MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Zaku Abumi

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 4/9/2008, 01:23     +1   -1




Zaku Abumi




image




Data di nascita: 14 settembre
Età: 14 anni
Altezza: 157 cm
Peso: 49 kg
Occhi: Neri
Capelli: Neri
Gruppo sanguigno: AB
Formazione originale:
Team Suono
- Dosu Kinuta;
- Zaku Abumi;
- Kin Tsuchi.

Rango: Genin
Stato attuale: deceduto
Villaggio di appartenenza: Suono.



Zaku Abumi era un Genin del Villaggio del Suono. Faceva parte del Team del Suono che partecipò agli esami di selezione dei Chunin a Konoha con l'obiettivo di uccidere Sasuke Uchiha. Come molti ninja del Suono, è stato fisicamente modificato per aumentare le proprie capacità; in questo caso, Zaku fu dotato di tubi cavi riempiti di aria che si estendono all'interno delle sue braccia e fuoriescono dalle mani, permettondogli di lanciare combinazioni di aria pressurizzata e suoni. Diversamente dai suoi compagni, è conosciuto il suo passato e come Orochimaru lo reclutò. L'anime mostra che Zaku era un orfano che viveva per strada costretto a rubare per sopravvivere, e spesso picchiato per questo. Orochimaru gli disse che aveva dentro di sé un grande potenziale e che gli piaceva la forza dei suoi occhi.

Dopo aver salvato il suo compagno Dosu Kinuta dalla Tecnica del Loto frontale di Rock Lee, combatté senza pietà contro Sakura che aveva tentato di imperdirgli di uccidere Sasuke. Quando Sakura si ritrovava, senza alcun aiuto, a terra e ferita, Zaku e il suo team, si ritrovarono a combattere contro il Team Asuma. Durante lo scontro, Sasuke riuscì finalmente a ritornare in sé spezzando la spalla sinistra di Zaku, dopo aver scoperto che fu lui a far del male a Sakura. Fu l'unico ninja del Suono a combattere contro Sasuke, dal momento che gli altri si erano ritirati.
Durante lo scontro con Shino Aburame negli scontri preliminari della terza prova, lui supera il dolore della ferita alla spalla e riesce a usare il braccio per difendersi da Shino. Tuttavia le sue braccia furono ancora più danneggiate dal contrattacco di Shino.
Zaku infine fu sacrificato da Orochimaru per evocare il Primo Hokage con la Tecnica della Resurrezione durante lo scontro con il Terzo Hokage.

 
Top
0 replies since 4/9/2008, 01:23   201 views
  Share