MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Kankuro

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 4/9/2008, 10:39     +1   -1




Kankuro




Kankuro nella Prima Serie
image



Kankuro nella Seconda Serie: Shippuuden
image



Data di nascita: 15 maggio
Età:
- Serie I: 14-15 anni
- Serie II: 17-18 anni
Altezza: 170,6 cm
Peso: 63.9 kg
Occhi: Verde scuro
Capelli: Castani
Gruppo sanguigno: B
Formazione originale:
Team Baki
- Baki;
- Kankuro;
- Temari;
- Gaara.

Rango:
- Serie I: Genin
- Serie II: Jounin
Abilità:
- Marionettista (Karasu, Kuroari, Sanshuo);
- Tecnica Nera Segreta.

Parenti:
- Quarto Kazekage (padre, deceduto);
- Karura (madre, deceduta);
- Yashamaru (zio, deceduto);
- Gaara (fratello);
- Temari (sorella).

Villaggio di appartenenza: Sabbia.



Kankuro si mostra come un ragazzo cinico e pungente per nascondere l'odio verso il padre e la paura verso il fratello. Migliorerà il rapporto col fratello durante il salto temporale di due anni e mezzo, diventando un suo fidato collaboratore alla guida del villaggio come Jounin.
I due fratelli sono molto più uniti: Kankuro arriva al punto di farsi avvelenare nel tentativo di salvare il fratello dopo essere stato rapito da Deidara e Sasori. Riesce a sopravvivere solo grazie alla straordinaria abilità di Sakura, acquisita dopo l'allenamento e gli insegnamenti di Tsunade, riuscendo a togliere il veleno dal suo corpo.


Tecniche e Abilità


Kankuro è l'unico marionettista, che non appartiene al clan della Sabbia Rossa, rimasto. Dopo la morte di Chiyo e Sasori, divenne il miglior marionettista del Villaggio della Sabbia.
Le sue tecniche si basano sull'utilizzo di tre marionette: Kuroari, Karasu e Sanshuo, costruite da Sasori della Sabbia Rossa. Kuroari è una marionetta creata per imprigionare l'avversario, Karasu è adibita ad azioni d'attacco ed è riempita completamente di armi cosparse di un potente veleno; Sanshuo, invece, è una marionetta molto resistente progettata per la difesa. Kankuro riesce a manovrare le marionette con dei fili di chakra che riesce a staccare e riattaccare con grande facilità. La sua mossa più forte è la Tecnica Nera Segreta: colpo finale con cui intrappola il nemico con Kuroari e lo trafigge da tutti i lati con le armi di Karasu rimanendo al sicuro con Sanshuo. Kankuro è inoltre in grado di utilizzare i suoi fili di chakra sui suoi avversari per qualche secondo, come fa la prima volta che incontra Naruto per farlo inciampare.
 
Top
0 replies since 4/9/2008, 10:39   286 views
  Share