MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Sasuke Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 4/9/2008, 23:40     +1   -1




Sasuke Uchiha




Sasuke nella Prima Serie
image

image



Sasuke nella Seconda Serie: Shippuuden
image




Data di nascita: 23 luglio
Età:
- Serie I: 12-13 anni
- Serie II: 15-16 anni
Altezza:
- Serie I: 153,2 cm
- Serie II: 171.5 cm
Peso:
- Serie I: 43,5 kg
- Serie II: 64 kg
Occhi: Neri. Rossi e Neri quando attiva lo Sharingan. Gialli poco prima di completare il secondo livello del Segno Maledetto.
Capelli: Blu scuro, Azzurri quando attiva il secondo livello del segno maledetto.
Gruppo sanguigno: AB
Formazione:
Akatsuki
- Sasuke Uchiha;
- Suigetsu Hozuki;
- Karin;
- Juugo.

Formazione originale:
Team 7
- Kakashi Hatake;
- Naruto Uzumaki;
- Sakura Haruno;
- Sasuke Uchiha.

Rango: Nukenin
Oggetti: Spada Kusanagi
Parenti:
- Fugaku Uchiha (padre, deceduto);
- Mikoto Uchiha (madre, deceduta);
- Itachi Uchiha (fratello, deceduto);
- Madara Uchiha (avo).

Villaggio di appartenenza: in passato Foglia; ora Covo Akatsuki.



Il suo nome è ispirato a quello del ninja storico Sasuke Sarutobi. Uchiha in giapponese è molto simile alla parola uchiwa, ventaglio, che infatti è il simbolo del suo clan. Il clan Uchiha utilizza tecniche di fuoco.
Sasuke significa scoiattolo.


Infanzia


Sasuke dimostrò fin da piccolo le sue grandi abilità. Tuttavia crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, Itachi, un vero e proprio genio delle arti ninja e miglior utilizzatore dell'abilità innata del clan, lo Sharingan, acquisendolo a soli 7 anni. L'intero clan concentrò le sue attenzioni su Itachi. In particolare, anche il padre di Sasuke, Fugaku Uchiha, rivolse tutte le sue attenzioni al primogenito. Quest'ultimo fu l'unico a riconoscere l'abilità del fratello minore, ma si rifiutò di aiutarlo negli allenamenti perché in lui vedeva molta più potenza. Suo padre infatti continuò a confrontarlo con Itachi, senza fare alcun apprezzamento sulle sue personali capacità anche se, come Sasuke venne a sapere da sua madre, quando erano da soli suo padre parlava solo e sempre di lui.
Dopo un litigio fra Itachi ed alcuni membri del clan, il rapporto tra lui e suo padre iniziò a deteriorarsi. Il comportamento di Itachi divenne sempre più strano, ed iniziò ad allontanarsi sempre più dal clan. In questo periodo, per la prima volta, il padre di Sasuke decise di insegnare al figlio minore la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema. Dopo una settimana, Sasuke riuscì a padroneggiarla perfettamente, guadagnandosi il primo apprezzamento del padre, ma per la prima volta questi gli consigliò di non seguire le orme del fratello. Successivamente, Itachi sterminò tutti i membri del clan Uchiha. I due si "incontrarono" in casa loro in cui ebbero un piccolo combattimento in cui Itachi lasciò il fratello minore privo di sensi.
Rivelò inoltre al fratello minore di essere in possesso dello Sharingan Ipnotico, dicendogli che per ottenerlo avrebbe dovuto uccidere il suo migliore amico.


Team 7


Naruto, Sasuke e Sakura, dopo la promozione all'Accademia, entrano a far parte del Team 7 capitanato da Kakashi. Quando il Jounin chiede ai ragazzi di presentarsi Sasuke ammette di odiare un sacco di cose e di non amarne qualcuna in particolare, inoltre dice di non avere un sogno, lui la definisce più come un'ambizione: riportare il suo clan agli antichi splendori e uccidere una persona in particolare.
Sasuke e Naruto inizialmente non si sopportano, anche perché Naruto è invidioso del fatto che Sakura si interessi solo a Sasuke. Lui, invece, vede gli altri due soltanto come un peso, e per questo all'inizio non c'è alcun lavoro di squadra fra i tre. Soltanto in seguito iniziano a collaborare, e il rapporto fra Sasuke e Naruto si trasforma in una rivalità che fa progredire più rapidamente entrambi.
Nella prima missione, Sasuke dimostra immediatamente le sue doti eccezionali, tenendo testa a due Chunin del Villaggio della Nebbia inviati ad uccidere Tazuna, il costruttore di ponti. Inoltre per qualche tempo riesce a battersi alla pari con Haku. Proprio durante questa battaglia Sasuke attiva per la prima volta l'abilità innata del proprio clan, lo Sharingan, un occhio capace di prevedere i movimenti dell'avversario e di copiare tutte le tecniche, dimostrando inoltre di tenere alla vita dei suoi amici. Infatti arriva quasi a morire pur di proteggere Naruto dall'attacco di Haku.


Esame di Selezione dei Chunin


Durante gli esami di selezione dei Chunin, Orochimaru mette alla prova Sasuke nella Foresta della Morte e, dopo averlo giudicato promettente e adatto al suo scopo, gli lascia sul collo il Segno maledetto, una sigillo che estrae a forza il chakra, causando un forte dolore e corrodendo il corpo del portatore. Fatto ciò era sicuro di poter rivedere Sasuke ritornare da lui per poter avere ancora più potere, e per poter prendere il suo corpo poichè "dotato" dell'abilità innata ovvero lo sharingan. Sasuke, svegliatosi dopo una notte in cui rischiava la vita, salva Sakura dai tre ninja del Suono inviati da Orochimaru per mettere ulteriormente alla prova i rinnovati poteri del ragazzo. Sasuke, attivando il primo livello del segno maledetto per sconfiggere i suoi avversari, mostra un'accresciuta crudeltà che si placa solo quando Sakura, abbracciandolo, gli chiede di fermarsi. Al termine della seconda parte dell'esame, però, Kakashi sigilla il segno di Orochimaru, ma non completamente; il potere del segno può essere liberato se il portatore pecca di forza di volontà e si lascia andare.

Successivamente Kakashi allena Sasuke per un mese in preparazione alla terza fase dell'Esame di Selezione dei Chunin. In questo periodo Sasuke sfrutta lo Sharingan per sviluppare fortemente sia le arti marziali, sia per imparare l'unica tecnica personale, e non copiata con lo Sharingan, del suo maestro: il Mille Falchi (Chidori). Evitando per un soffio la sconfitta a tavolino per esser giunto in ritardo, Sasuke si scontra con Gaara e, in un primo momento, grazie all'allenamento sostenuto, sembra avere la meglio, riuscendo per la prima volta a ferirlo in modo grave. Dopo l'inizio della guerra tra il villaggio della Foglia e l'alleanza Suono-Sabbia, Sasuke decide di inseguire Gaara per concludere il loro incontro. Raggiunto, Sasuke viene messo in difficoltà da Gaara, il quale era parzialmente trasformato in Shukaku. Per tentare di salvare i suoi compagni di squadra attiva il segno maledetto allo scopo di ottenere il chakra sufficiente per un terzo Chidori, pur essendo conscio del fatto che il suo limite sono due soli colpi. A salvare la situazione interviene Naruto, che intraprende una feroce lotta con Gaara, ora completamente trasformato. Qui Sasuke inizia a considerare Naruto veramente un suo amico, chiamandolo "compagno valoroso"; tuttavia gli evidenti progressi di Naruto fanno crescere un sentimento di rabbia nei suoi confronti.


Il tradimento


Quando Sasuke viene accidentalmente a sapere del ritorno di Itachi e della sua missione a Konoha, parte immediatamente alla ricerca del fratello, e lo raggiunge proprio quando lui e Kisame trovano Naruto. Cercando di battersi con Itachi, Sasuke viene malmenato e ipnotizzato dallo Sharingan Ipnotico. Jiraiya, assistendo alla scena, interviene mettendo in fuga i due traditori. In seguito Sasuke, dopo essersi ripreso grazie alle cure di Tsunade, inizia a credere di non essere migliorato per niente. Inoltre gli straordinari progressi di Naruto non fanno che confermare questa sua ipotesi. L'ira e l'invidia nei confronti di Naruto crescono e, al ritorno da una missione dal Paese del Thè, in cui Sasuke rimane ferito, decide di sfidarlo in un combattimento per stabilire definitivamente chi dei due sia il migliore. Il loro scontro viene interrotto sul più bello.
Sasuke, dopo aver combattuto contro Naruto, nota la potenza del Rasengan rispetto al suo Mille Falchi. Sfruttando il momento favorevole derivato da questa condizione d'invidia, i membri del Quartetto del Suono, lo invitano a seguirli, promettendogli che Orochimaru gli farà ottenere la forza che tanto brama e che gli permetterà di superare Naruto e di uccidere suo fratello Itachi. Sasuke esita per qualche istante ma infine l'odio per il fratello prevale e accetta. Sulla strada che porta all'esterno del Villaggio, Sakura cerca di fermarlo, ammettendo di amarlo. Lui, dopo essersi fermato ad ascoltare i suoi discorsi, la ringrazia e la colpisce dietro la nuca, facendola svenire.

Appena usciti dal Villaggio, i quattro del Suono fanno ingerire a Sasuke una speciale pastiglia creata da Orochimaru che permette il raggiungimento del secondo livello del Segno Maledetto, ma la condizione per accedere a questo livello è la morte. Così, con una tecnica di sigillo, il quartetto del suono evoca una botte dove rinchiudono Sasuke, cosicché non perda la vita durante il passaggio dal primo al secondo livello del Segno Maledetto. Nel frattempo, Naruto, con un team composto da Shikamaru, Kiba, Choji e Neji, viene inviato in missione per riportare Sasuke al Villaggio. I compagni di Naruto riescono a sconfiggere i membri del Quartetto del Suono e in più Kimimaro (grazie anche all'aiuto di Gaara, Rock Lee, Temari e Kankuro). Naruto così riesce a raggiungere Sasuke presso la Valle della Fine. Pur di riportarlo indietro i due si scontrano, ma dopo una battaglia violentissima, durante la quale Sasuke sviluppa a pieno lo Sharingan, il giovane Uchiha viene sopraffatto dal potere della Volpe a Nove Code di Naruto; viene così costretto a giocare l'ultima carta, ovvero l'appena ottenuto secondo livello del Segno Maledetto. Il conflitto termina con lo scontro tra le tecniche più forti dei due: il Rasengan di Naruto e un Mille Falchi nero per l'enorme quantità di chakra concentrato da Sasuke. Le tecniche si equivalgono e il contrasto di chakra forma una enorme sfera d'energia intorno ai due ninja; dopodiché essi si colpiscono a vicenda con la mano libera anche se, mentre Sasuke riesce a colpire in pieno Naruto, quest'ultimo riesce solo a infliggere un graffio sul coprifronte dell'Uchiha. Pur potendo uccidere Naruto ed ottenere lo Sharinghan Ipnotico, come rivelatogli da Itachi, Sasuke decide invece di lasciarlo in vita, per non agire così come suo fratello gli aveva detto, decidendo di ottenere il potere a modo suo.


Il nuovo incontro


Sasuke riappare dopo oltre due anni. Ha mantenuto quasi intatta la sua personalità. Indossa la cintura viola che indossano Orochimaru ed i suoi sottoposti; al suo primo incontro con Sai, quest'ultimo afferma che forse andrà più d'accordo con lui che con Naruto. Dopo questa sua affermazione, Sasuke lo congela con lo Sharingan, intrappolandolo in un'illusione e risvegliando le più profonde emozioni del membro della "Radice". Quando infine Sai gli rivela che Naruto e Sakura lo stanno cercando, Sasuke si mostra piuttosto indifferente. All'incontro con Sakura e Naruto, ancora una volta Sasuke rimane abbastanza distaccato. Rivela di aver troncato i legami con i suoi amici; tutto quello che provava un tempo, ormai, non esiste più. Inoltre questa volta cerca di uccidere Naruto, ma viene fermato all'ultimo istante da Sai. Sasuke afferma anche che al momento né lui né Orochimaru hanno abbastanza forza per sconfiggere Itachi, e che per raggiungere il suo scopo è disposto a cedere il suo corpo ad Orochimaru per la Tecnica dell'Immortalità. Durante lo scontro con il nuovo team Kakashi, Sasuke mostra di aver ottenuto una forza enorme. Non solo la sua velocità è aumentata a dismisura, ma anche il suo Sharingan è più potente. Riesce infatti a vedere la Volpe a Nove Code all'interno di Naruto, la quale riconosce immediatamente lo Sharingan, dicendo che l'aveva già incontrato prima in un certo Madara Uchiha; la Volpe dice anche di non tentare di uccidere Naruto poichè potrebbe pentirsene.
Oltre alle armi convenzionali, Sasuke utilizza ora una katana simile a quella di Orochimaru; inoltre ha imparato a far fuoriuscire il Mille Falchi, la tecnica insegnatagli da Kakashi, da tutto il corpo, e anche a farlo fluire nella spada. Proprio quando sta per utilizzare una nuova tecnica con cui intendeva uccidere tutti i membri del team, viene fermato da Orochimaru. A differenza di Kabuto e degli altri subordinati di Orochimaru, che si rivolgono a quest'ultimo chiamandolo "Orochimaru-sama" in segno di rispetto, Sasuke si riferisce a lui senza utilizzare alcun suffisso.


Attenzione Spoiler: Continuazione della Storia


SPOILER (click to view)

La ribellione


Il ragazzo riappare qualche tempo dopo, e mostra le sue immense capacità sconfiggendo migliaia di ninja. Orochimaru lo rimprovera per non averli uccisi, ma Sasuke ribatte dicendo che non erano loro il suo obiettivo. Tornati al nascondiglio, Sasuke decide di sfruttare il momento opportuno per attaccare il suo maestro, rivelando così il suo intento: sbarazzarsi di Orochimaru, che detesta, per non dovergli cedere il suo corpo. Sorprende il Sannin costretto a letto dal suo stato di salute, bloccandogli le braccia con un Chidori Senbon; dopodichè lo attacca e Orochimaru, costretto dalle sue condizioni di salute, rivela la sua vera forma, un gigantesco serpente bianco. Passato al secondo livello del Segno Maledetto, Sasuke pare aver sconfitto Orochimaru, ma questi riesce con l'inganno a paralizzarlo e a dare inizio al rituale per il trasferimento dell'anima. Com'era stato per Itachi, però, l'abilità dello Sharingan fa sì che sia Sasuke a prendere il sopravvento, assorbendo Orochimaru e assimilando tutte le sue tecniche.


Il Team Hebi


Liberatosi di Orochimaru, Sasuke cerca di formare un nuovo team. Come primo elemento sceglie Suigetsu, allievo di Zabuza Momochi, che accompagna al Paese delle Onde per recuperare la spada Tagliateste del suo senpai. I due in seguito si dirigono verso il Nascondiglio Sud, per reclutare Karin, guardiana della prigione, che si dimostra subito invaghita di Sasuke. Successivamente si dirigono verso il Nascondiglio Nord, il centro di sperimentazioni. Qui trovano Juugo, l'origine del Segno Maledetto, andato di sua spontanea volontà da Orochimaru per sopprimere i suoi impulsi omicidi. Appena Sasuke apre la sua cella, Juugo lo attacca; Sasuke riesce a difendersi, e pochi istanti più tardi, Suigetsu interviene affrontando Juugo. Lo scontro viene interrotto quasi subito da Sasuke, che paralizza i due con un terrificante intento omicida. Rassicurato dalla forza del ragazzo, capace di fermarlo se dovesse cercare di uccidere qualcuno, anche Juugo si unisce al team. Sasuke battezza il nuovo gruppo Hebi (serpente), e rivela il loro scopo: trovare ed uccidere Itachi Uchiha.


La ricerca e lo scontro con Itachi Uchiha


Dopo essersi armati presso un antico covo della famiglia Uchiha, presieduto da un anziana signora, da sua nipote e da un gruppo di gatti ninja, il gruppo parte per la sua missione. Il team si separa immediatamente: Juugo e Sasuke li vediamo girare soli senza una chiara destinazione; è proprio mentre sta camminando che Sasuke viene attaccato da Deidara e Tobi. Il combattimento tra Sasuke e Deidara comincia e quest'ultimo ricorre a tutte le sue tecniche: il C1, il C2, il C3 e il C4. Tuttavia Sasuke riesce a salvarsi perdendo però in un'esplosione una delle ali che appaiono quando porta il Segno Maledetto al secondo livello; pertanto Deidara, poco prima che Sasuke lo uccida, decide di autodistruggersi provocando un'esplosione che ha un raggio di 10 km. Anche in questa occasione Sasuke, grazie a Manda e al suo Sharingan, riesce a salvarsi. Successivamente Sasuke e il suo Team ripartono alla ricerca di Itachi, cercando con false tracce di depistare i ninja della Foglia, per poi dividersi. Ed è proprio mentre è da solo che Sasuke incontra il fratello.
Fin da subito Sasuke si lancia all'attacco, trafiggendo Itachi con una lama fatta di Chakra; mentre è steso a terra, il fratello di Sasuke si scinde in vari corvi. Così la voce di Itachi incita Sasuke ad andare al rifugio nascosto degli Uchiha, per completare il combattimento.
Successivamente Sasuke incontra Kisame che lo invita ad abbandonare il Team Hebi e a dirigersi da solo al rifugio degli Uchiha. Qui ritrova il fratello seduto su un trono di pietra. Inizia così il combattimento: dopo una serie di attacchi utilizzando i genjutsu, Sasuke formula ad Itachi una domanda: chi è il terzo Uchiha che ha ottenuto il Mangekyou Sharingan. Itachi spiega che lo Shringan Ipnotico può provocare la cecità e, dopo un altro genjutsu, Itachi incomincia a raccontare la storia di Madara Uchiha, suo maestro e complice nello sterminio del clan. Sasuke scopre quindi che Madara, dopo essere diventato cieco, aveva ottenuto lo Sharingan Ipnotico Eterno, estirpando gli occhi del fratello minore, anch'esso in possesso del Mangekyou Sharingan. È per questo motivo che la notte del massacro Itachi lasciò in vita il piccolo Sasuke: per avere i suoi occhi. Comincia quindi la vera battaglia a colpi di genjutsu, nella quale lo Tsukyomi di Itachi non ha effetto sul fratello. Itachi, a quel punto, capisce che con le illusioni sprecherà solo chakra e quindi utilizza l'Amaterasu. Sasuke, però, riesce a scampare anche all'ultima risorsa del fratello utilizzando una tecnica assimilata da Orochimaru: la tecnica della Sostituzione del Serpente. Entrambi sono allo stremo delle forze e a corto di chakra, ma Sasuke attiva il suo asso nella manica. Sasuke concentra la carica elettrica del cielo per lanciare la sua tecnica finale, un devastante e immenso fulmine: il Kirin. Ma Itachi non è morto, ormai cieco, dice al fratellino di ammirare l'ultima arma del suo arsenale, ovvero il Susanoo, grazie alla quale si è riparato dal Kirin. Sasuke non riesce più a sopprimere il chakra di Orochimaru, il quale si libera e attacca Itachi con la Tecnica dell'Idra. Questa tecnica viene però fermata dalla spada Totsuka no Tsurugi di Susanoo che fa sprofondare Orochimaru in un illusione eterna. A questo punto, Itachi afferma che il combattimento è concluso. Sasuke cerca inutilmente di difendersi utilizzando kunai e carte bomba, ma questi impattano sullo scudo di Yata di Susanoo. Quando ormai sembra tutto perduto e Itachi è prossimo a cavargli gli occhi, quest'ultimo crolla a terra dopo aver colpito con un buffetto la fronte del fratello e passandogli, in qualche modo, tutte le sue tecniche oculari. Zetsu non riesce a credere che Sasuke abbia vinto e afferma che Itachi fin dall'inizio dello scontro, forse a causa del prolungato uso dello Sharingan Ipnotico, era in pessime condizioni. Sasuke sorride per la vittoria, ma lentamente chiude gli occhi e cade anche lui a terra accanto ad Itachi. In ogni caso l'incendio causato dall'Amaterasu si avvicina sempre di più e si appresta a bruciare i corpi dei due fratelli. Prima che questo accada però, Tobi giunge sul luogo dello scontro e preleva entrambi.


Il segreto di Itachi e l'unione ad Alba


Dopo un tempo indefinito Sasuke si risveglia in una grotta e nota che le sue ferite sono state parzialmente curate. Davanti a lui c'è Tobi che afferma di avere importanti rivelazioni da fare sul conto di Itachi, ma appena questi gli mostra lo Sharingan, l'Amaterasu che Itachi ha impiantato nell'occhio del fratello insieme a tutte le sue altre tecniche, si attiva e colpisce l'Uchiha. In qualche modo Tobi sembra salvarsi dalla tecnica. Quest'ultimo afferma che tutto ciò che Itachi ha compiuto durante la notte del massacro, lo ha fatto per portare a termine una missione di cui sono a conoscenza solamente il Terzo Hokage e i consiglieri Danzou, Homura e Koharu. Stando a quello che racconta Tobi a Sasuke, per poter tenere sotto controllo il clan Uchiha, sospettato di essere responsabile dell'attacco della Volpe a Nove Code, i consiglieri decisero di rinchiuderlo in un piccolo ghetto in un angolo della città e di tenerlo sotto sorveglianza tramite una spia: questa spia sarebbe stata Itachi Uchiha. Il Clan Uchiha decise allora di ribellarsi con un colpo di stato. A Itachi venne affidata la missione di sterminare il suo clan per proteggere Konoha. La missione però venne fallita in una piccola parte, l'assassinio di Sasuke, che Itachi non portò a termine a causa dell'affetto verso il fratello, che ha fatto di proposito crescere nell'odio sperando che questo lo rendesse più forte per poi uccidere proprio suo fratello maggiore. Itachi in più, chiese al Terzo Hokage di non rivelare a Sasuke la verità e di proteggerlo. Ed è per questo che. dopo la morte del Terzo Hokage, Itachi tornò a Konoha. In più i consiglieri, non sarebbero mai dovuti entrare a conoscenza dei fatti. L'affetto che Itachi provava per il fratello si capisce anche dal fatto che non ha mai ucciso il fratello, anche se ha avuto tante occasioni per farlo. Itachi in più fece crescere in Sasuke il desiderio di ucciderlo per due motivi: per dare al fratello la soddisfazione di ucciderlo, e morire per la cosa terribile che aveva fatto. Secondo quanto detto da Tobi, Itachi ha estratto ed ucciso Orochimaru dal corpo di Sasuke di proposito per liberare il fratello dal sigillo maledetto. Inoltre sapendo di essere malato, si è fatto uccidere da Sasuke per permettere al fratello di attivare lo Sharingan Ipnotico tramite la sua morte, cosa che sembrerebbe confermata dal nuovo disegno dello Sharingan negli occhi di Sasuke.
Subito dopo, Sasuke si ritrova insieme a Madara e al Team Hebi. Il giovane Uchiha rinomina il suo gruppo Team Taka, cioè Squadra Falco, mostrando uno Sharingan Ipnotico completamente diverso dagli altri, rivela ai compagni la loro nuova missione: la distruzione del Villaggio della Foglia. Successivamente, Madara unisce i membri del Team Taka con i restanti membri dell'Alba, con lo scopo di ottenere gli ultimi due Jinchuuriki: la bestia ad otto code e Kyuubi.


Alla Cattura dell'Otto Code


Sasuke e il suo gruppo giungono nel Paese del Fulmine, dove si troverebbe lil Jinchuuriki della bestia ad otto code. Grazie al suo Sharingan, Sasuke scopre dove si trova il demone. Questo Jinchuuriki è un personaggio alquanto singolare, combatte sfruttando le giunture del suo corpo per mantenere in equilibrio ben 7 spade. Durante il combattimento Sasuke viene ferito in modo grave dalle spade del Jinchuuriki; l'Uchiha viene salvato da Karin, la quale si fa mordere il braccio rilasciando del chakra curativo; partiti al contrattacco, Sasuke, Juugo e Suigetsu riescono, col gioco di squadra, a colpire l'otto code, il quale a questo punto, si vede costretto a sfoderare tutto il potere del suo Bijuu. Il giovane Uchiha decide così di sfoderare il suo Sharingan Ipnotico, riuscendo ad intrappolare il Jinchuuriki in un'illusione. Tuttavia, l'ottocode, riesce a rompere l'illusione, grazie alla Bestia che dimora dentro di sè, e di cui ha il pieno controllo. Sasuke, sconvolto e sorpreso, finisce vittima di un attacco dell'avversario, che lo riduce a terra privo di sensi. Mentre Karin e Juugo elaborano una tecnica per far rinvenire Sasuke, il Jinchuuriki concede pieno sfogo alla Belva che rinchiude, assumendo le sembianze di un gigantesco Toro dalle otto code simili a tentacoli di piovra. Juugo riesce a salvare Sasuke, ma facendolo torna giovane; mentre la bestia si prepara a finirli, Suigetsu si para di fronte a lui con un immenso scudo d'acqua venendo così violentemente tramortito. A quel punto Sasuke e gli altri, sono in balia del nemico e così Sasuke decide di utilizzare l'Amaterasu.



Tecniche


- Tecnica della Moltiplicazione (Bunshin No jutsu) (imparata all'accademia);
- Tecnica della Trasformazione (Henge No jutsu) (imparata all'accademia);
- Tecnica della Sostituzione (Kawarimi No jutsu) (imparata all'accademia);
- Triplice Attacco del Mulino Sharingan (imparata sui rotoli del clan);
- Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken No jutsu) (imparata sui rotoli del suo clan);
- Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) (inventata da lui stesso copiando i movimenti di Rock Lee);
- Arte Del Fuoco: Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu No jutsu) (imparata da Fugaku Uchiha);
- Arte Del Fuoco: Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka No jutusu) (imparata probabilmente sui rotoli di arti magiche del suo clan o dal padre);
- Arte Del Fuoco: Tecnica del Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka No jutsu) (imparata sui rotoli del clan);
- Arte Del Fuoco: Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon: Gouryuuka No jutsu) (imparata sui rotoli del clan);
- Mille Falchi (Chidori) (imparata da Kakashi);
- Genjutsu dello Sharingan (Sharingan No Genjutsu) (imparati potenziando lo Sharingan);
SPOILER (click to view)
- Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kyoten Chiten) (Sasuke, usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, può rovesciare qualsiasi Genjutsu usato contro di sé sull'utilizzatore originale);

- Tecnica del Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) (inventata da lui stesso);
SPOILER (click to view)
- Tecnica degli Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) (inventata da lui stesso);
- Kirin (inventata da lui stesso);
- Amaterasu automatico (donatogli da Itachi);
- Illusione dello Sharingan Ipnotico (occhio destro del proprio Sharingan Ipnotico, non si sa se si tratti di Tsukuyomi);
- Amaterasu (occhio sinistro del proprio Sharingan Ipnotico);
- Tecnica del Richiamo (Kuchiyose No jutsu) (assimilata da Orochimaru, può evocare il Re dei Serpenti: Manda, e altri serpenti giganti; probabilmente persa dopo lo scontro con Itachi);

- Tecnica di Sostituzione del Serpente (assimilata da Orochimaru, persa dopo lo scontro con Itachi);
- Tecnica dell'Ombra della Serpe (assimilata da Orochimaru, persa dopo lo scontro con Itachi).


Abilità


- Alterazione della natura del chakra (fuoco) (appresa grazie all'allenamento per imparare la Tecnica Della Palla di Fuoco Suprema);
- Sharingan (abilità innata del suo clan);
- Camminare su pareti verticali e orizzontali (alberi, rocce, muri) (appresa da Kakashi);
- Camminare sulla superficie dell'acqua;
- Segno Maledetto del Cielo (livello 1 e 2) (donato da Orochimaru, perso dopo lo scontro con Itachi);


Sasuke al Primo Livello del Segno Maledetto
image



Sasuke prima di arrivare al Secondo Livello del Segno Maledetto
image



Sasuke al Secondo Livello del Segno Maledetto
image




- Alterazione della forma del chakra;
- Alterazione della natura del chakra (fulmine);
- Capacità di combinare l'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (fulmine), in modo completo (appresa da Kakashi);
- Cancellazione dei Genjutsu/Distruggi illusioni (presumibilmente appresa da Orochimaru);
SPOILER (click to view)
- Sharingan Ipnotico (acquisito dopo lo scontro con Itachi).


Edited by Kurosaki-Dono - 27/12/2008, 11:57
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 09:38     +1   -1




ma.......ragazzi..........manco......una rispostina AVETE dato......DOPOTUTTO........LO SHIPPUDEN è quasi basato su di lui.............

SECONDO ME.......SASUKE è di gran lunga + forte di NARUTO......(TRANNE QUANDO USA LO SHENIN SI INTENDE...........)XD:):):):)
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 28/2/2009, 12:00     +1   -1




beh ora come ora nn saprei sinceramente...per buona parte dello shippuuden sasuke è stato di gran lunga più forte rispetto a naruto...ma adesso che quest'ultimo ha imparato la tecnica eremita e le tecniche successive a questa...dubito che sasuke possa stargli dietro
 
Top
Bl@cK DoBeRmAnN
view post Posted on 28/2/2009, 12:02     +1   -1




INFATTI è QLL KE HO DETTO......XD....
 
Top
Kurosaki-Dono
view post Posted on 28/2/2009, 12:02     +1   -1




zuzu infatti quotavo ciò ke stavi dicendo tu XD
 
Top
4 replies since 4/9/2008, 23:40   1484 views
  Share