MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Inventa la scusa

« Older   Newer »
  Share  
RoXander
view post Posted on 22/12/2008, 19:49     +1   -1




Avete presente le classiche situazioni non ho studiato/fatto i compiti?
Ecco, inventatevi una scusa a turno, "irrealistica" da dire ai prof *Q*.
Topic idiota, ma forte.
Mmm..

uscendo di casa prima di venire a scuola sono stato inseguito da un gruppo di cani assetati di sangue e per poter scappare più velocemente mi sono dovuto sbarazzare dei pesi inutili in questo caso lo zaino
 
Top
Bo...
view post Posted on 22/12/2008, 19:56     +1   -1




mmm sono in ritardo xk sono stata attaccata da un pokemon raro e volevo assolutamente catturarlo XD
 
Top
May-chan
view post Posted on 29/12/2008, 12:13     +1   -1




Sono arrivata in ritardo perchè il signore delle tenebre aveva cose importanti da dirmi e non ho saputo rimandare


Non ho studiato perchè un terribile mostro mi ha mangiata e tenuta nel suo stomaco per tutto il pomeriggio e mi ha vomitata soltanto ieri sera, al chè, stremata e sconvolta com'ero, non ho fatto altro che piangere e dormire.


Mi scusi il ritardo, prof, dovevo per forza vedere come MCGiver costruiva un'altra delle sue spettacolari invenzioni del momento


Prof, mi scusi ma sono impreparata...Ieri un'onda energetica ha colpito in pieno la mia casa e i libri purtroppo sono rimasti distrutti nell'esplosione.


Salve prof mi scusi il ritardo ma ho avuto a che fare con un omone dal nome "Ken Shiro" che continuava a mettermi paura allora io sono scappata ho fatto di tutto per non farmi male ho cambiato strada lui mi ha inseguito poi l'ho seminato grazie all'aiuto di ranma saotome, sa, che bravo ragazzo quello peccato stia con akane, così sono riuscita a scappare dall'omone imbizzarrito ma mi sono ritrovata dall'altra parte della città, ho chiamato goku che gentilmente mi ha offerto un passaggio con la sua nuvola speedy e dopo aver fatto tutti quei km finalmente sono arrivata a scuola.....uff
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 29/12/2008, 13:38     +1   -1




sono arrivato in ritardo perche dei metallari mi hanno attaccato e io me la sono data a gambe come un cavallo che insegue una cavalla
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 12:35     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
205,150
Reputation:
0
Location:
Dalle fantasie erotiche della tua vicina

Status:
Anonymous


Salve a tutti scusatemi Mangastory che sono cosi brutto da far scappare tutti le utenti ma purtroopo non so che dire
 
Contacts  Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 3/1/2009, 15:58     +1   -1




Sono arrivato in ritardo perchè davanti all' ingresso della scuola c'era un orco gigante quindi sono scappato in sala giochi
 
Top
Viking_Kronos
view post Posted on 3/1/2009, 16:09     +1   -1




Sono arrivato in ritardo xke gli alieni mi hanno rapito e portato sulla loro navetta per degli esperimenti...
 
Top
Kazu 180
view post Posted on 4/1/2009, 04:17     +1   -1




Sono arrivato in ritardo perchè ho paura di te
 
Top
hunter90
view post Posted on 5/1/2009, 02:56     +1   -1




sono arrivato in ritardo xchè un T-REX mi aspettava davanti casa
 
Top
.:disser:.
view post Posted on 18/1/2009, 18:01     +1   -1




sono arrivato in ritardo perchè ero in mezzo alla giungla
 
Top
Bo...
view post Posted on 18/1/2009, 20:35     +1   -1




scusi prof non ho studiato xk ieri dovevo conquistare la francia :D
 
Top
.:disser:.
view post Posted on 19/1/2009, 20:18     +1   -1




sona arrivato in ritardo perchè il trex che era davanti a me è andato a sbattere contro un tir contromano e con l' autista con 3 volte il limite di alcoool,..................

non sto a raccontarle tutta la storia perchè è troppo lunga e intrigante

P.S.

CITAZIONE
scusi prof non ho studiato xk ieri dovevo conquistare la francia

solo te bobbola hai queste idee geniali MHUAHUHAUAHAUH!!! image
 
Top
Shikamaru Lazz
view post Posted on 19/1/2009, 20:24     +1   -1




sn arrivato in ritardo perche mi hanno rubato le gambe
 
Top
Bo...
view post Posted on 20/1/2009, 02:06     +1   -1




ahahah grassie disser

prof non porto la giustificazione xk il mio charmender gli ha dato fuoco *_*
 
Top
jiraya 91
view post Posted on 20/1/2009, 17:29     +1   -1




il demone della volpe a 9 code mi ha mangiato i compity
 
Top
123 replies since 22/12/2008, 19:49   687 views
  Share