Tanto dietro la schiena sono le uniche armi visibili anche se ne nasconde altre più utili quando gli attacchi richiedono velocità e ampia gittata. E' dotata un'abilità innata nell'uso delle arti demoniache, sia Hadou che Bakudou ma di solito preferisce attaccare alle spalle silenziosamente, sporcandosi le mani!

Storia: non conosce il suo passato... gli ultimi ricordi risalgono a tre anni fa, era stata accolta in casa e curata da un contadino che le aveva detto di averla trovata riversa nella strada in stato di incoscienza con una ferita sanguinante sul viso. Una volta rimessa e in forze ha cominciato a vagabondare di città in città senza scopo e senza meta.



Edited by uffissimo3000 - 14/1/2009, 12:55
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 8/1/2009, 22:10     +1   -1




ma carino ma non credo di aver capito benissimo
 
Top
Bo...
view post Posted on 9/1/2009, 02:00     +1   -1




del tipo.. che questi personaggi di Naruto vengono portati dai fans di Naruto.. magari il portale comparso porta x esempio proprio sulla nave d Rufy.. diciamo sotto i loro letti eheh.. e noi fan di One piece la raccontiamo vista dalla parte della nave x poi far incrociare i racconti? zzz ho ftt un'intruglio assurdo XD ma piu o meno sarebbe cosi?
 
Top
uffissimo3000
view post Posted on 9/1/2009, 10:13     +1   -1




sììììììììììììììììì hai capito a pieno... grande bo... ma come hai fatto a capirmi????
 
Top
Bo...
view post Posted on 9/1/2009, 23:02     +1   -1




O.o davvero ho detto bene? ahahahaha XD wow XD... mmm chissa O.O ogni tanto anche io ho facolta mentali XDXD
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 10/1/2009, 16:30     +1   -1




:(inchino): :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(bla):
 
Top
gAg
view post Posted on 10/1/2009, 17:34     +1   -1




Io me lo accollo alla grande!!!!!!
 
Top
uffissimo3000
view post Posted on 13/1/2009, 16:09     +1   -1




allora se volete possiamo iniziare... io ora non ho tempo di scrivere un intro, se volete lo faccio prima possibile, o può anche iniziare uno di voi... certo è che un piccolo prologo per far capire la situazione ci vorrebbe... continuamo qui o apriamo un nuovo topic???

ps. ovviamente il titolo "le cronache di Mastwood" è sparato così, non sapevo che scrivere... e pensavo che avrebbe incuriosito, possiamo cambiarlo... se volete...
 
Top
Bo...
view post Posted on 13/1/2009, 19:11     +1   -1




be bisognerebbe anche decidere i personaggi principali... senno la storia è trpp campata in aria... o sbaglio?
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 13/1/2009, 21:31     +1   -1




be l'idea comincia ad intrigarmi sapete?
 
Top
masterpetti
view post Posted on 13/1/2009, 21:38     +1   -1




Alllora io sono d'accordissimoooo :P Me piace troppo inventare storie :P hihih

Come primo personaggio potremmo usare Petti...un classico nella mitologia...Grande ragazzo guerriero che brandisce una grossa spada(Avete presente l'Ammazzadraghi di Berseker?? XD) abile sia nel combattimento cn spada sia in quello corpo a corpo...una leggenda che risale al terzo secolo dopo Kenshiro (se non ricordo maleXD)narra che Petti viene sempre accompagnato da un gruppo di 3 persone: Un mago presuontoso...un bardo affetto da cleptomania...e un samurai troppo orgolioso e troppo Morale!!
 
Top
Bo...
view post Posted on 13/1/2009, 21:40     +1   -1




anche a me XD basta mettersi daccordo XD
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 13/1/2009, 21:41     +1   -1




petti alla tua compagia manca la classica tettona ingenua e stupida
 
Top
masterpetti
view post Posted on 13/1/2009, 21:42     +1   -1




quella si aggiungerà XD e poi detto francamente non me va de portarmi dietro un peso morto e per di + stupido XD ahaha
 
Top
Bo...
view post Posted on 13/1/2009, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (masterpetti @ 13/1/2009, 21:38)
Alllora io sono d'accordissimoooo :P Me piace troppo inventare storie :P hihih

Come primo personaggio potremmo usare Petti...un classico nella mitologia...Grande ragazzo guerriero che brandisce una grossa spada(Avete presente l'Ammazzadraghi di Berseker?? XD) abile sia nel combattimento cn spada sia in quello corpo a corpo...una leggenda che risale al terzo secolo dopo Kenshiro (se non ricordo maleXD)narra che Petti viene sempre accompagnato da un gruppo di 3 persone: Un mago presuontoso...un bardo affetto da cleptomania...e un samurai troppo orgolioso e troppo Morale!!

petti ahahahaha XD sei gia partito.. xo nn è una brutta idea...
creando un personaggio a testa potremo risparmiare il casino mmm...
la storia la continuiamo insieme mentre ognuno di noi sceglie un unico personaggio..
siete daccordo?
 
Top
485 replies since 8/1/2009, 22:02   3474 views
  Share