MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

gif...

« Older   Newer »
  Share  
Cloud52
view post Posted on 29/12/2008, 20:53     +1   -1




ke programma mi consigliate x fare gif?? un programma ke abbia qst caratteristiche

free :(smile):
facile da usare/con guida di semplice comprensione (o uno o l'altro...anke entrambi se volete strafare :(sese): )(se proprio nn trovate una guida facile o nn sapete com'è x me un prgogramma facile...beh...ke si possa modificare l'immagine direttamento da quel programma senza dover passare da photoshop e poi a qll con 5000 immagini diverse ke poi nn ci capisco niente :(haha): ) :(haha):
IN ITALIANO :(smile):
nn troppo pesante...max 30 kb :(haha):
ke si possa variare l'intervallo tra un immagine e l'altra :(già1):
e in fine ke funga bene :(-.-): nn deve essere il programmino ke ti fa la gif fatta male...un programma come si deve :(giù):
a stavo x dimenticarmi...ke voi reputate molto buono :(patpat):

spero ke mi possiate consigliare :(tears): siete o non siete i migliori?? :(saggio): :(winner): dovete aiutare qll in difficoltà cm me :(pat1):

:looksisi: mi sa ke ho messo un po' troppe emoticon xDxD :(già1): :(haha):

:(bye): spero di avere presto molte risposte :(bye): xDxD
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 21:46     +1   -1
Avatar

Dio del Flood

Group:
Member
Posts:
42,528
Reputation:
0

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Cloud52 @ 29/12/2008, 20:53)
ke programma mi consigliate x fare gif?? un programma ke abbia qst caratteristiche

free :(smile):
facile da usare/con guida di semplice comprensione (o uno o l'altro...anke entrambi se volete strafare :(sese): )(se proprio nn trovate una guida facile o nn sapete com'è x me un prgogramma facile...beh...ke si possa modificare l'immagine direttamento da quel programma senza dover passare da photoshop e poi a qll con 5000 immagini diverse ke poi nn ci capisco niente :(haha): ) :(haha):
IN ITALIANO :(smile):
nn troppo pesante...max 30 kb :(haha):
ke si possa variare l'intervallo tra un immagine e l'altra :(già1):
e in fine ke funga bene :(-.-): nn deve essere il programmino ke ti fa la gif fatta male...un programma come si deve :(giù):
a stavo x dimenticarmi...ke voi reputate molto buono :(patpat):

spero ke mi possiate consigliare :(tears): siete o non siete i migliori?? :(saggio): :(winner): dovete aiutare qll in difficoltà cm me :(pat1):

:looksisi: mi sa ke ho messo un po' troppe emoticon xDxD :(già1): :(haha):

:(bye): spero di avere presto molte risposte :(bye): xDxD

free :(smile):
facile da usare/con guida di semplice comprensione (o uno o l'altro...anke entrambi se volete strafare :(sese): )(se proprio nn trovate una guida facile o nn sapete com'è x me un prgogramma facile...beh...ke si possa modificare l'immagine direttamento da quel programma senza dover passare da photoshop e poi a qll con 5000 immagini diverse ke poi nn ci capisco niente :(haha): ) :(haha):
IN ITALIANO :(smile):
nn troppo pesante...max 30 kb :(haha):
ke si possa variare l'intervallo tra un immagine e l'altra :(già1):
e in fine ke funga bene :(-.-): nn deve essere il programmino ke ti fa la gif fatta male...un programma come si deve :(giù):
a stavo x dimenticarmi...ke voi reputate molto buono :(patpat):

ok spero ti vada bene GIFfun l' unico probblema è che non hai specificato la piataforma...infatti questo qui è per mac... ma immaino ch quel avatar te lo sia fatto da solo quindi avrai già trovato un metodo...
 
Contacts  Top
1 replies since 29/12/2008, 20:53   136 views
  Share