MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Come finira, secondo voi, Naruto?, Ditemi le vostre opinioni

« Older   Newer »
  Share  
Pain dei sei mondi
view post Posted on 28/11/2008, 19:35     +1   -1




Sono molto curioso di leggere le vostre risposte...spero siano tante ;)


image

Io spero molto in uno scontro finale tra Sasuke e Naruto...Naruto ne esce vincente e viene nominato nuovo hokage...Ovviamente spero k Kakashi sopravviva al grande potere di Pain...Ditemi tutto quello k pensate anke lo cose piu incredibili cosi possiamo confrontare le vostre idee...

 
Top
†Phantom lorD†
view post Posted on 29/11/2008, 17:28     +1   -1




Se posso spoilerare qui ti dico la mia.
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 29/11/2008, 17:30     +1   -1




Certo che si...dimmi pure ;)
 
Top
†Phantom lorD†
view post Posted on 29/11/2008, 17:36     +1   -1




Allora secondo me adesso andrà cosi

Dunque la previsione più a breve distanza che posso fare è che ZAnna bianca dirà a Kakashi qualcosa e poi Kakashi si sveglierà , credo salvato da Sakura.
Sasuke si presenterà intanto a konoha e sconfiggerà uno dei corpi di pain mentre i ninja della foglia si occuperanno degli altri.
Sconfitti questi corpi di Pain mancherà l originale , che sarà scoperto da Naruto o da qualcuno vicino a lui.
Pain sarà sconfitto o quasi e sarà il turno di Zetsu su cui non so dire nulla
Infine Sasuke vorrà battere madara ma non ci riuscirà scoprendo qualche punto debole che Naruto sfrutterà

Sinceramente ho sparato un pò di cavolate però la storia messa cosi non suggerisce finali da intuire per questo manga


 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 29/11/2008, 17:43     +1   -1




Secondo me Kakashi viene salvato da Gai ma è probabile anke l' intervento di Sakura...Credo anke io k si verifichera uno scontro tra Sasuke e Madara...Se fosse cosi Sasuke rischierebbe molto...Anke io sono curioso di vedere Zetsu anke se credo k nn sia molto bravo nel combattimento ma ha solo il ruolo di spia...si vedra...

:D ;) :D Grazie della tua ipotesi...
 
Top
†Phantom lorD†
view post Posted on 29/11/2008, 17:47     +1   -1




DI niente ^^.
Sinceramente ne ho formulate di migliori , solo che di capitolo in capitolo si confondono un pò le idee ...
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 29/11/2008, 17:51     +1   -1




Gia hai ragione...
Che ne pensi di Tsunade...Per te muore? :huh:
 
Top
†Phantom lorD†
view post Posted on 29/11/2008, 17:57     +1   -1




Si, la vecchia generazione ormai se ne va completamente...
Sarutobi , Jiraiya , Orochimaru...
IN pratica manca solo lei
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 29/11/2008, 18:02     +1   -1




Anke io ho il presentimento k Tsunade muoia...Ho iniziato a pensare alla sua morte quando ha giurato di proteggere il villaggio a qualunque costo...Certo k Kishimoto ha fatto fuori tutti i personaggi migliori...Jiraya,Asuma ,mettiamo Tsunade...Ci mancherebbe solo Kakashi...
 
Top
key0
view post Posted on 30/11/2008, 13:29     +1   -1




secondo me tsunade non muore o almeno spero e neanche kakashi...
naruto arriverà a konoha quando pain se ne sarà già andato non avendolo trovato a konoha così dopo quando si riscontreranno sarà uno scontro ancora più epico :(sisi):
ovviamente ci sarà anche lo scontro naruto vs sasuke ma secondo me non sarà quello finale perchè prima o poi si vedranno combattere loro due e sakura insieme come team 7...
cmq ci sono ancora tanti personaggi da mettere a posto tipo il resto dei membri dell'akatsuki, danzou :(ass): :(ass): e kabuto orocimarublabla
 
Top
†Phantom lorD†
view post Posted on 30/11/2008, 13:44     +1   -1




I personaggi da mettere apposto sono:
Kisame,Zetsu,Nagato,Tobi,DAnzou,Rock lee,Neji,Gaara,Kabuto e Orochimaru....
E ancora altrixD
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 30/11/2008, 14:00     +1   -1




E si...In Naruto ci sono ancora molti misteri...Nn dimentichiamoci di quei tre tipi inviati dal Raikage...
 
Top
XalexanderX
view post Posted on 30/11/2008, 15:35     +1   -1




secondo me kyuubi esce da naruto e si combattono e ci lasciano le penne tutti e 2....
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 30/11/2008, 16:00     +1   -1




L'uscita del Kyuubi è molto probabile...Magari in uno scontro con Pain ;)
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 17:11     +1   -1

Sannin

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:
Anonymous


io m vedrei bn una sfida tra 8 e 9 code con Naruto ke riesce a controllare la volpe e a sconfiggere Killer Bee.
 
Top
115 replies since 28/11/2008, 19:35   2372 views
  Share