MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Pain

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 12/12/2008, 10:38     +1   -1




Pain




image




Data di nascita: sconosciuta
Età: 27 anni
Altezza: varia con il corpo
Peso: varia con il corpo
Occhi: Rinnegan
Capelli: arancioni
Formazione Akatsuki:
- Pain;
- Konan.

Formazione originale:
Team sconosciuto
- Jiraiya;
- Yahiko;
- Pain / Nagato;
- Konan.

Rango: Nukenin, livello S, capo del Villaggio della Pioggia
Stato attuale: attivo
Oggetti: Anello (Zero)
Posizione: Pollice destro
Abilità:
Rinnegan;
- Tecnica di confinamento: Sigillo dei Nove Draghi;
- Tecnica Mutaforma;
- Tecnica del Richiamo;
- Telepatia con i membri Akatsuki.

Base: Covo Akatsuki, Villaggio della Pioggia



Pain è il capo riconosciuto dell’Akatsuki, oltre ad essere il leader militare, politico e religioso della fazione al governo del Villaggio della Pioggia.


Carattere, Abilità e Aspetto


È un uomo molto paziente, soprattutto per il fatto che non alza minimamente la voce quando Hidan si rivolge a lui con un tono molto volgare e spiega sempre tutto con calma. Pain è visto dai ninja suoi sottoposti come una sorta di divinità, principalmente per essere riuscito a sconfiggere le resistenze del precedente regime instaurato nel Villaggio della Pioggia ed ad ucciderne il precedente leader, Hanzo delle Salamandre personalmente.
Pain viene raffigurato con il Rinnegan, una rarissima arte oculare, che gli permette di utilizzare fino a sei corpi, che prendono i nomi dai sei sentieri di reincarnazione della dottrina buddista (Regno Divino, Regno Umano, Regno Animale, Regno degli Spettri Divoratori, Regno Demoniaco, Mondo Infernale).

I Sei Corpi Di Pain


image




Quando non li utilizza li tiene conservati in una particolare macchina, tramite la quale li può cambiare a piacimento. I corpi possono essere richiamati da Pain accanto a se in combattimento, tramite l'uso della Tecnica del Richiamo. In tutti i sei corpi mostrati, le caratteristiche fisiche che permangono, nonostante la modifica del corpo, sono un gran numero di piercing, gli occhi dotati di Rinnegan e i capelli arancioni. Ognuno degli altri corpi possiede l'abilità di trasmettere agli altri quello che sta accadendo istantaneamente, fornendo una visuale da vari punti di vista. Con il suo primo corpo (Regno Divino), Pain è in grado di creare campi di forza attrattivi o repulsivi, con il secondo corpo (Regno Animale), si è dimostrato inoltre capace di ricorrere ad un gran numero di evocazioni, mentre il terzo corpo (Regno degli Spettri Divoratori), dimostra di avere la capacità di assorbire le tecniche che gli vengono lanciate contro, come ad esempio il Rasengan. Tutti i corpi sono dotati di uno speciale tipo di lance, con il quale una volta trafitto l'avversario ne disturbano il chakra. I corpi di Pain, infine, anche se vengono uccisi tramite una qualunque tecnica, sembrano possedere la capacità di essere evocati di nuovo da uno dei corpi, anche se il meccanismo con il quale questo avviene non è stato rivelato; tuttavia successivamente, uno dei corpi di Pain viene realmente ucciso da Jiraiya.

Si è scoperto che Pain non è l'unico che sa utilizzare la tecnica per estrarre i bijuu dai loro Jinchuuriki, in quanto anche quando lui non è presente, Tobi/Madara, Zetsu e Kisame la utilizzano per sigillare l'Otto Code (rivelatosi poi solo un falso). Un'altra delle pochissime abilità conosciute di Pain è la Tecnica Mutaforma. Grazie a dei sacrifici umani, Pain può creare e controllare dei cloni, che possono essere utilizzati per combattere il nemico senza alcun coinvolgimento diretto. I cloni sono delle copie perfette degli originali e possiedono tutte le abilità genetiche e le armi; l'abilità e la forza del clone è proporzionale alla quantità di chakra che si fa fluire all'interno di esso. Pain ha mostrato l'abilità di saper controllare la pioggia, riuscendo a determinare i movimenti ed il livello di chakra delle persone che si muovono all'interno di essa.


Storia


Con la fine della guerra civile, Pain utilizza il Villaggio come base per le operazioni dell’Akatsuki, dove risiede assieme alla sua partner Konan. Le tecniche e lo stile di combattimento di Pain vengono rivelate nello scontro con Jiraiya, dove l'eremita maestro di Naruto Uzumaki perderà la vita. Konan afferma che Pain non ha mai perso una battaglia e, sia lei che Madara, hanno affermato che Pain è invincibile.

Il primo corpo utilizzato da Pain viene successivamente identificato da Jiraiya come quello di Yahiko, e via via riconosce tutti gli altri corpi di Pain come altri ninja contro cui ha già combattuto nel corso della sua vita. Poco dopo Jiraiya dimostra di aver compreso quale sia la vera natura di Pain, tuttavia egli perisce prima di poterla rivelare, affidando la sua scoperta a Fukasaku, uno dei due Grandi Eremiti. All’arrivo di Fukasaku al Villaggio della Foglia, dice che Pain è potentissimo e che non si può nemmeno immaginare di cosa sia capace o chi possa sconfiggerlo. Quindi Naruto, Shikamaru e Shiho riescono a capire l'indizio di Jiraiya: “Quello vero non è con loro”. A seguire Pain si raduna con Madara e Konan per decidere di muovere un attacco a Konoha con obiettivo il Kyuubi.

Giunti a Konoha, i 6 Pain, insieme a Konan, mettono subito in atto la loro semplice, quanto efficace, strategia di attacco: introdotto lanciando il Pain del regno animale oltre la barriera magica del villaggio, (così facendo i sorveglianti della barriera saranno convinti di essere attaccati da un singolo) esso evocherà i restanti corpi e Konan all'interno del villaggio. Nel corso dell'attacco alla Foglia si scopriranno anche i poteri dei 3 corpi di cui finora non si sapeva granché: il Regno Umano pare essere in grado di leggere nella memoria della vittima semplicemente toccandole la testa, poco dopo si scoprirà essere in grado persino di asportare l'anima del malcapitato; il Regno Infernale riesce a "richiamare" dal nulla un gigantesco volto avvolto da fiamme nere, munito di Rinnegan e portante sulla fronte il kanji di "Re". Tale volto pare essere visibile solo a Pain e alle sue vittime, afferrate da quest'ultimo per il collo, ed è in grado di richiamare a se le anime degli avversari colpiti, come accade a due Shinobi di Konoha, che, rifiutandosi di rivelare l'ubicazione di Naruto, si ritrovano l'anima divorata dall'evocazione di Pain. Infine, il Regno Demoniaco, pare avere un corpo molto simile a quello di un robot, in quanto è in grado di staccarne a piacimento vari arti, di estrarne missili o usarli come tali, o ancora nasconde nel cranio un potente generatore di raggi laser, ed è munito di una lunga coda metallica. Si rivela avere tre volti, con tre espressioni differenti, e sei braccia, caratteristiche che lo rendono del tutto simile agli Asura del credo induista. Questo corpo viene (probabilmente) sconfitto e semi-distrutto dalla coalizione di Kakashi, Choji e Choza, sebbene il Pain “originale”, riesca quasi ad uccidere quest'ultimo.


Situazione Attuale


Attualmente, la situazione dei vari corpi all'interno del villaggio è la seguente: il Regno Divino, dopo avere sconfitto Kakashi, si allontana dal luogo di battaglia, per poi apparire nel capitolo 427 al palazzo dell'Hokage, preparandosi alla battaglia contro Tsunade e gli Anbu; il Regno Animale, dopo aver fatto irruzione nel palazzo degli interrogatori, è in procinto di ingaggiare un combattimento contro Ibiki Morino e svariati membri della squadra Anbu; il regno umano è sulle tracce del gruppetto formato da Ino Yamanaka, Inoichi Yamanaka, Shizune e un Anbu, diretti al palazzo dell'Hokage; il Regno degli spiriti affamati sta avendo la meglio su un considerevole gruppo di ninja, assorbendo le loro tecniche; si reca poi nella stanza dell’autopsie per recuperare i ricettori del vecchio Regno Animale, ma viene attaccato da Kiba e sua madre; il Regno Demoniaco, riverso a terra, giace vicino a Kakashi; infine, il Regno Infernale, dopo aver ingaggiato una breve battaglia con Ebisu, si appresta a lottare con Konohamaru, deciso a difendere il suo maestro, sacrificatosi per lui.
 
Top
BEHEMOTH 94
view post Posted on 12/12/2008, 14:25     +1   -1




gran bel lavoro
 
Top
Ixion-Reborn
view post Posted on 22/12/2008, 11:02     +1   -1




Bel lavoro ottima descrizione.Però mancano le abilità di alcuni corpi...Ad esempio il regno umano sembra riesca ad utilizzare senza l'ausilio di alcuna apparecchiatura la tecnica del clan yamanaka cioè la tecnica di leggere la mente e inoltre è in grado di estrarre l'anima dal corpo della vittima.Regno infernale invece utilizza una tecnica alquanto strana.Quando egli afferra un avversario mostra un demone il quale è in grado di mangiare l'anima dell'avversario,questo demone è visibile solamente quando si viene presi dalle mani del regno infernale.Il regno demoniaco sembra sia in grado di usare armi come razzi,esplosivi e armi da taglio.Mentre Per aggiungere una cosa il regno divino oltre a controllare l'atmosfera è anche in grado di usare una tecnica chiamata SHINRA TENSEI.La quale per essere utilizzata pain deve sacrificare gli altri corpi e inoltre come dice konan accorgia la sua vita.questa tecnica sembra essere un potenziamento del normale controllo dell'atmosfera(infatti spazza via completamente Konoha).

LA TECNICA SHINRA TENSEI
NON SI POSTANO SCAN DI ALTRI FORUM!

LA TECNICA DEL REGNO INFERNALE
NON SI POSTANO SCAN DI ALTRI FORUM!

LA TECNICA DEL REGNO UMANO
NON SI POSTANO SCAN DI ALTRI FORUM!

Edited by Kurosaki-Dono - 27/12/2008, 11:32
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 27/12/2008, 11:34     +1   -1




Beh nn è aggiornato fino all'ultimo capitolo, non sto ad aggiornarlo ogni decimo secondo della mia vita...
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 3/1/2009, 20:04     +1   -1




Wow ottima descrizione nemmeno io sapevo cosi bene la mia biografia eheh
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:33     +1   -1

Jonin

Group:
Member
Posts:
6,094
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
ONline


bravo , fatta bene
 
Web  Top
Kazu 180
view post Posted on 10/1/2009, 16:35     +1   -1




Pain dei sei mondi stanno parlando di te!!!!!!
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 10/1/2009, 18:57     +1   -1




Siiii proprio di me eheh
 
Top
lazzarameister
view post Posted on 11/1/2009, 18:21     +1   -1




probabilmete sn tutti fake di pain...il vero pain(ragazzino capelli tipo emo mi sembra nagato)
secondo me e fortissimo e nn si e ancora fatto vedere
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 09:31     +1   -1




PAIn............all'inizio assomigliava a naruto.......e in alcuni forum lo kiamavano HARASHI UZUMAKI........ora mmi sono convinto ke è SOLTANTO
UN MORTO............
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 28/2/2009, 11:56     +1   -1




all'inizio si pensava addirittura che pain potesse avere qlk correlazione genetica con naruto...
 
Top
andreykudinov2
view post Posted on 28/2/2009, 19:02     +1   -1




pain e nagato guardate il cap 436 e 437 su youtube e si vede apparirre il vero pain o nagato che sta sulla torre oiu alta del villaggio della poioggia e e legato praticamente ad un macchina che fornisce chakra ai suoi sei corpi
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 19:05     +1   -1




DAVVERO MOOOOOOOOOOO............NN SI SAPEVA!!!!!!!!!!!!!!!!


VAI SULLA DISCUSSIONE SU NAGATO......è DA 2 GIORNI KE SE SCRITTO!!!!!!!!!!

ANDRI 6 INDIETRO................VAI SU TOBI E GUARDA IL MIO COMMENTO LI TROVERAI LA VERA STORIA DI MADARA UCHIHA
XD
 
Top
12 replies since 12/12/2008, 10:38   3182 views
  Share