MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

qualcuno conosce evangelion??, dicono ke è piu bello di bleach naruto e OP!!!

« Older   Newer »
  Share  
single800
view post Posted on 24/9/2008, 18:59     +1   -1




ragazzi qualcuno di voi conosce questo anime,un mio amico mi ha dtt ke è bellissimo....lo conoscete?
 
Top
masterpetti
view post Posted on 24/9/2008, 19:04     +1   -1




e chi è che non lo conosce XD Bè definirlo bellissimo me sembra un pò esagerato..però dai non è niente male sisi attento a non guardarlo troppo senò potresti diventare depresso e emo come il protagonista ahaahXD
 
Top
single800
view post Posted on 24/9/2008, 19:14     +1   -1




a ok allora nn è il mio tipo di cartone..pkke emo nn voglio proprio diventare , li odio a qui tipi!!
Ma questo significa ke in giappone sn tt emo?
 
Top
masterpetti
view post Posted on 24/9/2008, 19:42     +1   -1




bhò XD ahaha io sò solo che in ogni anime/manga ce sempre un xsonaggio emo-fighetto XD
 
Top
single800
view post Posted on 24/9/2008, 19:56     +1   -1




ah..ho capito ma resta il ftt ke nn piacciono gli emi!!!

SPOILER (click to view)
ma come fai ad avere l'avatar così grande??
 
Top
masterpetti
view post Posted on 24/9/2008, 20:04     +1   -1




Xk io sono Grande AhAHAHAHHAHA...* silenzio * *palla di fieno* XD ahha basta chiedere agli Admin e loro te lo posso allargare sisi
 
Top
single800
view post Posted on 24/9/2008, 20:15     +1   -1




ah..ok grz masterpetti
 
Top
shadow of death
view post Posted on 25/9/2008, 20:01     +1   -1




certo , è bello , ma dopo un pò di fa venire una depressione mostruosa.

masterpetti, coplimenti per l'avtar, uno più bello dell'altro
 
Top
Zoro Since 1992
view post Posted on 25/9/2008, 20:28     +1   -1




Io lo conosco, ma non è vero ke è più bello di naruto e one piece... figurati
 
Top
[K]yros
view post Posted on 26/9/2008, 09:57     +1   -1




io conosco benissimo Evangelion ed è un capolavoro...definirlo bellissimo è riduttivo..non può essere paragonato a Naruto ad esempio perchè sono due stili differenti ma come successo sono alla pari, nonostante il fatto che evangelion sia solo di 27 episodi...cmq non è vero che fa diventare emo -.- diciamo che il personaggio principale è molto timido e si fa certi complessi enormi..ma poi col passar del tempo cresce e cambia diventando diverso...cmq se proprio vogliamo essere realisti nell'anime di naruto non c'è stato ancora un combattimento più bello e più convolgente di uno di Evangelion..non sottovalutate quest'anime fareste una grande sbaglio
 
Top
masterpetti
view post Posted on 26/9/2008, 14:10     +1   -1




Bè paragonare evangelion a Naruto è propio da matti XD non posso essere paragonati evangelion ha fatto una storia che prima che la faccia naruto ce vorrà XDcmq [K]yros il manga cm finisce?? cioè io ho tutti i numeri fino all'8 (sto parlando della collections) e mi hanno detto che sn usciti in questi 4 anni il 9 10 e 11...però m'hanno detto che la storia non finisce con l'avvetyo di Koworu cm nell'anime...continua:| quindi volevo sapere se sapevi qualcosa di + UH grz :D
 
Top
bonvi
view post Posted on 13/10/2008, 17:40     +1   -1




ah evangelion è bellissimo..è stato il primo anime che ho guardato..=)che ricordi...
si effettivamente è un pò da emo alla fine ma è veramente stupendo...
 
Top
Kaworu_Nagisa
view post Posted on 13/10/2008, 20:10     +1   -1




anche io lo conosco molto bene,un'esempio guardate il mio avatar e il mio nome ;)
 
Top
masterpetti
view post Posted on 13/10/2008, 20:47     +1   -1




si il frocio sensa sesso della serie(sensa offesa XD)...e io me faccio ma quando Kaworu e Shinji hanno fatto la doccia insieme, Shinji non si è accorto che ha Kaworu mancava qualcosa???? Sapete essendo un angelo dovrebbe essere piatto e lucido la sotto XD ahaha
 
Top
Rochathrad
view post Posted on 21/10/2008, 09:29     +1   -1




CITAZIONE ([K]yros @ 26/9/2008, 10:57)
io conosco benissimo Evangelion ed è un capolavoro...definirlo bellissimo è riduttivo..non può essere paragonato a Naruto ad esempio perchè sono due stili differenti ma come successo sono alla pari, nonostante il fatto che evangelion sia solo di 27 episodi...cmq non è vero che fa diventare emo -.- diciamo che il personaggio principale è molto timido e si fa certi complessi enormi..ma poi col passar del tempo cresce e cambia diventando diverso...cmq se proprio vogliamo essere realisti nell'anime di naruto non c'è stato ancora un combattimento più bello e più convolgente di uno di Evangelion..non sottovalutate quest'anime fareste una grande sbaglio

Quoto in tutto e per tutto!!!
 
Top
75 replies since 24/9/2008, 18:59   1393 views
  Share