MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Suigetsu Hoozuki

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 7/12/2008, 15:57     +1   -1




Suigetsu Hoozuki




image



image




Data di nascita: 18 febbraio
Età: 16 anni
Altezza: 177,4 cm
Peso: 57 kg
Occhi: fucsia
Capelli: bianchi/azzurri
Formazione:
- Sasuke Uchiha;
- Suigetsu Hoozuki;
- Karin;
- Juugo.

Formazione originale:
Team Zabuza
- Zabuza Momochi;
- Suigetsu.

Rango: Nukenin
Oggetti: Spada "taglia teste"
Abilità: Trasformazione in Acqua
Parenti: Mangetsu Hoozuki
Base: Villaggio della Nebbia, poi Villaggio del Suono poi covo dell'Organizzazione Alba



SPOILER (click to view)
Suigetsu Hoozuki è il primo subordinato liberato da Sasuke per formare il Team Hebi. Non si sa molto di lui. Inizialmente è rinchiuso in un grande contenitore di vetro nel covo di Orochimaru, e viene liberato da Sasuke Uchiha dopo la battaglia contro il Sannin. Si sa che Orochimaru ha compiuto su di lui diversi esperimenti, sebbene non se ne conosca la natura. È stato l'allievo di Zabuza Momochi, e recandosi insieme a Sasuke nel Paese delle Onde, vicino al "Grande ponte Naruto" dove sono presenti le tombe dei due ninja della nebbia, prende possesso della Tagliateste del suo vecchio sensei. Ha un continuo bisogno di bere acqua, e, a differenza dell'Uchiha, non esita minimamente ad uccidere. Nasce nel villaggio della nebbia dove veniva considerato un genio, ma in seguito venne catturato da Orochimaru che ne fece la sua cavia.


Abilità


Suigetsu pare molto esperto, infatti non teme Orochimaru e dice che se ne avesse avuto la possibilità lo avrebbe battuto; prova rispetto verso il suo liberatore e gli è grato per questo. Dopo questa deviazione, Sasuke e Suigetsu si dirigono in un covo di Orochimaru, dove liberano alcuni prigionieri e arruolano Karin. Qui Suigetsu dimostra la sua prima abilità: riesce a far diventare più muscoloso un braccio per rompere una porta chiusa a chiave da Karin; è all'uscita della base che Suigetsu ci dimostra la sua seconda abilità: riesce infatti a trasformare parti del suo corpo in una sostanza liquida per attutire i danni, come ci dimostra assorbendo lo schiaffo di Karin.
I tre quindi si dirigono verso Juugo, con cui Suigetsu ha combattuto in passato, non notando i suoi incontrollabili istinti omicidi.


Storia


La cooperazione nel team però non è delle migliori. Suigetsu infatti accresce sempre di più l'odio che prova verso Karin, che ancora una volta lo inganna, facendogli sbagliare strada all'interno del covo Nord di Orochimaru, per poter rimanere da sola con Sasuke Uchiha e trovare Juugo. Durante il successivo combattimento tra Sasuke e Juugo, Suigetsu interviene e dimostra di poter tener testa alla fonte del segno maledetto, con l'aiuto della Tagliateste, ma viene fermato da Sasuke da cui percepisce un incredibile intento omicida che lo intimorisce.
Il vero scopo di Suigetsu e il motivo per il quale ha accettato di seguire Sasuke è rubare la spada Pelle di Squalo di Kisame Hoshigaki appartenente ad Alba; il suo intento è infatti quello di collezionare le spade dei sette Spadaccini della Nebbia. Inoltre Suigetsu ha ormai capito perché Karin segue Sasuke..
La notizia sulla formazione del team Hebi arriva anche alle orecchie di Alba. Il capo, in una riunione, rivela che Suigetsu è uno dei fratelli Hoozuki del Villagio della Nebbia, e lo stesso Kisame dimostra di conoscerlo, descrivendolo come un ragazzo sempre sorridente, e un prodigio nell'uccidere le sue vittime, tagliando ad esse tutti gli arti per poi dare il colpo di grazie; inoltre è convinto che il ninja lo verrà a cercare.
Nella prima missione affidatagli da Sasuke Uchiha, Suigetsu si reca presso una banca di scambio, dove con la Tagliateste minaccia il banchiere di Kakuzu, un membro di Alba, convincendolo senza troppa difficoltà a parlare.

Un aspetto più dolce della personalita di Suigetsu viene fuori quando vede degli animali, infatti quando Sasuke lo porta nella base Uchiha dove si trova la Nekobaa, lui cerca subito di accarezzare uno dei suoi gatti e anche dopo, mentre Sasuke parlerà con l'anziana donna, proverà di nuovo ad accarezzare uno dei suoi gatti, oppure quando soccorrerà Sasuke dopo il combattimento con Deidara; lì rimprovererà l'Uchiha per aver usato Manda, il re dei serpenti, come scudo per la grande esplosione dicendo poi che gli animali andrebbero trattati meglio. In seguito, il Team Hebi si imbatterà in Kisame, che gli bloccherà la strada facendo passare solo Sasuke, in modo da farlo andare da Itachi, mentre Suigetsu si prepara a battersi contro Kisame, anche se poi non si sfideranno. Ricompare poi, quando viene formato il Team Taka, che ha come membri il Team Hebi più Madara Uchiha. Fa un'altra comparsa combattendo il Jinchuuriki possessore del demone a otto code. Durante quella battaglia si sacrifica per il team creando un immenso scudo d'acqua rimanendo tramortito.
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 7/12/2008, 16:08     +1   -1




Descrizione perfetta Kurosaki...Non conoscievo il cognome di Suigetsu XD
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 7/12/2008, 16:10     +1   -1




alla faccia del lavoro che stai facendo :D
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 7/12/2008, 16:24     +1   -1




:asd: thx mille raga XD
 
Top
3 replies since 7/12/2008, 15:57   758 views
  Share