MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Zetsu

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 2/11/2008, 11:23     +1   -1




Zetsu




image




Età: sconosciuta
Occhi: Gialli con pupille quasi invisibili
Capelli: Verdi
Formazione: Nessuna
Rango: Nukenin, livello S
Stato attuale: Attivo
Oggetti: Anello (Kai, Cinghiale)
Posizione: Mignolo destro
Abilità:
- Tecnica del mimetismo;
- Cannibalismo;
- Fusione con l'ambiente;
- Totale invisibilità (tranne al Rin'negan).

Base: Covo Akatsuki; prima Villaggio dell'Erba.


Compiti e Capacità


Zetsu ha il ruolo di spia per conto di Alba, un ruolo reso più facile dalla sua abilità di fondersi con qualunque cosa, viaggiando istantaneamente da un luogo all'altro. La velocità di spostamento di Zetsu è apparentemente molto alta e pare possa esplorare rapidamente vaste aree. Pare che il solo che riesca a percepire la sua presenza sia Pain, grazie al Rin'negan. Zetsu si è dimostrato capace di riuscire a muovere il proprio corpo durante la tecnica di estrazione dei Bijuu dai Jinchuuriki, avendo così l'opportunità di andare alla ricerca di eventuali intrusi durante lo svolgimento del rituale.
A causa del ruolo che ricopre all'interno dell'organizzazione, Zetsu è l'unico membro a non avere un partner su base stabile. Sembra che molti membri lo ritengano ad un livello leggermente superiore, in quanto spesso fanno rapporto direttamente a lui invece che all'attuale leader, Pain.


Aspetto


La testa di Zetsu è divisa a metà, una di colore bianco e un'altra di colore nero, con occhi di colore giallo e capelli verdi. La suddivisione in due parti dell'intero corpo sembra rinforzare l'idea che Zetsu abbia una sorta di sdoppiamento della personalità, in quanto le due metà sembrano dotate ognuna di personalità propria e distinta dall'altra. La differenza è evidenziata anche dalla differente voce fra le due personalità. La testa di Zatsu è posta in una sorta di pianta carnivora, che può anche ricoprire il resto del corpo. Nonostante le apparenze floreali, Zetsu è un cannibale, in quanto, quando viene inviato a sbarazzarsi dei corpi inutilizzati dall'Alba durante la Tecnica Mutaforma di Pain, egli se ne ciba. Sui suoi poteri non si sa altro, anche perché è l'unico membro Alba che finora non si è mai visto combattere. Compare la prima volta durante lo scontro tra Sasuke e Naruto alla valle della fine, dove viene visto osservare i due combattenti.


Storia


Zetsu viene incaricato da Pain di recuperare gli anelli di Sasori e Deidara, ritenuti morti, e di recuperare il corpo del portatore del Gatto a due code, appena catturato da Hidan e Kakuzu. Assiste allo scontro tra Deidara e Tobi contro Sasuke ed è lui a portare la notizia della morte di Deidara ed, erroneamente, la notizia della morte di Sasuke e di Tobi agli altri membri di Alba. Ricomparirà poco dopo la fine dello scontro fra Jiraiya e Pain. Egli sceglierà di seguire il combattimento fra Sasuke e Itachi, giudicando le azioni e i loro comportamenti dei due. Nessuno degli Uchiha si accorge della sua presenza. Dopo la fine dello scontro, Zetsu raggiunge velocemente Tobi e lo informa delle gravi condizioni di Sasuke e del decesso di Itachi.
 
Top
0 replies since 2/11/2008, 11:23   296 views
  Share