MANGASTORY, Download free, Manga, Anime, Naruto, One Piece, Bleach, Spoiler, Giochi, Streaming, Hentai.

D.Gray-Man&Katekyo Hitman Reborn, Belli...

« Older   Newer »
  Share  
Nitro-Power
icon13  view post Posted on 30/8/2008, 13:43     +1   -1




Ho visto le prime puntate di questo Anime...è mlt carino...ma nn riesco a trovare le successive...e poi sembra che hanno anche smesso di tradurlo...peccato perchè è mlt bello...

Una cosa simile è successa anche con Katekyo Hitman Reborn...si sono fermati solo alla 22° puntata, dopo, nn se ne trovano + altre

Se sapete dopo posso trovarele ditemelo TnX!! :(yuppi): :(tears):
 
Top
master1507
view post Posted on 6/9/2008, 01:07     +1   -1




Sisi, DG.M è molto bello, peccato che le puntate siano solo poche e che ancora devono uscire anche in jappo.
Se cerchi in rete ci sono molti gruppi che lo subbano, ma per ovvie raguioni non ti posso dare i link^^ basta che vai su google... xD
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 13:10     +1   -1
Avatar

Pilastro della community

Group:
Member
Posts:
205,150
Reputation:
0
Location:
Dalle fantasie erotiche della tua vicina

Status:
Anonymous


sono molti belli
 
Contacts  Top
.:Allen_Walker:.
view post Posted on 19/11/2008, 17:27     +1   -1




Io le puntate fino circa alla 80 le hottrovate su youtube, tutte sottotitolate in italiano, poi, dato che ero troppo anzioso di vederlo e che l'inglese lo mastico (appunto lo mastico, non lo parlo, nè scrivo, nè leggo, nè capisco XD), le successive me le sono viste in inglese, sempre su youtube
Se di D.gray-man sono un grande fan (notare nick ed avatar) e lo conosco a menadito; di Hitman Reborn non so un'H...
Pensate che io l'ho conosciuto tramite un videogioco giapponese :asd:
 
Top
Sten_91
view post Posted on 9/3/2009, 19:45     +1   -1




anime spettacolare, peccato per l'interruzione, aspetto la terza serie con ansia ^^
 
Top
tres.hc
view post Posted on 12/7/2009, 16:59     +1   -1




reborn ho comiciato a leggerlo da poco e nn posso ancora dare un giudizio, mentre per il manga di d.gray devo dire che è un capolavoro (un pò meno l'anime)
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 10:37     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
2,919
Reputation:
0

Status:
Anonymous


D Gray Man e' fantastico, ho tutte le puntate subbate, dovrebbero essere circa 103 mi pare di ricordare.....devo cercare di ricordare dove le ho trovate pero' ora mi sfugge, certo devo dire che ho fatto na gran faticaccia.......
 
Top
6 replies since 30/8/2008, 13:43   487 views
  Share