MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Tobi

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 7/12/2008, 11:46     +1   -1




Tobi




SPOILER (click to view)
image


image

image




Data di nascita: 24 dicembre
Età: Sconosciuta
Altezza: 175,2 cm
Peso: 57,1 kg
Occhi: Sharingan
Capelli: Neri
Formazione originale:
- Deidara;
- Tobi.

Rango: Nukenin, Mizukage, livello S
Stato attuale: Attivo
Oggetti: Anello (Gyoku, Sfera)
Posizione: Pollice sinistro
Abilità:
- Sharingan;
- Sharingan Ipnotico;
- Sharingan Ipnotico Eterno;
- Dislocazione Istantanea;
- Controllo della Volpe a nove code.

Parenti:
- Izuna Uchiha (fratello);
- Sasuke Uchiha (discendente);
- Itachi Uchiha (discendente).




Apparentemente è la persona dietro alle azioni di Alba; tuttavia si rivolge a Pain come al loro capo come se fosse qualcuno di esterno all'organizzazione. Tuttavia da l'ordine a Pain di affrontare Naruto per catturare la Volpe a nove code. Porta sempre una maschera arancione, con un foro in corrispondenza dell'occhio destro, la cui superficie è spiraleggiante verso il foro stesso; inizialmente il ninja si finge uno dei subordinati di Zetsu, facendogli da compagno, sperando di divenire membro effettivo di Alba. Dopo la morte di Sasori, Tobi recupera il suo anello e prende il suo posto, diventando il nuovo partner di Deidara: i due in team catturano insieme il demone a tre code.


Comportamento


A differenza di tutti gli altri membri di Alba, seri e composti, Tobi è simile come carattere a Naruto Uzumaki, comico e con la testa fra le nuvole: questo suo comportamento irrita molto il suo compagno Deidara; nonostante ciò, Tobi rispetta molto il partner.


Storia


SPOILER (click to view)
Durante lo scontro fra Deidara e Sasuke, Tobi viene trapassato dalla spada di quest'ultimo, senza però riportare alcun danno apparente; lo stesso accade successivamente quando viene colpito da un Rasengan di Naruto. Sembra che Tobi conosca molto bene le tecniche di Deidara; quando questi infatti parla del suo C4, Tobi ne sembra terrorizzato soltanto all'idea. Sempre in questo duello, Tobi nasconde le mine-bomba del gigantesco drago di argilla di Deidara sotto terra. Si tiene poi in disparte per il resto dello scontro, rimanendo però coinvolto nell'esplosione derivante dal suicidio di Deidara.

Tobi sopravvive all'esplosione di Deidara e appare trasformato nel comportamento; afferma che il suo vero nome è Madara Uchiha, affermazione confermata dal fatto che dal buco della sua maschera s'intraveda lo Sharingan, abilità innata esclusiva del clan Uchiha. Tobi riprenderà il suo carattere abituale quando si incontrerà con i ninja di Konoha, intenti a raggiungere Sasuke Uchiha, impegnato in uno scontro con suo fratello Itachi. Proprio durante questo scontro Itachi rivelerà di aver avuto come maestro e complice nello sterminio del Clan Uchiha proprio Madara, il quale avrebbe scoperto ben due segreti dello Sharingan Ipnotico Eterno: il controllo della Volpe a Nove Code e il potere di non perdere la vista usandolo, trapiantandosi gli occhi di un altro membro del clan (in questo caso suo fratello). noltre Itachi svela che Madara ha creato l'Akatsuki.
Richiamato da Zetsu dopo aver ricevuto la notizia che Itachi è morto e che Sasuke è in fin di vita, Tobi abbandona il combattimento con i ninja della Foglia, ma prima di farlo, fa capire alla squadra di Kakashi che egli è in possesso dello Sharingan. Arriva nel suo covo dove cura Sasuke. Quando Sasuke si sveglia Tobi gli mostra parte del suo volto e il suo Sharingan. Alla vista di quest'ultimo lo Sharingan di Sasuke attiva l'Amaterasu. Tobi, una volta liberatosi dalla tecnica, dichiara di essere Madara Uchiha e che gli svelerà la verità su Itachi Uchiha.


Passato


Prima della fondazione del Villaggio della Foglia, c'erano due clan rivali fra loro e pergiunta i più potenti: il Clan Uchiha e il Clan Senju della foresta. I membri dei due clan lottavano spesso fra di loro, così come i loro due comandanti: Madara Uchiha e Hashirama Senju. Dato che le dure battaglie avevano decimato le schiere dei due clan, i Senju proposero un trattato di pace con gli Uchiha, accettato di buon grado da tutti, tranne che da Madara, che lo vedeva come un insulto a suo fratello, che si era sacrificato per lui donandogli spontaneamente i suoi occhi; ma gli Uchiha volevano la tregua e come loro leader non poté far altro che accettare. Successivamente i due clan si allearono con il Paese del Fuoco, e fondarono il Villaggio della Foglia, ponendo così la base del sistema di un Villaggio per ogni Paese e quindi l'inizio di un periodo di pace. Ma la disputa per la nomina di Hokage (capo del Villaggio) gettò Konoha nel caos. La carica venne assegnata ad Hashirama, ed era ormai chiaro che gli Uchiha avrebbero perso la loro supremazia. Così Madara, per il bene del suo clan, si oppose al Primo Hokage. Nessun Uchiha lo seguì, pensando che fosse mosso solo dalla brama di potere. Tradito da tutti lasciò il Villaggio. Per la sua vendetta sfidò Konoha, ma, sconfitto nella Valle della Fine dal Primo Hokage e creduto morto, fu dimenticato da tutti. Per evitare che qualche altro Uchiha si ribellasse, il fratello minore di Hashirama, il Secondo Hokage, in segno di fiducia diede al clan un posto di rilievo nel Villaggio, creando la Polizia Militare di Konoha.

Dopo l'attacco della Volpe a nove code i consiglieri anziani del Villaggio sospettarono che il Clan Uchiha avesse tentato di distruggere Konoha; ma, stando a ciò che dice Madara, fu un disastro naturale. Nonostante ciò il clan fu messo sotto sorveglianza e rinchiuso in un quartiere della città, separandolo dal resto della popolazione, con il dissenso del Terzo Hokage. Ci furono i primi malumori e sospetti, che alla fine divennero realtà: il Clan Uchiha complottò un colpo di stato per prendere il potere. In risposta a questa minaccia i consiglieri infiltrarono una spia all'interno del clan: Itachi.
Poco prima della fatidica notte, Itachi incontrò casualmente Madara, che provava ancora rancore verso il suo clan. Ancora non sono chiari i rapporti che vi erano tra Itachi e l'ex Leader degli Uchiha, fatto sta che il giovane convinse Madara a diventare suo complice ed aiutarlo nello stermino del clan e a non attaccare Konoha.


Storia parte II


Successivamente si viene a scoprire di un segreto di Madara: egli si presenta a Kisame togliendosi la maschera; lo spadaccino della nebbia lo riconosce come, oltre come a Madara, il Mizukage (il Kage del Villaggio Della Nebbia). Sono ancora sconosciute le modalità con cui Madara ha fondato l'Akatsuki e il perché indossi la maschera. Dopo che Madara racconta la storia di Itachi a Sasuke, quest'ultimo attiva lo Sharingan Ipnotico, rinomina la sua squadra Team Taka (Falco) e decide di vendicare i sacrifici di Itachi distruggendo Konoha stessa. Madara unifica così Akatsuki e Team Taka ed assegna alla squadra del giovane Uchiha il compito di catturare il Demone ad Otto Code.
Sucessivamente si incontra con Pain e Konan, ordinando al Leader del Villaggio della Pioggia di catturare Kyuuby. Quest'ultimo parte alla volta di Konoha insieme a Konan, con obiettivo Naruto. Dopo la cattura del Demone ad Ottocode compiuta dal Team Taka, Madara da il via alla tecnica del Sigillo dei Nove Draghi, insieme a Kisame e Zetsu, per sigillare l'Ottocode. Purtroppo per lui il vero Killerbee (il Jinchuuriki del Demone), era già sparito da tempo, ingannando Sasuke e quindi Madara. Veniamo così a conoscenza che Pain non è l'unico a saper utilizzare la tecnica per il confinamento dei Bijuu.
 
Top
Arrancar_Grimmjow
view post Posted on 19/12/2008, 20:24     +1   -1




tutto il popolo di MSF ti dovrebbe ringraziare per queste schede favoloso che chiariscono la maggior parte della gente
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 27/12/2008, 11:37     +1   -1




:asd: grazie grazie
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 3/1/2009, 20:03     +1   -1




Grande Kurosaki
 
Top
lazzarameister
view post Posted on 11/1/2009, 18:28     +1   -1




ma chi sn i pazzi che credevano che tobi fosse obito da grande e sopravissuto?????????
sn dei pazzi
cmq secondo me e il personaggio piu forte del mondo di naruto se pain segue i suoi ordini...

cmq ho trovato eta 107 anni circa
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 24/2/2009, 13:02     +1   -1




il padre madara era un mostro che sposatosi con un hygaa fecero madara e suo fratello e il cognome venne dato dal particolare ventaglio chiamato UCHIWA.... E CON QUESTO SI SPIEGA COME MADARA SIA RIUSCITO A RICHIAMARE LA VOLPE A NOVE CODE.....QUESTO PERCHè IL PADRE DI MADARA ESSENDO UN DEMONE POTEVA CONTROLLARE E PARLARE CON I BIJUU..........:):):):)
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 24/2/2009, 20:54     +1   -1




Uchiha Madara

Tutto iniziò quando una giovane ragazza del clan Hyuga si innammorò di un Ninja straniero di nome Sojobo, e il villaggio non esitò a lanciarle contro critiche ed insulti (dal momento che non era visto di buon occhio il matrimonio tra ninja di altri villaggi). Tuttavia questo ninja sconosciuto non era un normale essere umano, bensì il re dei tengu e come tale possedeva incredibili poteri. Inoltre portava sempre con se un un ventaglio fatto di una foglia molto rara più noto come Tengu no Uhiwa [Ventaglio di Tengu], con il quale poteva scatenare turbini e forti venti semplicemente agitandolo. Si dice che la sua forma fosse leggermente differente e sbalzata da quella dei normali tengu, infatti essendo il re egli portava due semplici ali grandi sulla schiena; la sua forma abituale era di uomo anche se aveva un naso molto lungo e possedeva tutti i poteri dei tengu ma era uno dei pochi che li riusciva a maneggiarli con molta maestria (da qui noteremo alcuni dettagli che ci chiariranno di più le conoscenze che abbiamo sullo Sharingan). I suoi diversi poteri gli consentivano di teletrasportare oggetti e persone proprio come Kakashi Hatake, inoltre poteva penetrare nelle menti delle persone per poi portarle alla morte, ma sopratutto possedeva un' abilità che gli permetteva di mutare la sua forma in qualsiasi modo (anche se manteneva il più delle volte un becco o naso piu lunghi del normale). Proprio per questo si dice che la ragazza appartenente al clan Hyuga non venne mai a sapere della sua vera identità, in quanto egli preferì sempre occultatare il suo vero aspetto. Non passò molto che i due si sposarono dando vita cosi ad un figlio [Uchiha Madara] il cognome fu dato proprio dal padre Sojobo derivandolo dal nome Uchiwa che come abbiamo detto vuol dire proprio ventaglio.




Così Uchiha Madara crebbe forte e ben addestrato ed in poco imparò a padroneggiare nuove abilità che legavano ai poteri del clan Hyuga, i poteri mistici del padre Sojobo. Tuttavia, ben presto cominciarono ad avvenire degli strani mutamenti, infatti, quando Madara riuscì ad attivare il Mangekyou Sharingan si mutava in qualcosa di simile al padre, e come il padre lui aveva gli stessi poteri ottenibili con il Mangekyou Sharingan, piu noti alla luce dei fatti come Tsukoyomi, Amaterasu e Susanoo:

Tsukoyomi: Una tecnica che penetra nella mente avversaria portandolo fino alla morte. [L'abbiamo vista usare da Itachi nello scontro contro Kakashi]
Amaterasu: Permette di teletrasportare piu oggetti e/o persone in altre dimensioni
Susanoo: Non è ancora conosciuta ma pare che possa portare a generazioni di tempeste ed avere effetti con l'atmosfera. [Ricordate il ventaglio usato da Sojobo]

Inoltre ognuna di queste abilità porta il nome di tre fratelli che poi diventarono rispettivamente gli dei della luna, del sole e della tempesta.
Grazie alla sua bravura in campo di battaglia e all'amore per il villaggio, in breve tempo Madara ottenne una grande popolarità, diventando come un eroe: era infatti in rapporti con il primo Hokage e ben presto divennero grandi amici nonchè difensori del villaggio. Ma qualcosa andò storto, il padre di Madara, Sojobo svelò le sue vere intenzioni, il vero motivo per cui aveva sposato la madre di Madara; egli aveva sposato una Hyuga per sfruttare il suo corpo e il suo sangue ed ottenere un corpo perfetto. Una volta svelate le intenzioni del padre, Madara per paura di essere cacciato si recò dalla Volpe a nove code per stringere un patto; Kyubi ne rimase esterrefatto e decise così di aiutarlo nell'opera mettendogli a disposizione il proprio chakra per sconfiggere il padre. Madara apprese cosi le tecniche di fuoco al meglio, ottenendo una tecnica del clan Uchiha nota come Amaretsu che permetteva la creazione di un fuoco nero in grado di distruggere qualsiasi cosa. Lo scontro non fu di certo una passeggiata, ma dopo innumerevoli sforzi Madara riuscì a blocare il potere del padre con dei sigilli di altissimo livello. Intanto Shodaime venne a conoscenza del fatto che Madara aveva stretto un legame con Kyubi, e vi fu uno scontro tra i due nella Valle della Fine, dove ancheNaruto e Sasuke molti anni più tardi si scontrarono prima della fuga di Sasuke con Orochimaru.

Tobi
Nonostante si dica che Uchiha Madara sia morto insieme a Shodaime nella Valle della Fine, chiaramente un personaggio occulto di nome Tobi nonchè membro dell'Akatsuki, pare esser proprio lui; di teorie me sono state dette molte, ma ormai si capisce che questo personaggio è in verità Uchiha Madara. Porta una maschera arancione che gli copre il viso impedendo così di mostrare qualsiasi utile indizio, e porta un buco sul lato destro di essa che gli permette di vedere. Proprio per questo è stato sempre pensato che lui in verità fosse Obito, il compagno di Hatake Kakashi, morto parecchi anni orsono, dal quale era stato preso l'occhio in fin di morte per donarlo a Kakashi che lo aveva perso in battaglia. Tobi è un tipo molto silenzioso e ache un pò sbadato, di lui si sa pochissimo, tranne che ha bloccato un demone con una sola mano; tanto è vero che l'organizzazione di cui fa parte lo ritiene un ninja di basso livello e passano la maggior parte del tempo a deriderlo per queste sue strane caratteristiche. Tuttavia, con l'evolversi della storia iniziano a trasparire sempre più informazioni su di lui, che ci permettono di confermare chi sia veramente, il suo potere e la sua forza. Come si può ben notare, nel corpo è molto simile all'Obito nominato sopra, si dice infatti che il corpo sia di Obito ma la mente di Madara. Si tratta però solo di semplici teorie, che purtroppo non sono state ancora pienamente confermate e che speriamo di poter riscontrare nella storia il più presto possibile.

fonte narutogen ANCHE SE è un po LUNDA LEGGETELA
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 28/2/2009, 11:54     +1   -1




buono ben fatto, questo mi era sfuggito totalmente XD
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 11:56     +1   -1




KUROSAKI....grz.......senti vai su naruto uzumaki e guarda le immagini

SUL LINK CON LA MORTE DI HINATA e NARUTO 6 code
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 28/2/2009, 11:56     +1   -1




ho già visto XD, devo solo andare a commentare XD
 
Top
andreykudinov2
view post Posted on 28/2/2009, 19:10     +1   -1




niki qwuetsa storia me lhai gia raccontata a casa tua quindi non so pert niente indietro anzi ho visto anche il cap nuovo e fichissimo te lhai vsto
?
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 19:13     +1   -1




SI E SU NARUTO,.........C'è IL MIO COMMENTO CN I LINK DELLE IMMAGINI..........STRAFICO IO L'HO VISTO STA MATTINA ALLE 8 XKE NN SO ANDAto a squola.......povera HINATA...........e soprattutto povero PAINNNNNNNN
 
Top
11 replies since 7/12/2008, 11:46   518 views
  Share