MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

Kimimaro Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
Kurosaki-Dono
view post Posted on 31/8/2008, 14:56     +1   -1




Kimimaro Kaguya




image



Kimimaro al 1° Livello del Segno Maledetto
image



Kimimaro al 2° Livello del Segno Maledetto
image




Data di nascita: 15 giugno
Età: 15 anni
Altezza: 166,1 cm
Peso: 49,8 kg
Occhi: Verdi
Capelli: Bianchi
Gruppo sanguigno: A
Formazione originale: Quintetto del Suono
Rango: Genin
Stato attuale: Deceduto
Abilità:
- Manipolazione delle Ossa;
- Ballo del Salice;
- Ballo della Camelia;
- Ballo dell Larice;
- Ballo della Clematide;
- Ballo dei Germogli di Felce;
- Proiettili Digitali;
- Segno Maledetto della Terra (primo livello, secondo livello).

Villaggio di appartenenza: Suono.



Kimimaro Kaguya, fedele servo di Orochimaru, faceva un tempo parte del gruppo dei "Cinque del Suono", e ne rivestiva il ruolo di leader in quanto di gran lunga più forte degli altri quattro. A causa di una malattia molto grave dovette abbandonare il gruppo, e benché il suo maestro Kabuto tentò di curarlo con tutti i mezzi, la sua malattia rimase incurabile.


Il Clan


Il suo clan, il clan Kaguya, è stato sterminato durante l'attacco al Villaggio della Nebbia quando lui era ancora un bambino. Avendo sottovalutato le forze difensive, furono uccisi tutti tranne Kimimaro che fu l'unico superstite. Egli fu cresciuto ed allevato da Orochimaru e, successivamente, venne scelto da questi per contenere la sua anima ed ereditarne così i poteri. Il progetto si rivelò irrealizzabile in quanto il corpo di Kimimaro era troppo debilitato dalla malattia.


Storia


Kimimaro perde la vita durante uno scontro con Gaara, giunto in soccorso di Rock Lee. Quest'ultimo combattè contro Kimimaro per bloccarlo, permettendo così a Naruto di inseguire Sasuke. Tuttavia, la sua morte, non fu causata dal nemico, ma dalla malattia, che lo stronca un istante prima che Kimimaro dia il colpo di grazia a Gaara e Rock Lee.


Abilità e Tecniche


Kimimaro possiede una straordinaria abilità innata che persino il suo clan "amante della guerra'" temeva. Per questo motivo fu tenuto rinchiuso per tutta la sua infanzia in una cella e rilasciato solo per combattere contro gli altri clan. La sua abilità genetica consiste nel saper modificare a piacimento la forma delle sue ossa tramite il controllo delle cellule che le generano. Questa caratteristica lo rende perfetto soprattutto per il combattimento ravvicinato, ma anche per quello a distanza, infatti è in grado di sparare dalle mani piccoli ma letali proiettili d'ossa. Nel suo stile di combattimento inoltre spiccano mosse come il "Ballo della Camelia". Kimimaro è anche in possesso di uno dei sigilli di Orochimaru, il potentissimo Gaia Fuuin, pari per forza al Segno Maledetto in possesso da Sasuke Uchiha, che aumenta la sua potenza e migliora la sua abilita innata, ma deteriora il suo corpo già malato.
 
Top
0 replies since 31/8/2008, 14:56   175 views
  Share