MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

One Piece, come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 2/12/2008, 18:23     +1   -1

Sannin

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:
Anonymous


come finirà secondo voi One Piece?

rufy diventerà re dei pirati?oppure sarà Barbabianca ? :(re): ....e zoro riuscirà a sconfiggere Miwhak e diventare così il miglior spadaccino del mondo?... :(fight):
ditemi le vostre opinioni...
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 2/12/2008, 18:37     +1   -1




Vedo k sono il primo... :lol:

Comunque credo che Rufy diventera quasi sicuramente re dei pirati...La cosa k mi preoccupa è Zoro...Non credo k ce la fara a battere Mihwak...La differenza di forza è immensa...Vedremo
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 18:47     +1   -1

Sannin

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
si ma in qst momento potrebbe migliorare cm sta facendo rufy e così acquisire nuovi poteri
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 2/12/2008, 19:02     +1   -1




Può anche essere ma ne dubito...Vedrai k Oda ne tira fuori una delle sue... :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 19:05     +1   -1

Sannin

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:
Anonymous


io + ke altro ho paura ke lo faccia amazzare
SPOILER (click to view)
basta vedere come l'ha ridottto
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 2/12/2008, 19:07     +1   -1




No...Non credo
 
Top
~Naruto-Kun~
view post Posted on 2/12/2008, 20:30     +1   -1




Io penso che la ciurma trova lo One Piece (che per me è un biglietto con un messaggio) e che così tutti realizzano il loro sogno

oppure, fine banale, i nakama devono battersi con tutti i nemici incontrati finora o con la flotta dei 7....
 
Top
Pain The God
view post Posted on 2/12/2008, 20:32     +1   -1




secondo me:
luffy diventerà il re dei pirati
zoro il miglior spadaccino
sanji troverà il cuore dei mari all'interno di raftel
nami troverà uno stupendo tesoro
franky, essendo luffy re dei pirati, automaticamente sarà il miglior carpentiere del mondo visto che ha costruito lui la nave di luffy
brook ritroverà la balena
robin scoprirà la storia dei cento anni sconosciuti
chopper diventerà il miglior medico al mondo
usopp... beh... troverà un pò di coraggio in più XD
 
Top
~Naruto-Kun~
view post Posted on 2/12/2008, 20:35     +1   -1




Ma alla fine dovranno battersi per ottenere questi titoli...
Sicuramente quando arriveranno a Raftel ci saranno dei nemici che arriveranno insieme a Rufy e la sua ciurma...
a quel punto sarà una sfida tra le 2 ciurme...
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 20:38     +1   -1

Sannin

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:
Anonymous


credo ke alla fine possano arrivare loro, la ciurma di Barbabianca, alcuni membri della flotta dei 7, Shank, gli altri 2 imperatori e la marina; alla fine c'è una grande battaglia e a vincere sarà..... ki lo sà?!!!
 
Top
~Naruto-Kun~
view post Posted on 2/12/2008, 20:40     +1   -1




Oppure solo Rufy riuscirà a raggiungere il cuore rafteln(dove è racchiuso il tesoro) perchè ogni membro si è "sacrificato" per far andare gli altri avanti


 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 16/4/2009, 22:05     +1   -1




one piece è diventato molto temuto per me perchè il tesoro racchiude il potere di conocere e decifrare il phonije griff ed avere in mano documenti con i quali ricattare la marina e il governo mondiale e tenere in scacco pure la flotta dei sette!
Luffy lo trova e diventa re dei pirati e tutti realizzano i loro sogni...zoro miglior spadaccino, robin decifrerà la storia è sarà una grande archeologa, Nami troverà un grande tesoro, Sanji il cuore dei mari, brook ritrova la balena e franky passerà alla storia per aver costruito la nave del re dei pirati!
 
Top
jonny winsor 396
view post Posted on 17/4/2009, 00:21     +1   -1




secondo me i sogni di tutti si realizzano in raftel; sui poignee griff c'e' la storia dei "cento anni di buio" e fanno decadere i capi della marina e l'ammiraglio ghiacciolo diventa il nuovo capo...e si scopre che le persone con la "D." nel nome discendono dalla nazione annientata dalla marina ai suoi albori(come dice il maestro di nico robin agli inizi del 43/44° volume)...
 
Top
Phobos1989
view post Posted on 17/4/2009, 17:02     +1   -1




infatti probabilmente la ciurma di rufy sarà l'elemento essenziale a sovvertire l'ordine mondiale, faranno cadere il governo con tutta la marina annessa (visto che secondo me alcuni personaggi sono visibilmente compromessi con l'associazione antigovernativa di D. Dragon) non so se diventerà re dei pirati o del nuovo mondo XD
 
Top
.:Shika93:.
view post Posted on 17/4/2009, 17:03     +1   -1




alla fine vanno sull ultima isola e pandman li massacraXD
 
Top
17 replies since 2/12/2008, 18:23   488 views
  Share